View Full Version : info fastweb
ciao a tutti vorrei chiedere delucidazioni ai possessori di contratti fastweb!!
io sono un utente alice a breve dovrebbero mettermi fastweb in fibra vorrei sapere se da problemi con programmi di file sharing e chat
io uso principalmente
kazza
winmx
direct connect
mirc
sapete dirmi sa da problemi con questi programmi ??
grazie ciao a tutti
io ho fastweb in fibra da 1 anno e mezzo.
Nessun problema con questi programmi ( kazaa ha uno spyware comunque :D ) con winmx riesci con vari server da aggiungere ad arrivare a scaricare tutto a 500-600 kb/s
l'unico problema riscontrato è per la giocabilità online e per aprire siti ftp ;)
comunque alice gli fa una pippa :D
orestino74
13-01-2003, 11:23
Non solo, i server opennap di winmx sono accessibili solo a utenti fastweb (quelli interni alla LAN), quindi scarichi da un minimo di 54 (upload max dsl) a un massimo di +infinito!!!!( fibra)
E invece io ho problemi nel passaggio da adsl a fastweb. Sia con kazzalite sia con overnet 0,44 la velocità massima di download è passata da 30KByte/sec a 3 o 4 KByte/sec !!!! Questo senza cambiare niente !!! E anche le ricerche sembrano un po' ingrippate. Com'è possibile??? (Tra parentesi per Overnet ho visto che esiste un programma Pomodoro.exe che però non ho provato bene, solo eseguito frettolosamente, e senza risultati...). Ma il mistero è Kazaa!!!! Grazie a tutti!!!!!
majin mixxi
07-02-2003, 10:51
attenzione a usare pomodoro,sta' creando molti danni il suo uso improprio
Ti vedo molto sperto. A chi genera danni? Che danni? Ma sopratutto: ti funziona regolarmente Kazaa e Overnet 0,44? A che velocità? E perchè a me si è rallentato? Grazie mille!!!!!
XPuserONE
07-02-2003, 13:06
mulo2 ti ho mandato un PVT :)
redbaron
07-02-2003, 14:58
Originally posted by "gia12"
E invece io ho problemi nel passaggio da adsl a fastweb. Sia con kazzalite sia con overnet 0,44 la velocità massima di download è passata da 30KByte/sec a 3 o 4 KByte/sec !!!! Questo senza cambiare niente !!! E anche le ricerche sembrano un po' ingrippate. Com'è possibile??? (Tra parentesi per Overnet ho visto che esiste un programma Pomodoro.exe che però non ho provato bene, solo eseguito frettolosamente, e senza risultati...). Ma il mistero è Kazaa!!!! Grazie a tutti!!!!!
Pomodoro va capito e poi usato, eseguirlo frettolosamente porta a scarsi risultati e possibili danni. Per il momento accantonalo, non ti serve.
Per kazaa, io non lo uso pero' potrebbe essere il fatto che non hai cambiato nulla che ti funziona male. Prova a cercare se necessita di una config particolare per Fastweb. ;)
Comunque ti consiglio di utilizzare winmx, molto usato nella comunita' Fastweb.
Ok, ma non ci puoi dare una spiegazioncina su come funziona questo Pomodoro? Ci vuole proprio per usare Overnet0.44 o va lo stesso in altro modo? E che danni fa? Grazie
Dunque, mi rispondo da solo. Ho riinstallato kazaa da www.k-lite.tk e elevando il settaggio della velocità di upload si è messo a downloadare fino a 200KByte/s, 1.6Mb/s ! Sto parlando di fastweb. Le due cose strane sono che nessuno + uploada da me (pur sharando le stesse cose di prima) e questo è sgradevolmente antietico. Credo propio dipenda dal malefico firewall integrato in fastweb. E ho visto che mi è stato assegnato il rank di Master1000 !!! Misteri. Qualcuno mi può illuminare? O forse c'è un bel forum altrove + specifico....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.