View Full Version : bug detonator 42.01
donzem600
09-01-2003, 19:32
Ho riscontrato un problema strano con i nuovi detonator sotto win xp, se un utente non ha i poteri di amministratore all'avvio viene visualizzato un errore per un problema con il file nvcpl.dll ( errore di alcuni parametri , mi sa che tenta di accedere a delle risorse in un modo che a winxp non va giù), come amministratore non c'è nessun problema.
Come prestazioni sono ottimi ma in codecreatures si sono più che dimezzati i frame al secondo :confused: :confused: :confused:
Errori di funzionamento in opengl ( anche se il programma che ho provato non è una versione definitiva anzi :rolleyes: ) che prima non avevano problemi ( 40.72).
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?li ha risolti?sa come farlo? ? ? ??
ciao
Io ho notato dei difetti grafici con MOHAA, ossia vedo il confine della mappa con delle righe nere :confused:
Mha...
Ciaux!
x adesso nessun problema, cmq i migliori sono i 40.72final
Metallopesante
09-01-2003, 21:31
Originally posted by "donzem600"
Ho riscontrato un problema strano con i nuovi detonator sotto win xp, se un utente non ha i poteri di amministratore all'avvio viene visualizzato un errore per un problema con il file nvcpl.dll ( errore di alcuni parametri , mi sa che tenta di accedere a delle risorse in un modo che a winxp non va giù), come amministratore non c'è nessun problema.
Come prestazioni sono ottimi ma in codecreatures si sono più che dimezzati i frame al secondo :confused: :confused: :confused:
Errori di funzionamento in opengl ( anche se il programma che ho provato non è una versione definitiva anzi :rolleyes: ) che prima non avevano problemi ( 40.72).
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?li ha risolti?sa come farlo? ? ? ??
ciao
Dai test che ho visto in Codecreaturs gli Fps dovrebbero aumentare!!
OverClocK79®
09-01-2003, 21:48
avetre installato le DX9?
quei driver rendono meglio con le DX9
BYEZZZZZZZZZ
donzem600
09-01-2003, 22:06
Avevo i 40.72 candidati whql ma sono passato a questi dopo aver messo le directx 9, in effetti mi sembra vadano benone ( anche 3dmark va meglio ).
Boh devo ricontrollare i vari settaggi magari c'è una cavolata che mi rallenta in codecreatures!
e per le opengl qualcuno ha riscontrato problemi?
edit:già è scalato di due pagine uppo un po'
donzem600
10-01-2003, 15:32
up
Anke a me con gli altri utenti da l'errore all'avvio :(
donzem600
10-01-2003, 17:24
Io ho risolto solo facendo diventare tutti gli utenti amministratore!
Speriamo che la prossima versione funzioni meglio!
anche io ho riscontrato problemi in OpenGl, sia come performances, sia come compatibilità (a volta non riesco a forzare il filtro anisotropico)
cmq aspettiamo una versione + matura (come sempre :D) e magari in nuovo RivaTuner :)
lowenz
wolverine
10-01-2003, 18:35
I 41.09 come vanno rispetto ai 40.72 ? :)
donzem600
11-01-2003, 19:17
Originally posted by "wolverine"
Bhoo!
Io ho rimesso i 40.72 ( gli ultimi driver su cui funziona il refresh fix del rivatuner )
Per il rivatuner dovrebbe uscire a breve la versione nuova ( quella con la patch software per i radeon 9500 )
Originally posted by "wolverine"
www.nvitalia.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.