View Full Version : Ciaoo help me !!!
Ciao ragazzi vi chiedo un parere ed un aiuto,
Ho un Plextor 24 10 40a ora mi succede che dovrei usare un cd da 90 minuti... e il porco lo vede come cd da 80!! con conseguente espulsione del suporto... ora il firm è aggiornato alla versione 1.04 il software è nero 5.5.3.5 e pure l'over burn è attivato e impostato cosi:89 59
Secondo voi , è il supporto che è una ciofeca oppure ,ho tralasciato qualce dettaglio per far leggere i cd da 90?
P.S. ilcd è : "skc cd-r 800mb/90min premier" prestato per provare... nuovo, scartato da me :muro: :mc: vi prego aiutatemi....
Ciaoooo a tuttti
Clock-Man
08-01-2003, 23:19
Se il limite di 89:59 l'hai impostato nella sessione in cui hai fatto la prova, esci da nero e riavvialo, l'impostazione delle preferenze avanzate non viene applicata per la sessione corrente.
Se non bastasse, allora scarica l'ultimissima ver di Nero e guarda se cambia qualcosa...
Ciao
C'man
il limite l'ho impostato e ne l dubbio ho chiuso essione eriavviato(nn si sa mai :D ) ora provero con una demo di nero 5. nn mi ricordo. il resto.
cmq Grazie millo della risposta.. ma secondo te,è possibile che nnlegga supporti da 90 minuti???
caspita l'ho pagato uno scempio appena uscito sto coso
se nn mi legge i supporti lo infilo sotto una macchina e lo schiaccio :D cmq grazie appena riesco ascaricare nero nuovo provo
Clock-Man
08-01-2003, 23:41
Originally posted by "juri"
ma secondo te,è possibile che nnlegga supporti da 90 minuti???
il mio 12/10/32s è ben + vecchio del tuo 24x, ma scrive benissimo (e legge a fatica, visto che nella stanza del PC fumo come un turco: il fumo nuoce alle ottiche laser) ogni supporto da 90 min.
Ciao
mb
:p il fumo nuoce anche ,e soprattutto a noi :p da buon ex fumatore...
nn te la prendi vero?? :D :D grazie mi hai tranquillizzato di brutto e ti chiedo unaltra cosa.. si sentono voci, dalle mie parti ,che le lenti dei plex siano in vetro vero o falso?? perche se è falso ho pure fatto la figura del coglione :d
Ahh il so nn l'ho scritto ma è xp pro potrebbeessere lui a spaccare le ba@@e
ciaooo
Clock-Man
09-01-2003, 00:04
Vetro o no, lascio ai posteri l'ardua sentenza, in quanto ora proprio non ho voglia di smontare il master per provare a rigare la lente col cutter...
:D :D :D :D :D :D
Ciao
C'man
Originally posted by "juri"
Ciao ragazzi vi chiedo un parere ed un aiuto,
Ho un Plextor 24 10 40a ora mi succede che dovrei usare un cd da 90 minuti... e il porco lo vede come cd da 80!! con conseguente espulsione del suporto... ora il firm è aggiornato alla versione 1.04 il software è nero 5.5.3.5 e pure l'over burn è attivato e impostato cosi:89 59
Secondo voi , è il supporto che è una ciofeca oppure ,ho tralasciato qualce dettaglio per far leggere i cd da 90?
P.S. ilcd è : "skc cd-r 800mb/90min premier" prestato per provare... nuovo, scartato da me :muro: :mc: vi prego aiutatemi....
Ciaoooo a tuttti
ok...però devi masterizzare col metodo di scrittura disc-at-once...
Originally posted by "ant@res"
ok...però devi masterizzare col metodo di scrittura disc-at-once...
:muro: :muro: Ciaooo graziee ho provato ora ora la simulazione a 24 ed è andata a buon fine...sono veramente un piciu il disc at once me lo ero completamente svanito ... grazie dei preziosi consigli..... Ciaooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.