PDA

View Full Version : aiutatemi help.. quello mio padre è sempre lui

tecninfo2
08-01-2003, 21:43
ragazzi ho un grosso problema..mio padre mi ha fatto un piccolo guaio..si è scaricato qualcosa da internet.. è successo che ogni volta accendo il pc mi compare una icona vicino all'orario la quale se la apro mi crea 5 icone sul desk di sesso e casinò e roba varia.. poi oltre a questo mi cambia la pagina iniziale di internet e mi fa uscire sotto l'indirizzo dei siti un tools strano..

come posso eliminarlo visto che non compare nei programmi e non ne conosco il nome?

badedas
08-01-2003, 22:09
Quello della pagina iniziale è il problema più facile da risolvere: clicchi sul menu Strumenti scegli Opzioni Internet e sulla scheda "generale" che ti si apre per prima scegli la pagina iniziale con la procedura utilizzata la prima volta.

Quanto al resto devi cercare se c'è qualche collegamento nel menu avvio / esecuzione automatica.

Se non trovi niente lì devi fare Start / esegui / msconfig e scegliere la scheda avvio: dovresti trovare lì quello che non hai trovato prima.

Se non hai dimestichezza chiedi prima di cancellare qualcosa.

tecninfo2
08-01-2003, 22:20
la cambio la pagina iniziale..ma ogni volta che riavvio compare la stessa cosa..cmq l'ho risolto il problema..non ci avevo proprio pensato al registro di sistema..

grazie