PDA

View Full Version : Un aiutino x Mafia

Albian
08-01-2003, 14:32
Ciao, trovo Mafia un gioco bellissimo ma anche difficile, diciamo che sono abbastanza negata nelle sparatorie, sono arrivata al livello dei tetti, ma ci arrivo con 20 di vita e non riesco ad andare avanti. E' ormai una settimana che ci provo ma niente da fare. Ho perfino rifatto il livello del motel x riuscire ad arrivare con + vita sui tetti ma + di 20 non mi riesce.
Un piccolo trucco per avere più vita? :cry:
o qualche consiglio. Grazie

Marco2000
08-01-2003, 14:58
Ciao Albian....

purtroppo penso che l'unica soluzione sia insistere, anche a me quella missione ha fatto perdere un po' di tempo....
Prova a scappare subito sul tettp e da li, man mano che arriva gente prova a ammazzarli da dietro un angolo....

Ciao e in bocca al lupo ;)

Betha23
08-01-2003, 15:07
Accucciati sempre! Loro nono ti beccano quasi mai quando sei accucciato! ;)

Gioman
08-01-2003, 17:07
CIAO SONO GIOMAN. IO HO FINITO MAFIA DA UN BEL PEZZO,TI CONSIGLIO DI RIFARE IL LIVELLO,SE NO GUARDA CHE DEVI FARE:ARRIVATI SUI TETTI A DESTRA DI TE C' è UNA SCALINATA,TU SALI FINO ALL'ULTIMO PIANO E ARRIVERAI IN UN PUNTO DOVE LA STRADA SI DIVIDE,TU GIRI A SINISTRA SUL CORDONE DI FRONTE GLI SCALINI,UCCIDI I POLIZZIOTTI E VAI AVANTI.AD UN CERTO PUNTO VEDRAI DEI POLIZZIOTTI APPOSTATI SIA SOTTO A TE SIA DI FRONTE,LI UCCIDI E PASSI AVANTI.DI FRONTE A TE DOPO ESSER SALITA SUL TETTO DEL POLIZZIOTTO CI SARà UN' IMPALCATURA SALI LE SCALE E VEDRAI UNA SCALA,POISALITACI SOPRA COMPARIRà IL FILMATO E DOVE SCENDERAI IN UNA CAPPELLA DOVE CELEBRANO IL FUNERALE DI UNO CHE AVEVI UCCISO.A QUEL PUNTO TUTTI TI RICONOSCONO,DOVRAI UCCIDERLI E SCAPPARE CON LA MACCHINA DELLE POMPE FUNEBRI.SPERO CHE QUESTI SUGGERIMENTI TI SARANNO UTILI

sanitarium
08-01-2003, 17:16
Originally posted by "Gioman"

CIAO SONO GIOMAN. IO HO FINITO MAFIA DA UN BEL PEZZO,TI CONSIGLIO DI RIFARE IL LIVELLO,SE NO GUARDA CHE DEVI FARE:ARRIVATI SUI TETTI A DESTRA DI TE C' è UNA SCALINATA,TU SALI FINO ALL'ULTIMO PIANO E ARRIVERAI IN UN PUNTO DOVE LA STRADA SI DIVIDE,TU GIRI A SINISTRA SUL CORDONE DI FRONTE GLI SCALINI,UCCIDI I POLIZZIOTTI E VAI AVANTI.AD UN CERTO PUNTO VEDRAI DEI POLIZZIOTTI APPOSTATI SIA SOTTO A TE SIA DI FRONTE,LI UCCIDI E PASSI AVANTI.DI FRONTE A TE DOPO ESSER SALITA SUL TETTO DEL POLIZZIOTTO CI SARà UN' IMPALCATURA SALI LE SCALE E VEDRAI UNA SCALA,POISALITACI SOPRA COMPARIRà IL FILMATO E DOVE SCENDERAI IN UNA CAPPELLA DOVE CELEBRANO IL FUNERALE DI UNO CHE AVEVI UCCISO.A QUEL PUNTO TUTTI TI RICONOSCONO,DOVRAI UCCIDERLI E SCAPPARE CON LA MACCHINA DELLE POMPE FUNEBRI.SPERO CHE QUESTI SUGGERIMENTI TI SARANNO UTILI

E ricordati che quando arrivi sul tetto della chiesa, prima delle scale per scendere c'è un kit medico che riporta l'energia di Tommy a 100: se non lo prendi 6 spacciato, perchè in chiesa devi fare una vera e propria strage. Anche io sui tetti sono partito con poca energia (28), ma dopo 3-4 tentativi ce l'ho fatta!

Albian
08-01-2003, 19:21
Grazie a tutti, speriamo bene

albys
12-01-2003, 10:49
L'ho fatta ieri, questa parte.
La tattica giusta è questa:

Se parti con 28 di vita, la cosa migliore da fare è cercare di evitare il più possibile gli scontri.
Quindi dall'inizio del livello vai subito a destra e sali le scale fino in cima, prendi a destra ed entra nel palazzo, poi esci daslla porta sui cornciiconi più alti.
Ora salti sull'altro palazzo e da lì massacra il cecchino che è appostato sul palazzo di fronte a te.
Poi scendi verso sinistra, dove ci sono gli scatoloni.
Ora hai il pezzo più duro.
Scegliti la Colt, e con molta pazienza spara ai 5-6 poliziotti stando però ben nascosta....due spari e giù.
Uccisi tutti questi, torna in alto dove hai ucciso il cecchino, e vedrai che sul tetto del palazzo avanti a te e a sinistra ci saranno ancora 3-4 bastardi che ti sparano.
Stando nascosta falli fuori usando la tattica dello "spara e riparati".
Fatti fuori questi, puoi ridiscendere e puntare all'impalcato di legno che ti porterà verso la chiesa.
Tutto chiaro? :D

ciao ciao

Albian
12-01-2003, 15:24
Ti ringrazio, sono finalmente riuscita a finire il livello e ho progredito abbastanza, ora sono all'aeroporto e quello sembra proprio un livello difficile.
Il gioco è talmente bello che riuscirò a fare anche questo prima o poi.

sanitarium
12-01-2003, 15:48
Originally posted by "Albian"

Ti ringrazio, sono finalmente riuscita a finire il livello e ho progredito abbastanza, ora sono all'aeroporto e quello sembra proprio un livello difficile.

Il livello dell'aeroporto è abbastanza fattibile, c'è di peggio! :D

superOC
12-01-2003, 16:40
beh cmq le sparatorie erano le parti ke preferivo :D il livello del garage era na droga :D

superOC
12-01-2003, 16:46

dire ke è bello è poco, la notte ke lo finii venni colto da uno stato depressivo acuto :eek: :D

Albian
12-01-2003, 17:16
Originally posted by "superOC"

dire ke è bello è poco, la notte ke lo finii venni colto da uno stato depressivo acuto :eek: :D

Hai ragione, ne ho visti pochi di giochi così coinvolgenti, ma per me che sono un appassionata di giochi di avventura, dove l'abilità nello sparare non è richiesta, è difficilissimo sopravvivere. All'aeroporto ho ucciso tutti gli uomini nell'hangar e quello sulla torretta, poi quando affronto quelli dietro gli edifici dove ci sono le casse, li uccido tutti ma mi dice che frank è stato ucciso, troppo tardi.
Cosa devo fare?

ggnisci
12-01-2003, 17:48
dopo che porti frank dai familiari (assicurati di uccidere tutti) torni all'ingresso, prendi il biglietto e lo porti da frank

Albian
12-01-2003, 19:14
Il problema è che non lo trovo, mi dice troppo tardi, frank è morto

TheMarker
12-01-2003, 21:21

Il problema è che non lo trovo, mi dice troppo tardi, frank è morto

Hai visto bene sul bancone dell'ingresso?
deve essere lì, se non perdi tempo Frank e la sua prole ce la faranno a resistere.

Bye

Albian
13-01-2003, 12:34
In effetti c'era, ma io lo uccidevo insieme agli altri :D

Sono arrivata al livello dove devo prendere il carico di whisky, c'è qualche strategia per finire il livello? E' pieno di killer e non riesco ad ucciderli tutti

checo
13-01-2003, 14:28

Ciao, trovo Mafia un gioco bellissimo ma anche difficile, diciamo che sono abbastanza negata nelle sparatorie, sono arrivata al livello dei tetti, ma ci arrivo con 20 di vita e non riesco ad andare avanti. E' ormai una settimana che ci provo ma niente da fare. Ho perfino rifatto il livello del motel x riuscire ad arrivare con + vita sui tetti ma + di 20 non mi riesce.
Un piccolo trucco per avere più vita? :cry:
o qualche consiglio. Grazie

lascia perdere tanto il gioco finisce che ti uccidono mentre annaffi il prato

Albian
13-01-2003, 16:51
Originally posted by "checo"

Grazie :mad:

superOC
13-01-2003, 16:55

xke le hai svelato il finale? :confused:

albys
13-01-2003, 17:48

La madre degli stolti è sempre in cinta.
:mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes:

checo
13-01-2003, 18:39

xke le hai svelato il finale? :confused:

un attimo di bastardaggine post incazzatura.

sanitarium
13-01-2003, 21:31
T'è andata bene che l'ho appena finito, perché se mi rovinavi il finale mi inca@@avo come una bestia! :mad: :mad: :mad:

UN SOLO COMMENTO PER IL GIOCO: MOSTRUOSO! :eek:

Betha23
13-01-2003, 21:36

un attimo di bastardaggine post incazzatura.

La prossima volta che ti devi sfogare prendi l'auto e buttati a 100 allora su di un palo! Almeno non dai fastidio a nessuno! :o

albys
13-01-2003, 21:41
Palo a parte, si intende.... :rolleyes:

checo
13-01-2003, 21:49
Originally posted by "Betha23"

La prossima volta che ti devi sfogare prendi l'auto e buttati a 100 allora su di un palo! Almeno non dai fastidio a nessuno! :o

sempre un amore!

cmq non rompete le palle , se chi ha aperto il 3d avesse fatto una ricerca , avrebbe trovato che del livello dei tetti se ne parla per pagine e pagine su questo forum, e così non avrebbe incontrato nessuno stronzo che gli rivela il finale:D

visto che qua la gente il motore di ricerca non lo usa, ma apre 3d su argomenti triti e ritriti zzi loro!

albys
13-01-2003, 21:52
Sempre più intelligente, Checo.... :rolleyes:
Non ti passa per la mente l'idea che invece che postare quella cazzata che ha rovinato il gioco a molti, potevi fare a meno di rispondere, se odi tanto quelli che non usano fare le ricerche?

Ma pensa te questo..... :rolleyes: :rolleyes:

checo
13-01-2003, 21:59
Originally posted by "albys"

Sempre più intelligente, Checo.... :rolleyes:
Non ti passa per la mente l'idea che invece che postare quella cazzata che ha rovinato il gioco a molti, potevi fare a meno di rispondere, se odi tanto quelli che non usano fare le ricerche?

Ma pensa te questo..... :rolleyes: :rolleyes:

prova ad andare a postare na domnda del genere sul forum che ne so di ngi.
altro che finale te ne dicono di tutti i colori!:D

cmq dopo 50 post uno potrebbe aver anche imparato ad usare la ricerca non ti pare?

Betha23
13-01-2003, 22:07

prova ad andare a postare na domnda del genere sul forum che ne so di ngi.
altro che finale te ne dicono di tutti i colori!:D

cmq dopo 50 post uno potrebbe aver anche imparato ad usare la ricerca non ti pare?

Ma sei sotto acidi? :eek: :eek:

Sono 2 anni che bazzico sto forum e non ti ho mai visto così agitato! :o

checo
13-01-2003, 22:13
Originally posted by "Betha23"

Ma sei sotto acidi? :eek: :eek:

Sono 2 anni che bazzico sto forum e non ti ho mai visto così agitato! :o

agitato dici???
non direi, cmq non faccio uso di droga da qualche anno ormai, solo tabacco e alcolici(al momento sono sobrio)

albys
13-01-2003, 22:38
Probabilmente hai smesso troppo tardi...:D:D

checo
13-01-2003, 22:41

no no, per quelle 4 canne che ho fumato .......

superOC
13-01-2003, 22:46

lol :sofico:

Betha23
13-01-2003, 22:47

Probabilmente hai smesso troppo tardi...:D:D :D :D :D :sofico: :sofico:

Albian
14-01-2003, 07:33

sempre un amore!

cmq non rompete le palle , se chi ha aperto il 3d avesse fatto una ricerca , avrebbe trovato che del livello dei tetti se ne parla per pagine e pagine su questo forum, e così non avrebbe incontrato nessuno stronzo che gli rivela il finale:D

visto che qua la gente il motore di ricerca non lo usa, ma apre 3d su argomenti triti e ritriti zzi loro!

Se rileggi bene il primo post che ho fatto, io chiedevo se c'era un trucco (cheat) per alzare il livello di vita, ho specificato dove ero arrivata ( sui tetti ) ma non ho chiesto aiuto su come procedere in quel livello specifico.
Comunque scusami tanto se il mio topic ti ha dato tanto fastidio.
C'è qualcuno che per cortesia può ciudere questo topic, così non darò più fastidio a nessuno :mad:
Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno dato un aiuto.

checo
14-01-2003, 09:26

Se rileggi bene il primo post che ho fatto, io chiedevo se c'era un trucco (cheat) per alzare il livello di vita, ho specificato dove ero arrivata ( sui tetti ) ma non ho chiesto aiuto su come procedere in quel livello specifico.
Comunque scusami tanto se il mio topic ti ha dato tanto fastidio.
C'è qualcuno che per cortesia può ciudere questo topic, così non darò più fastidio a nessuno :mad:
Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno dato un aiuto.

scusami se ti sei incazzato/a ma dai, andavi su google(sai vero?) digitavi mafia cheats o mafia trainer ed avevi la soluzione rapida ed indolore. ;)

sanitarium
14-01-2003, 10:11

scusami se ti sei incazzato/a ma dai, andavi su google(sai vero?) digitavi mafia cheats o mafia trainer ed avevi la soluzione rapida ed indolore. ;)

Beh, resta il fatto che avresti potuto dirgliela prima una cosa del genere. Rovinare il finale di un gioco che un utente sta portando avanti è semplicemente una bastardata.
Spero che una cosa del genere non si ripeta più, sinceramente! ;)

checo
14-01-2003, 11:22
Originally posted by "sanitarium"

Beh, resta il fatto che avresti potuto dirgliela prima una cosa del genere. Rovinare il finale di un gioco che un utente sta portando avanti è semplicemente una bastardata.
Spero che una cosa del genere non si ripeta più, sinceramente! ;)

sono stato io il primo a dire che era na bastardata, ma poi mi hanno dato del drogato :(

:)

Hanamichi
14-01-2003, 16:42

sono stato io il primo a dire che era na bastardata, ma poi mi hanno dato del drogato :(

:rolleyes: :rolleyes: io non la so certa gente, è come se io ti dicessi il finale del signore degli anelli! sei proprio un infame....................................................... :rolleyes:

:D

superOC
14-01-2003, 17:34

riflettere prima di dire na cosa, solo questo, anke xke il finale era veramente una sorpresa :)

Hanamichi
14-01-2003, 18:58

riflettere prima di dire na cosa, solo questo, anke xke il finale era veramente una sorpresa :)

io ci sono rimasto di cacca! :cry:

superOC
14-01-2003, 19:08
Originally posted by "Hanamichi"

io ci sono rimasto di cacca! :cry:
nel senso ke ci sei rimasto male? anke io a dire il vero un poco :D

Beto
15-01-2003, 00:26
lol