View Full Version : Chieftec in alluminio: perchè sul sito della casa non c'è?
Red`XIII
08-01-2003, 13:23
Salve, stavo dando un'occhiata a tutti i prodotti della Chieftec...che dire, grande marca! Anche per i case rack 19"...yum! Tuttavia non sono riuscito a trovare il modello in alluminio in vendita da D€€p0v3rcl0ck...si tratta dell'AX-01SLD...qualcuno mi sa spiegare come riescono ad averlo se non è nemmeno in listino sul sito principale? E' una mia curiosità, nient'altro...
Cmq per il mio prossimo desktop probabilmente prenderò la versione in acciaio blu metallizzato...troppo bella :D Ma questo fra un bel po'...ora è in arrivo il notebook ;)
Bye a tutti :D
Hai provato a mandare una mail? :cool:
Dovresti guardare da deepoverclock.com
Originally posted by "Red`XIII"
Cmq per il mio prossimo desktop probabilmente prenderò la versione in acciaio blu metallizzato...troppo bella :D
Concordo (è il mio case!:D)...l'unico difetto è ke è davvero trooooppo delicata la verniciatura...
Sigh...ogni volta ke tolgo il pannello devo fare molta attenzione...ho già fatto qualke righetta quà e là...:cry:
Per il resto è un gran bel case...
Red`XIII
09-01-2003, 12:59
Cavolo a questo non avevo proprio pensato! :cry:
E' un peccato...
Sai se la versione nera soffre dello stesso problema? Sarebbe una valida alternativa...
Non mi sai dire su che area del sito chieftec è esposto il case in allu?
Grazie e ciao!
Originally posted by "Red`XIII"
Cavolo a questo non avevo proprio pensato! :cry:
E' un peccato...
Sai se la versione nera soffre dello stesso problema? Sarebbe una valida alternativa...
Non mi sai dire su che area del sito chieftec è esposto il case in allu?
Grazie e ciao!
A chi lo dici....ogni volta ke lo guardo mi cade l'occhio su quelle c@##o di righe :cry:
Ma vabbè,alla fine devi farci attenzione solo quando monti e smonti...
IMHO ne vale la pena,fidati ;)
Per la versione nera non saprei,ma credo ke sia più o meno lo stesso...
Se vuoi dare un'occhiata al chieftec segui il consiglio di Hauser,sul sito non saprei proprio dove cercarlo...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.