PDA

View Full Version : x quando e' prevista la Ps3 ?

X-ICEMAN
08-01-2003, 01:44
secondo previsioni sony esce nel Q1 2005 in jappone non prima di sicuro ( anche perchè le varie tecnologie che comprenderà (esempio il cell) non saranno pronte alla produzione di massa se non entro la fine del 2004 .. salvo ritardi

stessa data per Xbox 2 ( 2005 pure per la console microsoft ma con probabilissima partenza in Usa e non in jap... cosa plausibile direi )

in europa direi che per natale 2005 ci sono tutte e 2 :)

la strada è ancora lunga prima di arrivarci :)

Jaguar64bit
08-01-2003, 02:21
Spero che la Sony la faccia uscire x la fine del 2003.........voi cosa dite..?

Filippo75
08-01-2003, 03:34
Nel 2003 è impossibile.
Le voci la danno in uscita verso il 2005.

Quincy_it
08-01-2003, 09:21
Originally posted by "Jaguar64bit"

Spero proprio di no, e non vedo nemmeno perchè dovrebbe far uscire una nuova console quando la "vecchia" Ps2 vende ancora di brutto.

-=Krynn=-
08-01-2003, 09:56
e soprattutto quando i giochi ancora non la sfruttano a dovere.....

Tylerdgl
08-01-2003, 11:43

Speri che esca nel 2003?beh contento te....se vuoi che il mondo delle console diventi come quello pc che ci "obbliga" a continui upgrade ogni anno non so proprio che dire!!! :rolleyes: :rolleyes:

Manp
08-01-2003, 17:08
Originally posted by "-=Krynn=-"

e soprattutto quando i giochi ancora non la sfruttano a dovere.....

se come nò... dopo 2 anni e mezzo... :D :D :D

gialludis
08-01-2003, 18:52
Originally posted by "Manp"

se come nò... dopo 2 anni e mezzo... :D :D :D

vogliamo parlare di usb? a che ti credi che servirà? senza parlare di connettività, bella parola associata a giochi come we (pes2 che dir si voglia), con questo parlo anche di x-box, fra 2 anni ancora non sapranno come spremere la ps2, figuriamoci l'x-box (e qui si parla di ps3 e x-box2, tzè!)

AdrianSkynet
09-01-2003, 00:08

dico: MA 6 MATTO?!?! :eek:

;) no dài se le console si cambiano come i pc stiamo freschi :rolleyes:

Jaguar64bit
09-01-2003, 00:41
Sinceramente x me' non c'e' nulla di scandaloso........... se ci pensate bene ora della fine del 2003 la Ps2 vi avra' annoiato , e nel 2004 ci sara in giro dell'hardware cosi' potente che la Ps2 verra' vista come voi ora vedete la Psx ( primo modello )............ :) ;) dico questo perche' mi piacerebbe avere una nuova console Sony con una grafica da spavento...........e con tutta l'abbondanza di giochi che le console sony hanno..... ;)

Manp
09-01-2003, 01:07
Originally posted by "gialludis"

vogliamo parlare di usb? a che ti credi che servirà? senza parlare di connettività, bella parola associata a giochi come we (pes2 che dir si voglia), con questo parlo anche di x-box, fra 2 anni ancora non sapranno come spremere la ps2, figuriamoci l'x-box (e qui si parla di ps3 e x-box2, tzè!)

fammi capire... visto che non ci sono giochi che usano le USB la PS2 non è una console sfruttata?!?!?! :rolleyes: :D

ma per piacere... a livello tecnico la PS2 ha già fatto vedere da tempo il massimo di cui è capace... inutile sperara che dall'hardware attuale si possano ottenere risultati cosmetici migliori di quanto non sia già stato fatto! e ciò mi pare dimostrato dal fatto che dopo due anni e mezzo l'aspetto grafico dei titoli di ultima uscita si sia assestato sui livelli dei migliori titoli usciti oltre un anno fà...

:)

Filippo75
09-01-2003, 02:37

a livello tecnico la PS2 ha già fatto vedere da tempo il massimo di cui è capace...

Rotfl, e che ne sai scusa, sei un programmatore di videogames? :D
Comunque i fatti ti smentiscono, basta vedere gli ultimi giochi per rendersene conto: Devil May Cry 2, Ratchet & Clank, Tekken 4, Time Splitters 2, Onimusha 2 e tanti altri, hanno tutti una grafica nettamente superiore ai titoli della scorsa stagione. Il miglioramento è continuo e costante.

... inutile sperara che dall'hardware attuale si possano ottenere risultati cosmetici migliori di quanto non sia già stato fatto!

E perchè mai? La storia insegna che col passare del tempo una console viene sfruttata sempre più, con continui progressi nell'aspetto estetico.

e ciò mi pare dimostrato dal fatto che dopo due anni e mezzo l'aspetto grafico dei titoli di ultima uscita si sia assestato sui livelli dei migliori titoli usciti oltre un anno fà...

Eh? :eek: :D
Eri sotto l'effetto di droghe quando hai scritto vero? :D ;)

Manp
09-01-2003, 16:37
Originally posted by "Filippo75"

Eh? :eek: :D
Eri sotto l'effetto di droghe quando hai scritto vero? :D ;)

visto qualcosa di meglio di GT3 o di MGS2??? io personalmente no... al max roba molto simile... mai terribilmente superiore da dire "caxxo non me l'aspettavo! :eek: " e non sono usciti ieri... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cmq fino ad ora la storia della PS2 non insegna nulla di più di quanto detto... :rolleyes: :rolleyes:

prova a smettere per un attimo di pensare che ciò che dico siano solo critiche insensate e magari riusciresti a vedere che almeno un po' ho ragione... :D

Filippo75
09-01-2003, 17:38
visto qualcosa di meglio di GT3 o di MGS2??? io personalmente no... al max roba molto simile... mai terribilmente superiore da dire "caxxo non me l'aspettavo! " e non sono usciti ieri...

Sono d'accordo solo su GT3, la cui grafica è ancora insuperata (anche su altre console :D), quella di MGS2 invece viene battuta dai titoli più recenti, ad esempio quelli che ho citato.
Inoltre l'aspetto di GT3 e MGS2 una volta era il meglio disponibile su PS2, oggi invece è la norma, segno che l'evoluzione c'è stata.
Eddai, guarda gli ultimi giochi, come puoi dire che sono uguali a quelli di un anno e mezzo fa.

cmq fino ad ora la storia della PS2 non insegna nulla di più di quanto detto...

Mi riferivo alla storia delle console in generale. Solitamente durante i 4-5 anni di vita della macchina la grafica subisce miglioramenti costanti, e questo sta accadendo anche su PS2.

prova a smettere per un attimo di pensare che ciò che dico siano solo critiche insensate e magari riusciresti a vedere che almeno un po' ho ragione...

Mah, ci proverò, anche te però vedi di non criticare PS2 tanto perchè tira il vento :D ;)

Manp
09-01-2003, 18:09

Sono d'accordo solo su GT3, la cui grafica è ancora insuperata (anche su altre console :D), quella di MGS2 invece viene battuta dai titoli più recenti, ad esempio quelli che ho citato.
Inoltre l'aspetto di GT3 e MGS2 una volta era il meglio disponibile su PS2, oggi invece è la norma, segno che l'evoluzione c'è stata.
Eddai, guarda gli ultimi giochi, come puoi dire che sono uguali a quelli di un anno e mezzo fa.

Mi riferivo alla storia delle console in generale. Solitamente durante i 4-5 anni di vita della macchina la grafica subisce miglioramenti costanti, e questo sta accadendo anche su PS2.

Mah, ci proverò, anche te però vedi di non criticare PS2 tanto perchè tira il vento :D ;)

capisco il tuo punto di vista... ma io non ho mai detto che gli ultimi titoli non sono all'altezza di GT3 come grafica... dico che di meglio non c'è ancora stato! c'è stata evoluzione ma per ora imho si è fermata...

non ho più visto miglioramenti da GT3 a livello d'impatto... e dubito se ne vedranno... almeno fino a GT4... :D

Manp
09-01-2003, 18:12

anche te però vedi di non criticare PS2 tanto perchè tira il vento :D ;)

ok... ma se tu avessi mai letto i post in cui non parlo solo di PS2 sapresti che, a seconda dei casi, critico e difendo tutte e 3 le console che reputo egualmente valide... ;)

:)

Marci
09-01-2003, 22:36
Giusto per fare un esempio...........Quanto è durata la prima PSX?

nightmare82
14-01-2003, 23:13
il paragone con la ps1 è presto fatto...andatevi a prendere RIDGE RACER REVOLUTION e RIDGE RACER TYPE IV.....il 1° è uscito con la console e il secondo è stato uno degli ultimi titoli.....sembrano due console DIVERSE, con potenze ESTREMAMENTE DIVERSE....questo significa che, ad esempio, GT4 sarà qualcosa di inimmaginabile.....secondo me laPS2 sarà spremuta a dovere tra 1 anno e 1/2 o 2......il gioco che meglio ha spremuto la ps1 è stato DRIVER2, uscito quando?, 2 anni fa??.......MAMMA MIA...chissà GT4....o MGS3....altro che PS3....e lo stesso vale per X-box-----byez

ugluck
15-01-2003, 11:25
onimusha 2 è un 2d su 3d se non erro, quindi il carico dei character può essere maggiore rispetto agli altri giochi, non ho la ps2 ma sinceramente non la vedo ancora morta.senza essere un programmatore di videogames posso dire che secondo me è abbastanza sfruttata per una questione di vita, i developer devono renderla competitiva e inoltre hanno avuto già molto tempo per studiarne i limiti. penso che non andranno tanto più in la. ciò non toglie che i risultati attuali siano molto buoni :o

hannibalthecannibal
16-01-2003, 20:25

Nel 2003 è impossibile.
Le voci la danno in uscita verso il 2005.
ho letto su un sito ke la ps3 uscirà nel 2005 ma nn oso immaginare cosa potrà fare e quale sarà la grafica!!!!!!!!!http://smilies.crowd9.com/contrib/blackeye/2gunsfiring_v1.gif

hannibalthecannibal
16-01-2003, 20:29

ma ti rendi conto ke un gioco ke nn è x ps2 ma è x xbox è il meglio gioco di spionaggio mai creato dall'uomo!!!!!splinter cell può solo ke sputare in faccia al grande snake!!!!!!!!!