kyuss.stoner
07-01-2003, 12:14
Salve a tutti questo è il mio primo Post qui ed esordisco subito con la richiesta per un consiglio.
Cercherò di essere il più preciso possibile e di non fare troppa confusione.
Vorrei comprare un nuova Mobo per assemblare un nuovo computer, il probelma che nonostante abbia letto (riviste del settore) e consultato vari siti (ovviamente anche hwupgrade) e leto recensioni e prove varie ancora non ho trovato la scheda che fa per me.
Vado al sodo visto che mi sto dilungando troppo, sto cercando una scheda madre per almeno P4 2.533 (533 bus)
Con supporto Serial ATA
Controller Raid (133)
Porta FireWire
con almeno 3 slot per DDR 2700.
Non mi interessa la grafica integrata.
Cosa mi consigliereste, ma più che altro esiste una scheda con queste caratteristiche? :confused:
Grazie
Cercherò di essere il più preciso possibile e di non fare troppa confusione.
Vorrei comprare un nuova Mobo per assemblare un nuovo computer, il probelma che nonostante abbia letto (riviste del settore) e consultato vari siti (ovviamente anche hwupgrade) e leto recensioni e prove varie ancora non ho trovato la scheda che fa per me.
Vado al sodo visto che mi sto dilungando troppo, sto cercando una scheda madre per almeno P4 2.533 (533 bus)
Con supporto Serial ATA
Controller Raid (133)
Porta FireWire
con almeno 3 slot per DDR 2700.
Non mi interessa la grafica integrata.
Cosa mi consigliereste, ma più che altro esiste una scheda con queste caratteristiche? :confused:
Grazie