PDA

View Full Version : CDex 1.40


Paolo M.
04-01-2003, 21:18
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum (e non so se è quella giusta).
Ho un problema con CDex 1.40: quando trasformo un file con estensione .CDA in .WAV o in MP3 non riesco a sentirlo con Media Player 7.01; se faccio la stessa operazione con Nero, riesco a sentirlo.
C'è qualcuno che sa perchè mi succede questo?
CDex lo trovo comodo, ma se non riesco a sentire i files convertiti....
Ciao a tutti e grazie.

micino
07-01-2003, 23:44
Ascoltalo con Winamp! :pig:
Il CdEx è un programma formidabile,ma se non vuoi avere problemi nell'ascoltare i file convertiti,usa Winamp 2.80.
Bye

Paolo M.
08-01-2003, 18:42
Ti ringrazio, ho provato con Winamp ma non funziona. Scorre il cursore ma non si sente.
Grazie comunque.
Ciao

GigaPower
10-01-2003, 00:23
Convertendoli in MP3 posso pensare sia un problema di codec... ma in WAV mi sembra molto strano... :rolleyes: quindi lo stesso file riesci ad ascoltarlo con nero ma con altri prog no?

Paolo M.
10-01-2003, 12:56
Diciamo che se la canzone la trasformo in .WAV o in .MP3 con Nero, riesco a sentirla con Media Player, ma se la stessa canzone la trasformo sempre in .WAV o in .MP3 con CDex, non riesco a sentirla.
In pratica le trasformazione fatte con CDex non le sento con qualsiasi player. Ho provato ad installare altri Cdex sia in inglese che in italiano, ma non cambia niente.
Ciao.

friwer
10-01-2003, 15:00
non è che hai settato male l'encoder?
oppure la versione che hai di lame non funge a dovere????

Biancaneve
10-01-2003, 16:37
Ho avuto anch'io lo stesso problema ed l'ho risolto in modo un po' strano nel senso che ho installato anche advanced mp3 extractor 2,5 della Devstar, ho provato a rippare con questo software e tutto ha funzionato a dovere ,sentivo le canzoni da me rippate, poi ho riprovato con cdex che avevo ancora installato sul computer e come per magia le canzoni rippate ora si sentano tranquillamente, ho disinstallato advanced mp3 music extractor (visto che scadeva dopo 20 giorni) ma cdex continua a funzionare, ne ho dedotto che probabilmente a cdex mancasse qualche libreria, prova così.

Paolo M.
12-01-2003, 11:13
OK, proverò.
Per il momento grazie a tutti; vi terrò informati
Ciao.

Paolo M.
12-01-2003, 12:00
Eccomi di nuovo; ho provato anche con Advanced MP3 extractor ma i file convertiti con CDex continuo a non sentirli.
Boh! Grazie ancora.
Ciao.