View Full Version : CDex 1.40
Paolo M.
04-01-2003, 21:18
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum (e non so se è quella giusta).
Ho un problema con CDex 1.40: quando trasformo un file con estensione .CDA in .WAV o in MP3 non riesco a sentirlo con Media Player 7.01; se faccio la stessa operazione con Nero, riesco a sentirlo.
C'è qualcuno che sa perchè mi succede questo?
CDex lo trovo comodo, ma se non riesco a sentire i files convertiti....
Ciao a tutti e grazie.
Ascoltalo con Winamp! :pig:
Il CdEx è un programma formidabile,ma se non vuoi avere problemi nell'ascoltare i file convertiti,usa Winamp 2.80.
Bye
Paolo M.
08-01-2003, 18:42
Ti ringrazio, ho provato con Winamp ma non funziona. Scorre il cursore ma non si sente.
Grazie comunque.
Ciao
GigaPower
10-01-2003, 00:23
Convertendoli in MP3 posso pensare sia un problema di codec... ma in WAV mi sembra molto strano... :rolleyes: quindi lo stesso file riesci ad ascoltarlo con nero ma con altri prog no?
Paolo M.
10-01-2003, 12:56
Diciamo che se la canzone la trasformo in .WAV o in .MP3 con Nero, riesco a sentirla con Media Player, ma se la stessa canzone la trasformo sempre in .WAV o in .MP3 con CDex, non riesco a sentirla.
In pratica le trasformazione fatte con CDex non le sento con qualsiasi player. Ho provato ad installare altri Cdex sia in inglese che in italiano, ma non cambia niente.
Ciao.
non è che hai settato male l'encoder?
oppure la versione che hai di lame non funge a dovere????
Biancaneve
10-01-2003, 16:37
Ho avuto anch'io lo stesso problema ed l'ho risolto in modo un po' strano nel senso che ho installato anche advanced mp3 extractor 2,5 della Devstar, ho provato a rippare con questo software e tutto ha funzionato a dovere ,sentivo le canzoni da me rippate, poi ho riprovato con cdex che avevo ancora installato sul computer e come per magia le canzoni rippate ora si sentano tranquillamente, ho disinstallato advanced mp3 music extractor (visto che scadeva dopo 20 giorni) ma cdex continua a funzionare, ne ho dedotto che probabilmente a cdex mancasse qualche libreria, prova così.
Paolo M.
12-01-2003, 11:13
OK, proverò.
Per il momento grazie a tutti; vi terrò informati
Ciao.
Paolo M.
12-01-2003, 12:00
Eccomi di nuovo; ho provato anche con Advanced MP3 extractor ma i file convertiti con CDex continuo a non sentirli.
Boh! Grazie ancora.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.