PDA

View Full Version : problemone!!!!.... :muro:

Yuritech85
04-01-2003, 15:50
ho appena acquistato una chaintech apogee 7VJL con CPU Amd Athlon xp 2200+ memorie 2x256mb nanya dissi thermaltake volcano 7.
questo è il mio dilemma:
-ora come ora sto lavorando a frequenza normale 1800mhz ma la vorrei alzare un po...
-mi consigliate di abbassare il molti e alzare l'fsb o di lasciare il molti a config originare e alzare comunque l'fsb?
quale metodo è piu performante fra i 2?
vorrei acquistare un raffreddamento alternativo di quello d'aria...quale mi consigliate?avevo pensato al prometeia, ma costa na cifra....
-esiste che voi sappiate un bios aggiornato della mia sk madre? vorrei prendermi il 2600+ ma non so se regga l'fsb a 333... ma sopratutto se riesce a riconoscermi il thoro-b....ringrazio antecipatamente ;) [/siz]

Sparpa
18-01-2003, 13:48
Originally posted by "Yuritech85"

vorrei prendermi il 2600+ ma non so se regga l'fsb a 333... c'è il jumper per settare l'FB a 166 :)

[quote]ma sopratutto se riesce a riconoscermi il thoro-b....ringrazio antecipatamente ;) questo non ancora...ho montato un XP2400+ ma non viene riconosciuto...mi scrive "Unknown cpu type 2000Mhz".....
tuttavia funziona correttamente. Credo serva un ulteriore bios aggiornato, dato che con quello disponibile non viene risolto il problema.