PDA

View Full Version : Drives NERI

Kukuzza
04-01-2003, 14:08
Scusate, ma esistono dei drives (FLOPPY, LETTORI, MASTERIZZATORI) di colore nero?
Perchè ho acquistato un magnifico Tower Chieftec Nero, è vero che ha lo sportello e restano tutti nascosti, ma aprendolo ricorda una mucca svizzera con quelle chiazze bianche.....:D.

Ogni consiglio o modding è ben gradito.

Cya

pasquale.davide
04-01-2003, 14:11
I floppy neri li ho visti proprio ieri in un negozio qui a treviso. :cool:

Kukuzza
04-01-2003, 14:15
Originally posted by "pasquale.davide"

I floppy neri li ho visti proprio ieri in un negozio qui a treviso. :cool:

Oh, una buona novella!!!!
Mi sapresti dire la marca e al limite il modello? Così faccio una ricerca...
Al limite il nome del negozio in PVT...

sndk4ASP
04-01-2003, 15:12
I floppy neri li trovi anche su www.chl.it

davidon
04-01-2003, 15:33
confermo ke i floppy neri sono in vendita anke sul web

nel caso tu abbia già un lettore floppy con frontalino bianco, smontarlo e verniciarlo nero è uno scherzo, quindi potresti anke fare da te...

diverso il discorso per dvd e masterizzatori
fermo restando che anke quì potresti fare da te (ma ti sconsiglio vivamente di verniciare i frontalini, per questioni di garanzia e sicurezza del drive) sono pochi i prodotti che ho visto con frontalino nero
tra i master c'era il plextor 40x da zetabyte, ma in genere credo che sarà una ricerca difficile...

buona fortuna :)

P.S. per la webcam hai già concluso? ti interessa quella che ti ho proposto in pvt?

ciaobye!

Kukuzza
04-01-2003, 17:23
Rigaurdo alla verniciatura ci stavo pensando, sai? Posso andare dal colorificio con lo sportello del case e acquistare il colore giusto.

Ora ci faccio un giro su Zeta....sai ne conosco qualcuno ma non li ho girati tutti.....

Per la webcam ho trovato la stessa a qualche € in meno :D , senz'offesa.

Per il momento ti ringrazio dei preziosi consigli.... ;)
Cya

davidon
06-01-2003, 17:48
Originally posted by "Kukuzza"

Rigaurdo alla verniciatura ci stavo pensando, sai? Posso andare dal colorificio con lo sportello del case e acquistare il colore giusto.

Ora ci faccio un giro su Zeta....sai ne conosco qualcuno ma non li ho girati tutti.....

Per la webcam ho trovato la stessa a qualche € in meno :D , senz'offesa.

Per il momento ti ringrazio dei preziosi consigli.... ;)
Cya

no problem per la webcam, anzi! ;)
una curiosità: mi dici in pvt a quanto l'hai trovata? ..mi sa che se vorrò venderla mi tocca abbassare... e alla fine credo nn mi convenga proprio... già ero indeciso

spero riuscirai a fare un buon lavoro di verniciatura

ciaobye

Camelot
06-01-2003, 18:05
puoi trovare i floppy neri anche ;) QUI (http://www.swzonesystem.it/)