View Full Version : Drives NERI
Scusate, ma esistono dei drives (FLOPPY, LETTORI, MASTERIZZATORI) di colore nero?
Perchè ho acquistato un magnifico Tower Chieftec Nero, è vero che ha lo sportello e restano tutti nascosti, ma aprendolo ricorda una mucca svizzera con quelle chiazze bianche.....:D.
Ogni consiglio o modding è ben gradito.
Cya
pasquale.davide
04-01-2003, 14:11
I floppy neri li ho visti proprio ieri in un negozio qui a treviso. :cool:
Originally posted by "pasquale.davide"
I floppy neri li ho visti proprio ieri in un negozio qui a treviso. :cool:
Oh, una buona novella!!!!
Mi sapresti dire la marca e al limite il modello? Così faccio una ricerca...
Al limite il nome del negozio in PVT...
sndk4ASP
04-01-2003, 15:12
I floppy neri li trovi anche su www.chl.it
confermo ke i floppy neri sono in vendita anke sul web
nel caso tu abbia già un lettore floppy con frontalino bianco, smontarlo e verniciarlo nero è uno scherzo, quindi potresti anke fare da te...
diverso il discorso per dvd e masterizzatori
fermo restando che anke quì potresti fare da te (ma ti sconsiglio vivamente di verniciare i frontalini, per questioni di garanzia e sicurezza del drive) sono pochi i prodotti che ho visto con frontalino nero
tra i master c'era il plextor 40x da zetabyte, ma in genere credo che sarà una ricerca difficile...
buona fortuna :)
P.S. per la webcam hai già concluso? ti interessa quella che ti ho proposto in pvt?
ciaobye!
Rigaurdo alla verniciatura ci stavo pensando, sai? Posso andare dal colorificio con lo sportello del case e acquistare il colore giusto.
Ora ci faccio un giro su Zeta....sai ne conosco qualcuno ma non li ho girati tutti.....
Per la webcam ho trovato la stessa a qualche € in meno :D , senz'offesa.
Per il momento ti ringrazio dei preziosi consigli.... ;)
Cya
Originally posted by "Kukuzza"
Rigaurdo alla verniciatura ci stavo pensando, sai? Posso andare dal colorificio con lo sportello del case e acquistare il colore giusto.
Ora ci faccio un giro su Zeta....sai ne conosco qualcuno ma non li ho girati tutti.....
Per la webcam ho trovato la stessa a qualche € in meno :D , senz'offesa.
Per il momento ti ringrazio dei preziosi consigli.... ;)
Cya
no problem per la webcam, anzi! ;)
una curiosità: mi dici in pvt a quanto l'hai trovata? ..mi sa che se vorrò venderla mi tocca abbassare... e alla fine credo nn mi convenga proprio... già ero indeciso
spero riuscirai a fare un buon lavoro di verniciatura
ciaobye
puoi trovare i floppy neri anche ;) QUI (http://www.swzonesystem.it/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.