PDA

View Full Version : Doom3...ut2...e se la rivoluzione arrivasse dalla Russia?

Skeja
03-01-2003, 19:32
Mi scuso se l'argomento fosse gia' stato trattato, ma dalla sommaria ricerca che ho fatto sembra di no...

Ecco una foto...ops...screen :D :D

http://rapax.gamersrevolt.it/xray27.jpg

La gallery http://www.stalker-game.com/index.php?t=gallery&page=1

:eek: :eek:

Vortex Surfers
03-01-2003, 19:36
Su S.T.A.L.K.E.R. avevo gia aperto io con qualche screen comnque figata pazzesca!!!!
Ma è russo? non lo sapevo :eek:

hIRoShIMa
03-01-2003, 19:51
Fra DooM 3, Unreal 2, Breed e Stalker c'e' l'imbarazzo della scelta

byz

shambler1
03-01-2003, 20:20
stalker era un fim russo di fantascienza; bello ma pallossimo. certo fra il suddetto e qualche starship trops...

Xilema
03-01-2003, 20:23
Non è proprio russo, è UCRAINO !

FreeMan
03-01-2003, 21:32
ancora su S.T.A.L.K.E.R. ??

qui se ne parla e basta... e per questo dovrebbero bastare le vecchi discussioni

>bYeZ<

shambler1
03-01-2003, 23:49
Originally posted by "Xilema"

Non è proprio russo, è UCRAINO !

il film era sovietico. l'ucraina faceva parte dell'urss.

vincenzonapoli
04-01-2003, 00:19
Senza parole. Se la giocabilità sarà pari alla qualità grafica, non ce ne sarà per nessuno. Altro che doom 3!!! I particolari delle textures sono qualcosa di assurdo. Speriamo bene-

Mimmendius
04-01-2003, 03:57
ragazzi ma quando esce sto doom 3??????????????? è gia uscito uscirà ? esce ?? lo volgio ... sapete dove si comrpa se si può comprare??

Psiche
04-01-2003, 09:15
Originally posted by "Mimmendius"

ragazzi ma quando esce sto doom 3??????????????? è gia uscito uscirà ? esce ?? lo volgio ... sapete dove si comrpa se si può comprare??
Doom 3 esce verso la fine di Marzo. STALKER verso la fine dell'anno.
Un primo assaggio su cosa sono capaci di fare i ragazzi della GSC Game World ( sviluppatori di Stalker per intenderci) lo avremo tra breve con Firestarter (che però ha un engine proprio) il cui lancio è previsto entro i prossimi 3 mesi.

;)

OverK
04-01-2003, 10:31
Ho appena visto il video di sto gioco , dire che e impressionante e poco :eek:

Verro
04-01-2003, 11:19
Originally posted by "vincenzonapoli"

Senza parole. Se la giocabilità sarà pari alla qualità grafica, non ce ne sarà per nessuno. Altro che doom 3!!! I particolari delle textures sono qualcosa di assurdo. Speriamo bene-

ma lo hai mai visto doom3??si, Stalker è carino, ma doom3 darà una pista a tutti!! :cool:

Dave3D
04-01-2003, 14:41
Originally posted by "Verro"

ma lo hai mai visto doom3??si, Stalker è carino, ma doom3 darà una pista a tutti!! :cool:

Non sono mica tanto daccordo: l'Alpha io l'ho provata con i dettagli settati su Max e non mi ha fatto così tanta impressione...gli effetti luce sono belli e i poligoni sono tanti ma le textures sono sempre quelle non dettagliate di Q3A e soci...sarà che io sono patito delle texture dettagliate, e non so se nella release finale miglioreranno, però per quello che ho visto finora non mi ha lasciato di sasso, bello sì, ma niente di sconvolgente a mio parere ;)

maiale rosa
04-01-2003, 14:46
Originally posted by "Psiche"

Un primo assaggio su cosa sono capaci di fare i ragazzi della GSC Game World ( sviluppatori di Stalker per intenderci) lo avremo tra breve con Firestarter (che però ha un engine proprio) il cui lancio è previsto entro i prossimi 3 mesi.

;)

doom 3 esce verso la fine di marzo........ahha hahah ahah ahah ha ah

che ridere...... :D

Xilema
04-01-2003, 15:42

;)

Mi sa ch è più probabile il contrario...
Dubito fortemente che Doom 3 esca prima di giugno...
Di STALKER invece so molto poco riguardo alla data di uscita.

Psiche
04-01-2003, 16:13

Mi sa ch è più probabile il contrario...
Dubito fortemente che Doom 3 esca prima di giugno...
Di STALKER invece so molto poco riguardo alla data di uscita.
Scusa Xilema, su Doom hai ragione perchè l'ho postato pensando ad una cosa e scrivendone un'altra. Chiedo venia... Alcuni siti danno 1 giugno, comunque sempre lì siamo (salvo rinvii :rolleyes:)
Su STALKER invece fine anno e non prima (magari dopo) era quanto emerso da una delle discussioni sul forum. Comunque vedo se c'è ufficialità in qualche FAQ.
;)

robbie900
04-01-2003, 16:54
STUPENDO :eek: :eek: !! Da notare soprattutto le texture del maglione e della pelle! :cool:

Psiche
04-01-2003, 19:34
OK, dopo una ricerca pazzesca :D ho trovato quel che cercavo e qualcosa di più

Oltre alla data le richieste Hardware ed altro ancora:

Release Date: 3rd/4th Q 2003
Genre: Futuristic First Person Shooter
Developer: GSC Game World
Publisher: Russobit-M

System Requirements :
CPU 450MHz
GeForce 2 MX

Recommended:
The more, the better.

Multiplayer: All popular modes: CTF, Deathmatch, Team Deathmatch, Co-Op

Tutto questo ed altro ancora su oblivion-lost.com (www.oblivion-lost.com) (che NON è il sito ufficiale di STALKER oblivion lost)

Ma c'è dell'altro :p Per chi al tempo gli era sfuggita, c'è una bella intervista di metà Novembre tutta in italiano agli sviluppatori. La trovate su NEXTGAME.IT (http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=3085&pagina=1&fotomostrate=0)
Dategli un'occhiata perchè è molto interessante

Spero di aver così rimediato al danno sulla data di Doom 3 :pig::D

francist
04-01-2003, 19:52
mai visto nulla di simile

http://stalker.msrootserve.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_21.jpg

PhoEniX-VooDoo
04-01-2003, 20:26
Originally posted by "Verro"

secondo me tu non hai fatto passare tutte e tre le pagine di screenshots, doom 3 è molto bello, dettaggliato, molto bump mapping ecc...ma STALKER mi da 1000 volte di più la sensazione di reale...

io sono rimasto senza parole dopo essermi visto tutte le immagini e senza nulla togliere a doom, questa impressione non me l'ha data!

ma guardate solo il cielo...dove e quando l'avete visto così ? Delle texture non parlo nemmeno :D

ah... si capisce IMHO...

byez!

Maury
04-01-2003, 20:29
Io lo continuo a dire, Doom 3 non è sto miracolo che tutti continuano a predicare, le texture fanno a dir poco pena!!

Stalker spacca di brutto! :eek:

Korn
04-01-2003, 20:40
:rolleyes: :rolleyes: ma come fai a giudicare un gioco dalla alpha, a volte proprio non vi capisco...

Psiche
04-01-2003, 20:53
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

ma guardate solo il cielo...dove e quando l'avete visto così ?

Mmmhh... :rolleyes:
Se ti interessa ti posto uno screen di un gioco prossimo alla pubblicazione
che se la gioca (parlo del cielo ovviamente) :p

Anzi sai che faccio uno lo allego già da ora :D:D

francist
04-01-2003, 21:09
se mi compro una 9500 pro riusciro a godermi il gioco al max di dettaglio?

Maury
04-01-2003, 22:23
Ma che gioco è ? Bello sto cielo :D

PhoEniX-VooDoo
04-01-2003, 22:36

:eek: :eek: :eek:

dimmi tutto! :D

..seriamente passa qualche altra info e shots o link su sto gioco ;)

davvero bello, impressionante!

byez!

FreeMan
05-01-2003, 01:46
raga, con quei 2 screenshot mi dovete una visita dal fisioterapista+dentita: mi è caduta la mascella http://www.click-smilie.de/sammlung/traurig/traurig023.gif

:D

>bYeZ<

Psiche
05-01-2003, 11:45
FreeMan te la pago io la visita. In fondo in fondo (ma molto in fondo) mi sento un pò debitore nei tuoi confronti visto che stò sforando allla grande fuori TOPIC :D
Chiudete un'occhio te ed anche Xilema per stavolta, devo assecondare la richiesta :p

Raga 2 cose: La prima è che scherzavo quando ho detto che è di prossima pubblicazione (l'ho fatto per dare più valenza all'immagine e mi sento un pò un maiale per questo :pig::pig: ) Verrà pubblicato quest'anno ma la fase di betatest è prevista per Maggio
La seconda ma più importante è questa: Non fatevi ingannare troppo dai paesaggi suggestivi perchè quando si vedono i personaggi in azione il gioco non regge affatto il confronto con STALKER;detto questo comunque promette bene. Non a caso, però, ho tenuto a precisare che "parlo del cielo ovviamente".
Il gioco è Dragon Empires della Codemaster. Allego altri screen del "CIELO" visto che su questo si accentra la nostra attenzione :D

Dave3D
05-01-2003, 13:02
Me c@j@ni! :eek: :eek: Ma che tipo di gioco è? Un MMPORG?

grey.fox
05-01-2003, 13:28

Sinceramente preferisco sempre il cielo di stalker.

Psiche
05-01-2003, 13:51
Originally posted by "Dave3D"

Me c@j@ni! :eek: :eek: Ma che tipo di gioco è? Un MMPORG?
Stiamo sforando troppo in Off Topic... non vorrei che qualche MOD chiuda la baracca e ci frusti tutti quanti! http://www.clicksmilie.de/sammlung/aktion/aktion047.gif
Comunqu è un gioco di ruolo solo online "clans" contro altri "clans".
Ho dimenticato il sito, sorry, rimedio subito:
http://www.codemasters.com/dragonempires/uk/front.php.

Originally posted by "grey.fox"

Sinceramente preferisco sempre il cielo di stalker.
E difatti ho detto che se la gioca (parliamo sempre del cielo...), non certo che è migliore. Entrambi stupefacenti per questo rimane a insindacabile giudizio personale.
;)

Hanamichi
05-01-2003, 14:10
Porca PU@@ana! :eek: :eek: stanno uscendo dei giochi con della grafica spaventosaaaaaaaaa! speriamo siano direct x 8l1, perchè se è 9 sarò costretto a cambiare scheda video! :eek:

NiKo87
05-01-2003, 14:33
Molto figo :)

rsuter
05-01-2003, 14:44
PAUROSO!!! :eek:
Non solo il cielo, ma anche il MAREEEE!!!Madòòòò!! :eek:
Certo che la grafica si sta evolvendo paurosamente, in meno di 1 anno, e tutto grazie a queste nuove schede video, le geffo4 e le ati 9700, figuriamoci con una geffoFX e con la prossima ati post 9700!!:D
Il futuro promette bene!!!:D
Ciao!:)

wolverine
05-01-2003, 17:17
Sia Stalker che Dragon Empires sono a dir poco spettacolari!!! :cool: :) :)

Rusticola
05-01-2003, 17:34
Una sola parola S P E T T A C O L O O O O !!!!!!!!

Psiche
05-01-2003, 17:36
Originally posted by "wolverine"

Sia Stalker che Dragon Empires sono a dir poco spettacolari!!! :cool: :) :)
Vai a farti un giro sul sito ufficiale; guarda che con questi shot che ho postato ho fatto un pò da "regista" giocando molto "sull'illusione"...

;)

lowenz
05-01-2003, 19:13
bella regia Psiche, dovrebbero chiamarti alla Codemaster :)
cmq Stalker davvero pauroso: certo che sti tipi qui futuribili con armi assurde che mi girano col maglioncino verde della nonna.....guardare la mano per credere :D :D :D

Phantom II
05-01-2003, 19:35
Io prima di gridare al miracolo voglio vedere come vanno sti giochi, tanta grafica non serve ad un cavolo se poi il codice non è minimamente ottimizzato e gira in modo decente solo su di una workstation da 15000€.

cicoandcico
05-01-2003, 20:25
che spettacolo... :eek:

PhoEniX-VooDoo
05-01-2003, 22:56
uhmz..

http://62.25.96.161/dragonempires/uk/imagelibrary/ogrevsgroup.jpg

in effetti le texture di questo mostro e la sua complessità poligonale mi paiono addirittura inferiori al glorioso Drakan (1999) dove vi erano creature molto simili...

byez!

P.S. senon si è capito il gioco dello screen è sempre dragonempires :eek:

Psiche
06-01-2003, 09:13
Bravo PhoEniX-VooDoo! :D E' quello che vado dicendo dall'inizio ed è stranissimo questo comportamento:
grafica stupefacente fintantochè ricrea l'ambientazione, decade in modo pauroso sui personaggi :(
Boh, c'è qualcosa di curioso in tutto questo... :confused:

NiKo87
06-01-2003, 13:00

uhmz..

http://62.25.96.161/dragonempires/uk/imagelibrary/ogrevsgroup.jpg

in effetti le texture di questo mostro e la sua complessità poligonale mi paiono addirittura inferiori al glorioso Drakan (1999) dove vi erano creature molto simili...

byez!

P.S. senon si è capito il gioco dello screen è sempre dragonempires :eek:

Il braccio è fatto veramente male...

PhoEniX-VooDoo
06-01-2003, 13:33
forse...

- stanno facendo fare a gente in gamba i paesaggi e a gente impedita i personaggi (possibile? :D )

- fanno i personaggi un po alla caxxo per prima studiare i movimenti per ricrearli al meglio, quando avranno finito allora renderanno i personaggi migliori.

mi sembrano un po assurde entrambe cmq :D

mah!

byez!

Hanamichi
06-01-2003, 14:58

forse...

- stanno facendo fare a gente in gamba i paesaggi e a gente impedita i personaggi (possibile? :D )

- fanno i personaggi un po alla caxxo per prima studiare i movimenti per ricrearli al meglio, quando avranno finito allora renderanno i personaggi migliori.

mi sembrano un po assurde entrambe cmq :D

mah!

byez!

be io penso che i personaggi li facciano un po meno complessi dei paesaggi, perchè altrimenti la cpu e la gpu non ce la farebbero più a dover far girare tutto quel ben di dio con i personaggi che hanno anche le caccole nel naso. penso che si stiano concentrando più sui paesaggi e in sec piano sui personaggi!

Xilema
06-01-2003, 15:39
Le immagini dei paesaggi sono da sangue da naso, ma bisogna vedere il prodotto nella sua totalità.
Comunque una cosa è certa: lo standard qualitativo si sta alzando alla grande ultimamente !!!

PhoEniX-VooDoo
06-01-2003, 18:23
Originally posted by "Hanamichi"

be io penso che i personaggi li facciano un po meno complessi dei paesaggi, perchè altrimenti la cpu e la gpu non ce la farebbero più a dover far girare tutto quel ben di dio con i personaggi che hanno anche le caccole nel naso. penso che si stiano concentrando più sui paesaggi e in sec piano sui personaggi!

ho capito ma siamo al livello di giochi del 1999... :D

lowenz
06-01-2003, 19:31
i tipi in secondo piano (umani) mi sembrano molto meglio però :)

wolverine
06-01-2003, 19:41
Originally posted by "lowenz"

i tipi in secondo piano (umani) mi sembrano molto meglio però :)

Infatti sembra che il tipo grosso sia stato aggiunto prendendolo da un gioco più vecchio di un tre anni... :)

Korn
06-01-2003, 20:32

Le immagini dei paesaggi sono da sangue da naso, ma bisogna vedere il prodotto nella sua totalità.
Comunque una cosa è certa: lo standard qualitativo si sta alzando alla grande ultimamente !!!era anche ora...

grey.fox
06-01-2003, 20:52
Originally posted by "wolverine"

Infatti sembra che il tipo grosso sia stato aggiunto prendendolo da un gioco più vecchio di un tre anni... :)
Sembrano il poligoni e le textures di Soul Reaver!

Psiche
08-01-2003, 18:24
Si dibatteva, tornando a STALKER, sulla data d'uscita. Ebbene è proprio di oggi la notizia battuta da gamer.nl che il gioco slitta nel 2004

;)

anzi

:(

rsuter
08-01-2003, 19:05

Si dibatteva, tornando a STALKER, sulla data d'uscita. Ebbene è proprio di oggi la notizia battuta da gamer.nl che il gioco slitta nel 2004

;)

anzi

:(

E vabbè dai, con tutti i gioconi che escono nel 2003...nn avremmo avuto il tempo di farli tutti!:D

francist
08-01-2003, 19:08
bhe allora l'aspetto grafico va un bel po' ridimensionato...

Psiche
09-01-2003, 12:22
Nuovo dietro-front :D

GAMEMAD (http://www.gamemag.ru/showart.php3?id=4041) annuncia oggi che STALKER sarà disponibile in versione definitiva per Ottobre 2003.
Però sempre oggi, www.oblivion-lost.com annuncia:
According to the German games-magazine PC-Games STALKER will be released in Q1 2004 instead of Q4 2003.
We inquired for you.
At the moment it is hard to fix a confirmed release date for the game. For the time being one should hope that the developers will manage to keep the promised date Q4 2003. They are already working hard. However lots of things depend on the publisher and GSC wants to assure that you buy a polished game. Therefore delays might accure but nothing is sure. You can't fix a guaranteed date one year before release.

Boh, io non ci capisco più na mazza :rolleyes: :confused:

NiKo87
09-01-2003, 14:59

Nuovo dietro-front :D

GAMEMAD (http://www.gamemag.ru/showart.php3?id=4041) annuncia oggi che STALKER sarà disponibile in versione definitiva per Ottobre 2003.
Però sempre oggi, www.oblivion-lost.com annuncia:

Boh, io non ci capisco più na mazza :rolleyes: :confused:

Speriamo lo anticipino ancora un po di piu :p