Uzi[WNCT]
03-01-2003, 17:29
Raga, il mio fido Samsung sgh2000qcsa (manco so il modello preciso! ahauauahu!) sta cominciando a dare di matto: si spegne, perde i messaggi, bla bla... (ha anche + di 3 anni...) e mi son deciso a cambiarlo.
Adesso qui mi serve il vostro aiuto: CHE PRENDO??
Vi dico cosa mi interessa che abbia (circa):
1) prezzo nn superare di molto i 300 euro
2) vibracall (spero ormai lo abbiano tutti insomma...)
3) piccolo, ma nn micro... i tastini da pigiare con le unghie mi danno fastidio :p
4) tastiera "coperta". Insomma, il mio samsung ha lo sportellino e mi trovo benissimo... altrimenti mi dovrei mettere il blocco tastiera...
5) nn mi frega niente di: display a colori, java, UMTS, GPRS, USB, PCI, BIM BUM BAM :D
6) Possibilmente (se di quelli a "conchiglia") che si possa vedere il numero "da fuori", insomma abbia il secondo display.
Orbene, mi pare ci sia tutto... secondo voi esiste un telefono con queste caratteristiche in questa fascia di prezzo e che pure funzioni bene?? :D
susu...... datemi una mano per sto acquisto dai!
CIAU!
Adesso qui mi serve il vostro aiuto: CHE PRENDO??
Vi dico cosa mi interessa che abbia (circa):
1) prezzo nn superare di molto i 300 euro
2) vibracall (spero ormai lo abbiano tutti insomma...)
3) piccolo, ma nn micro... i tastini da pigiare con le unghie mi danno fastidio :p
4) tastiera "coperta". Insomma, il mio samsung ha lo sportellino e mi trovo benissimo... altrimenti mi dovrei mettere il blocco tastiera...
5) nn mi frega niente di: display a colori, java, UMTS, GPRS, USB, PCI, BIM BUM BAM :D
6) Possibilmente (se di quelli a "conchiglia") che si possa vedere il numero "da fuori", insomma abbia il secondo display.
Orbene, mi pare ci sia tutto... secondo voi esiste un telefono con queste caratteristiche in questa fascia di prezzo e che pure funzioni bene?? :D
susu...... datemi una mano per sto acquisto dai!
CIAU!