PDA

View Full Version : Assistenza SonyEricsson: da buttare al cesso!

Glennascaul
03-01-2003, 16:41
il 9 ottobre del 2002 ho portato in assistenza per la seconda volta il mio fido e ancora validissimo (l'ho visto a un prezzo superiore a quanto lo pagai nel 2001! :eek: ) T39 per un banale problema di vibrazione (l'avevo fatto esaminare da un mio amico che ci lavora, ma non l'ha voluto toccare perché avrebbe invalidato la garanzia) e aggiornamento sw.....

oggi è il 3 gennaio 2003 e ancora non so che fine abbia fatto il cell!!! :mad:

non vi starò a rompere l'anima con tutte le vicissitudini che ho passato e che ho fatto passare all'assistenza, ma vi dico solo che il customer center della SonyEricsson fa pena: è inaffidalie; inoltre il centro assistenza dopo 1 mese non voleva darmi una unità swap provvisoria e ho dovuto alzare la voce... :rolleyes: MAH!

Emanuele82
03-01-2003, 18:23
Stesso storia anche per me, il mio t39 è da riparare ma chissa quando mi torna. E' al centro ericsson di milano ( quello di crocetta) da meta' ottobre. Mi tengono buono solo per il fatto che me lo dovrebbero cambiare con un t68 (cosi' mi hanno detto perche' non hanno + t39 per la sostituzione). A questo punto inizia a sperare che il problema sia serio cosi' arriva un t68.

Ciao

coyote
12-04-2003, 14:46
stesso problema anche per me.................... finalmete dopo la 5° volta e ripeto 5°volta che porto il mio t39 in assistenza nell'arco di 5 mesi.....per gli stessi problemi che tra l'altro nn hanno mai risolto, alla fine dopo tanta incazzatura lo hanno sostituito con un T68 nuovo :D ..........speriamo bene! :rolleyes:

saluti a tutti

Glennascaul
14-04-2003, 10:29
alla fine mi hanno dato un T68 nuovo imballato e, inoltre, mi son pure tenuto l'unità swap (T28)...
almeno c'ho guadagnato qualcosa!