Glennascaul
03-01-2003, 16:41
il 9 ottobre del 2002 ho portato in assistenza per la seconda volta il mio fido e ancora validissimo (l'ho visto a un prezzo superiore a quanto lo pagai nel 2001! :eek: ) T39 per un banale problema di vibrazione (l'avevo fatto esaminare da un mio amico che ci lavora, ma non l'ha voluto toccare perché avrebbe invalidato la garanzia) e aggiornamento sw.....
oggi è il 3 gennaio 2003 e ancora non so che fine abbia fatto il cell!!! :mad:
non vi starò a rompere l'anima con tutte le vicissitudini che ho passato e che ho fatto passare all'assistenza, ma vi dico solo che il customer center della SonyEricsson fa pena: è inaffidalie; inoltre il centro assistenza dopo 1 mese non voleva darmi una unità swap provvisoria e ho dovuto alzare la voce... :rolleyes: MAH!
oggi è il 3 gennaio 2003 e ancora non so che fine abbia fatto il cell!!! :mad:
non vi starò a rompere l'anima con tutte le vicissitudini che ho passato e che ho fatto passare all'assistenza, ma vi dico solo che il customer center della SonyEricsson fa pena: è inaffidalie; inoltre il centro assistenza dopo 1 mese non voleva darmi una unità swap provvisoria e ho dovuto alzare la voce... :rolleyes: MAH!