PDA

View Full Version : Ma i chip set SiS 745 sono buoni ?

Jaguar64bit
03-01-2003, 13:49
Qualcuno mi puo' dare delle informazioni su questo chip set.......? che vantaggi e che svantaggi ha? :)

OverClocK79®
03-01-2003, 14:11
uno dei pochi vantaggi è che è economico e come prestazioni se va pure superiori ad alri concorrenti........

se va.........
purtroppo nn è la stabilità fatta persona........
quindi per ora te lo sconsiglio.......

BYEZZZZZZZZZZ

baldan
03-01-2003, 14:14
Originally posted by "OverClocK79®"

uno dei pochi vantaggi è che è economico e come prestazioni se va pure superiori ad alri concorrenti........

se va.........
purtroppo nn è la stabilità fatta persona........
quindi per ora te lo sconsiglio.......

BYEZZZZZZZZZZ

Personalmente ho una MSI con SiS745 da circa 2 mesi e di instabile non ho ancora visto nulla..... :cool:

Forse sono fortunato io, ma non mi sembra proprio che si possa parlare del 745 come di un chipset instabile...

sul fronte prestazioni..... beh su questo sono d'accordo con te :D

OverClocK79®
03-01-2003, 14:27
anke li dipende dal contruttore ecc ecc
io personalmente sconsiglio vivamente i chipset sissoprattutto gli utlimi.........

sia per P4 che per AMD......
ho avuto troppi problemi.........

per ora le unciche che mi danno stabilità e sicurezza ma dopo molti mesi dalla loro uscita sono i 735........
monto parekkie ECS con 735
rev mobo ormai alla 3.01 e passa........
e devo dire che vanno bene........

sia per i gioki che per ufficio........

per il 745 per uso normale nn mi hanno dato prob
rognano con il connubio ATI SIS........ma anke li la colpa può essere sia uan parte che dall'altra.....

cmq tutto questo IMHO
ognuno porta le sue esperienze :)

BYEZZZZZZZZZZZ

Warlord
03-01-2003, 15:24
io pensavo a una a7s333 e come scheda una 8500le , quindi potrei avere problemi ??? e' meglio forse la ecs con 745 ( ma mi pare sia molto scarna come opzioni di oc , anche per 1 oc molto modesto ) ??

come alternativa pensavo a una msi kt3 , ma viene ben di + :( e nn conosco schede a basso costo che montino via333 o 400 ( tanto meno nforce2 ) la scelta del 745 mi sembra obbligata .......

Qualcuno ha qualche consiglio?

mazzy
12-01-2003, 18:10
Non e' assolutamente vero' di problemi tra ATI e i chipset sis, basta andare a leggere i forum di rage3d per esempio.
Sono i Via che hanno sempre problemi.

Personalmente ho la a7s333 ed in 2 mesi oramai si e' dimostrata stabile come la vecchia cusl2, cioe' perfetta, non potevo sperare di meglio visto che l'ho pagata neanche 100 euro in versione retail.

Sono estremamente interessato alla nuovo Sis 746FX spero pero' che qualche grosso nome decida di produrre qualche scheda, la ECS sfornera' pure buoni prodotti ma sono troppo economici per i miei gusti.

Dumah Brazorf
12-01-2003, 19:31
Ma tu guarda: avrei detto che è proprio il 735 a dare + casini, mentre il 745 è decisamente + stabile. :)
Sinceramente con la mia ecs k7s6a non ho mai avuto problemi.
Ciao.

maxsona
12-01-2003, 19:55
Comprati una Aopen AK77 KT333 la trovi a poco più di 110 €

checo
12-01-2003, 20:17
spero vada bene, visto che mi deva arrivare tra poco.

Korn
12-01-2003, 21:21
come stabilita sapevo che era molto meglio sis di via ho un ecs col 735 va bene però anche la gigabyte a parte tutto è ok

gabry24
13-01-2003, 02:13
Originally posted by "Dumah Brazorf"

Ma tu guarda: avrei detto che è proprio il 735 a dare + casini, mentre il 745 è decisamente + stabile. :)
Sinceramente con la mia ecs k7s6a non ho mai avuto problemi.
Ciao.

Ho preso anch'io questa mobo,tu ce l'hai in overclock?Se puoi vai a leggere questo thread http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=377795 e fammi sapere.
CIAO!!!

aerdna
13-01-2003, 02:32
Salve, ho acquistato una ECS dove ho montato un xp1800+. la scheda va bene ma il problema è arrivato quando ho deciso di imporre a chi usa il PC di fare SOLil boot da C. Nulla di strano direte voi, vado nel BIOS, imposto il Boot Menù su C,A,CDROM, metto la password e salvo. Noto che COMUNQUE alla partenza il bios mi propone: Press CANC for BIOS SETUP, Pres F8 for Quick Boot Menù. Bene, tento di entrare nal bios con CANC e giustamente mi chiede la password. Ora premo F8 e MERAVIGLIA, mi compare un menù di scelta, senza che nessuna pass venga chiesta e che mi permette di bootare da dove voglio. Sbigottito leggo istruzioni sul manuale, guardo e riguardo i settaggi del bios, ma nulla, quel Quick Boot non si toglie. Potete dirmi qualcosa a riguardo? Allora telefono al tecnico che me l'ha venduta, lui mi conferma che non posso farci nulla che la scheda è fatta cosi e che UDITE UDITE ORA LE NUOVE SCHEDE HANNO TUTTE QUESTO QUICK BOOT E NON SI PUO' TOGLIERE!!! Chi può smentire o confermare questo? Chi si è imbattuto nel mio problema con le ECS? Lo avete risolto? Non vorei essere costretto a togliere il contatto sotto a F8 nella tastiera!!
Saluti e complimenti alla ECS, BRAVI BELLA STRONZATA!!