PDA

View Full Version : In arrivo la PlayStation 2.5 e l’Xbox 1.5

Rez
03-01-2003, 01:07
In un articolo pubblicato da Yahoo, Microsoft e Sony hanno dimostrato l’intenzione di far uscire nel 2003 l’ Xbox 1.5 e la PlayStation 2.5, le nuove versioni delle loro console attuali.
L’ Xbox 1.5 sarà più piccola e meno cara, fabbricata da Microsoft e quindi con un prezzo di vendita inferiore della versione attuale, che si aggirerà all’incirca sui 123 Euro e i 143 Euro.
La PlayStation 2.5 sarà anch’essa più piccola e meno cara in rapporto alla versione attuale.
Nintendo non sta con le mani in mano e annuncia una versione portatile del GameCube!.

Rez
03-01-2003, 01:10
In un articolo riportato da Yahoo, un analista americano, Richard Doherty, ha divulgato alcune informazioni che potrebbero trasformare il 2003 in un anno ancora più rovente di quello appena trascorso!

Secondo Doherty, infatti, durante l'anno Nintendo presenterà un GameCube portatile, in grado di rivoluzionare il mercato delle console portatili. Niente GameBoy Advance 2 allora? Staremo a vedere...
Microsoft sarebbe quasi pronta per presentare una nuova versione dell'Xbox, più piccola, leggera e con la possibilità di collegarci un videoregistratore digitale. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 129$ -149$ solo la console e 199$ la periferica.
Anche Sony, sarebbe al lavoro su una nuova versione di PlayStation 2, più economica (meno di 99$) e in grado di offrire nuovi servizi online per l'utente.

Bombe? Rumors? Verità? Staremo a vedere... Doherty conclude l'articolo raccomandando di tenere d'occhio l'E3 di Los Angeles di quest'anno....gli annunci potrebbero arrivare tutti da lì.

Rez
03-01-2003, 01:15
Causa Ora tarda ho errato sezione :( :cry:
spero che un mod generoso la sposti nella sezione console ;) :D

L4OA
03-01-2003, 08:35
Più piccole e meno costose??
In effetti se lasciano invariati i componenti
non dovrebbe essere difficile...
visto il progresso che c'è stato da quando sono uscite ;)

per fortuna ho deciso di aspettare a ricomprare la X :D

Bozen
03-01-2003, 09:38
Mi pare molto strano, comunque staremo a vedere :)

Ciaux!

Babaiaga
03-01-2003, 10:25
Originally posted by "Rez"

In un articolo pubblicato da Yahoo, Microsoft e Sony hanno dimostrato l’intenzione di far uscire nel 2003 l’ Xbox 1.5 e la PlayStation 2.5, le nuove versioni delle loro console attuali.
L’ Xbox 1.5 sarà più piccola e meno cara, fabbricata da Microsoft e quindi con un prezzo di vendita inferiore della versione attuale, che si aggirerà all’incirca sui 123 Euro e i 143 Euro.
La PlayStation 2.5 sarà anch’essa più piccola e meno cara in rapporto alla versione attuale.
Nintendo non sta con le mani in mano e annuncia una versione portatile del GameCube!.

una sorta di psONE 2

Siiimo
03-01-2003, 10:37
Va be' meglio per chi se la deve ancora prendere....io ho spazio :cool: :D

03-01-2003, 10:46
Mah...uno si compra una console a natale e già deve leggere 'ste cose...roba da pazzi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Escono prima nuove console che nuovi giochi,prima di mettere le mani su un doax o su un PDO chissa magari sarà gia uscita la x nuova.Se avessi saputo mi sarei comprato la play adesso e la x nel 2003(videoregistratore digitale :confused: in che senso?masterizzatore dvd?)
Speriamo che le caratteristiche tecniche (ps2 esclusa) rimangano invariate e SOPRATTUTTO che la microzzoz (come ha già fatto risarcendo i soldi) sostituisca le X vecchie con le X nuove mantenendo invariata la struttura della mammaboard cosi mi conservo pure la modifica ;) .
(tanto nn succederà mai :( ).

Rez
03-01-2003, 11:06
Originally posted by "Avatar0"

Mah...uno si compra una console a natale e già deve leggere 'ste cose...roba da pazzi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Escono prima nuove console che nuovi giochi,prima di mettere le mani su un doax o su un PDO chissa magari sarà gia uscita la x nuova.Se avessi saputo mi sarei comprato la play adesso e la x nel 2003(videoregistratore digitale :confused: in che senso?masterizzatore dvd?)
Speriamo che le caratteristiche tecniche (ps2 esclusa) rimangano invariate e SOPRATTUTTO che la microzzoz (come ha già fatto risarcendo i soldi) sostituisca le X vecchie con le X nuove mantenendo invariata la struttura della mammaboard cosi mi conservo pure la modifica ;) .
(tanto nn succederà mai :( ).
se modificano la dimensione della console automaticamente diminuiscono anche la dimensione della MB e dislocazione varia dei componenti... ;)

Babaiaga
03-01-2003, 11:07

se modificano la dimensione della console automaticamente diminuiscono anche la dimensione della MB e dislocazione varia dei componenti... ;)
ma dite che si potra cambiare quella vecchia con quellanuova spendendo poco?

Siiimo
03-01-2003, 11:09
Originally posted by "Babaiaga"

ma dite che si potra cambiare quella vecchia con quellanuova spendendo poco?

si ma a parte il fattore ingombro non ne vedo nemmeno uno di motivi logici....

Rez
03-01-2003, 11:20
certo che chi come io si è comperato lo scatolotto a 478€ a neanche 1 anno la si trova a 150€.... :( l'avrò avuta anche prima di tutti gli altri..ma azz....
in questo fronte W Nintendo..... e Sony......

Filippo75
03-01-2003, 11:34
W Sony un cavolo, quando ho preso la PS2 costava 899.000 lire.
E' normale che una console costi un sacco appena uscita, poi cala sempre di prezzo. Siamo noi che non sappiamo resistere e vogliamo sempre l'ultima novità :D

gia78
03-01-2003, 11:48
Ma è possibile fare tecnicamente un gamecube portatile?Ne avrà le stesse capacità o ne porterà solo il nome?Io non credo.

Rez
03-01-2003, 11:52
Originally posted by "Filippo75"

W Sony un cavolo, quando ho preso la PS2 costava 899.000 lire.
E' normale che una console costi un sacco appena uscita, poi cala sempre di prezzo. Siamo noi che non sappiamo resistere e vogliamo sempre l'ultima novità :D
si ps2 è sul mercato da ormai 3 anni...X-box compie nel mercato europeo quest'anno il primo anno... :)

il GC può divenire facilmente un portatile..... basti vedere cosa integrerà il nuoco PUCP del successore GC ;)

Fabio77AmdThunder
03-01-2003, 12:08

basti vedere cosa integrerà il nuoco PUCP del successore GC ;)

Link su questa news grazie :D :D :D

Cmq date le dimensioni del Cubo, già in partenza non credo sia difficile rimpicciolirlo un po' di più ed aggiungerci un bel Lcd...o Tft

Rez
03-01-2003, 12:33
Originally posted by "Fabio77AmdThunder"

Link su questa news grazie :D :D :D

Cmq date le dimensioni del Cubo, già in partenza non credo sia difficile rimpicciolirlo un po' di più ed aggiungerci un bel Lcd...o Tft
basti seguire le registrazioni dei nomi o brevetti su yahoo.... :D:D
diciamo che dalla ragistrazione all'uscita ufficiale ne cambieranno parecchie di cose..cmq.... ;)

Denny A
03-01-2003, 14:40
A me sinceramente questa storia non mi piace per niente...anzi direi proprio mi PUZZA...comunque staremo a vedere :confused:

Santovasku
03-01-2003, 16:48

certo che chi come io si è comperato lo scatolotto a 478€ a neanche 1 anno la si trova a 150€.... :( l'avrò avuta anche prima di tutti gli altri..ma azz....

azz, io lo scatolo l'ho preso al primissimo ribasso di fine marzo 2002 e già mi ero convinto di aver fatto un'affare... :eek: cmq con halo mi sono divertito tutta l'estate x cui non rimpiango nulla, magari mi girano un po ma non rimpiango nulla... no, davvero... :D

mazzy
03-01-2003, 18:57
Questa notizia e' fantascienza.
La cosa sicura che al E3 ci saranno gli annunci di taglio dei prezzi.
Si parla di $50 per ogni console con la PS2 come al solito ultima, ma qualcuno ipotizza specie per XBox un taglio anche piu' sostanzioso se le vendite natalizie non siano andate benissimo.
Del resto la PS2 continua ad aumentare il vantaggio in termini assoluti rispetto ai concorrenti e mantiene un largo vantaggio nelle % di vendita, e la Microsoft rischia di aver buttatto qualche miliardo di $$ inutilmente e soprattutto essere sonoramente sconfitta cosa che non gli piace... se il progetto Xbox dovesse fallire.
Le vendite dei videogiochi non vanno per niente bene, a parte Halo, gli altri sono in gran parte in perdita e i produttori sono nervosi...dovessero rallentare gli sviluppi Xbox rischia la morte, come la Dreamcast...
Spero che i tagli riguardino pure Europa, e non si debba aspettare estate, sarebbe stupido oltreche' inutile.
Il mercato Euuropeo e' quello a piu' grossa espansione (gli USA ed il giappone sono saturi) dovrebbero venderle sottocosto rispetto agli altri mercati piuttosto che sovracosto come e' accaduto sin'ora.

Per pasqua mi aspetto Xbox a €199 con 2 giochi e voglio pure telecomando DVD... :D :D , ottimo come lettore DVD portatile...

AdrianSkynet
04-01-2003, 00:41
si ma la differenza tra sega e microsoft è che i secondi ne hanno da buttare di miliardi