View Full Version : adsl libero 640...
ciao a tutti.Ho da luglio l'adsl libero light e sono uno dei pochi moderatamente soddisfatto.Avrei intenzione di passare alla 640\128,disdicendo anche il contratto con la telecom...a livello di costi sulla carta spendo quanto sto spendendo ora che sono scattati i 0,5€ per ogni giorno,visto che 29,95 di canone fisso +15€ al mese di traffico(ogni giorno mi connetto 3-4 ore)=45€. In più risparmio i soldi del canone telecom..secondo voi farei una stupidata? Infostrada come unico operatore funziona o incasina solo la cosa?E soprattutto l'adsl 640\128 funziona o ha dato problemi a un sacco di gente come la light(che però a me cosi schifo non fa....)
ciao
,,,questa libero 640 non ce l'ha nessuno??
sniper13
03-01-2003, 10:44
non ce l'ho personalmente ma un mio amico... e ti dico che gli va molto bene... sia per navigare che per download... ;)
quindi non sarebbe una cattiva idea l'upgrade al 640..speriamo bene.Come pinga il tuo amico?
sniper13
03-01-2003, 14:34
giuro che non so... glielo puoi cmq chiedere...
morpheus3g di questo forum ;)
Io l'avevo prima di FastWeb e andava benino... pero ero anke con Telecom...
Io ho libero fast dal luglio scorso, mi trovo decisamente bene, mai avuto problemi.
Velocita ottima, il ping un pò alto, ma non gioco online x cui x me non è un problema.
L'unica cosa che secondo me non è veritiera è la velocita di download minima garantita di 50Kb che spacciano/avano sul contratto all'epoca.
Originally posted by "R4C00N"
Io ho libero fast dal luglio scorso, mi trovo decisamente bene, mai avuto problemi.
Velocita ottima, il ping un pò alto, ma non gioco online x cui x me non è un problema.
L'unica cosa che secondo me non è veritiera è la velocita di download minima garantita di 50Kb che spacciano/avano sul contratto all'epoca.
La banda saranno 50Kbit, meno di un 56KBit :)
Originally posted by "R4C00N"
Si' ma se sei arrivato a vedere che non rispettano la banda minima vuol dire che non va poi cosi' bene...no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.