PDA

View Full Version : Aggiungere formato pagina....

pasqua80
31-12-2002, 12:07
Come faccio ad aggiungere un formato pagina tra quelli possibili in fase di stampa (A4,letter,legal)...

Vi spiego: io devo stampare una striscia leggermente più lunga di un A4 utilizzando un foglio A3 tagliato per il lungo... Anche se lo metto però la stampante mi taglia l'immagine alla lunghezza del foglio impostato in fase di stampa.

Come posso aggiungere un dormato magari largo 17 cm e lungo 40???

GRAZIE!!

ps: con WinMe avevo trovato il modo di stamparlo ma non mi ricordo come. Ora con XP non ci riesco proprio...

Mr. Framerate
31-12-2002, 12:12
Hai provato, il modo personallizzato?

mabel
31-12-2002, 12:42
Su Word, dal menù File --> imposta pagina, puoi specificare le dimensioni del foglio con i relativi margini che vuoi mettere (se vuoi)

pasqua80
31-12-2002, 13:20
Provato... ma da publisher in imposta pagina personalizzato mi visualizza il foglio lungo e in trasparenza mi fa vedere i 2 fogli A4 impostati in IMPOSTA STAMPANTE... e lo stampa comunque su due fogli

mabel
31-12-2002, 13:26
dovresti verificare che non ci siano interruzioni di pagina, ma in publisher non vengono messe automaticamente, quindi se non le hai messe tu, non dovrebbero esserci.
Puoi esportare la pubblicazione di publisher ed aprirla in word? lì hai più opzioni per la stampa.