View Full Version : TwinMOS o a-data
il mio è un quesito semplice e veloce.
devo prendere della ram nuova, due banchi da 256 pc 3200....
sul forum molti parlano bene delle a-data, delle twinmos ne ha parlato bene corsini qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/733/11.html)
risposte secche ed esaurienti :D :D :D
magari qualche link per l'acquisto :o
qualcuno l'avra già chiesto ma non riesco a trovore col cerca :rolleyes:
Se vai alla discussione: "ram a-data" dovresti trovare parte delle tue perplessità :eek: .....
byez.........
;)
ho visto....
per le a-data...
nessuno mi sa dare un aiutino?? :rolleyes:
Dirty_Punk
30-12-2002, 19:57
se trovi le twinmos con chip winbond prendile al volo a mio parere
se non sai che chip hanno vai con le a.data
Originally posted by "Dirty_Punk"
se trovi le twinmos con chip winbond prendile al volo a mio parere
se non sai che chip hanno vai con le a.data
consiglio ben accetto.
le tue a-data come sono? classiche single side o alternate?? dove le hai pigliate??
Le ho avute entrambe,se trovi le twinmos con chip twinmos (che poi sono i bh-5 mascherati :D )salgono paurosamente su amd
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=351584&highlight=
le adata doppia faccia vanno = mentre dalle adata signle side me ne starei lontano per il momento
Dirty_Punk
31-12-2002, 09:30
Originally posted by "guruad"
Le ho avute entrambe,se trovi le twinmos con chip twinmos (che poi sono i bh-5 mascherati :D )salgono paurosamente su amd
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=351584&highlight=
le adata doppia faccia vanno = mentre dalle adata signle side me ne starei lontano per il momento
beh, facendo 4 conti a mio parere le twinmos marchiate twinmos possono essere indistintamente samsung o winbond, la certezza che siano winbond non potrai mai averla... :(
per le a.data le mie sono "double side".. delle single side nn ho sentito parlare benissimo
beh, facendo 4 conti a mio parere le twinmos marchiate twinmos possono essere indistintamente samsung o winbond, la certezza che siano winbond non potrai mai averla... :(
per le a.data le mie sono "double side".. delle single side nn ho sentito parlare benissimo
Acc nn posso averne la certezza perche a tuo parere potrebbero essere anche samsung ? :eek:
Voglio dire c'è qualche fatto concreto a testimonianza che c siano in circolazione chip marchiati Twinmos ma in realta sono dei samsung(tcc4 o quello che sono)?
Perche basandosi solo sul fatto che twinmos monta chip d terze parti potrebbero essere anche Mosel, Nanya... Hynnix e chissa quali altri....
ma fin ora sia quelli che mi son passati sotto mano che di altre persone ,che tramite web ho visto che hanno queste ram,sono stati tutti con i winbond.Quindi statisticamente questi chip marchiati twinmos sono winbond
ma vale anche per i moduli da 512?
quelli da 512 non sono solo doube side?
io ne ho preso uno da poco..
sai mica se c'è un modo per attivare i 3:4 sulla be7 con i p4 (B) ? così potrei spingere un pochino di + le ram..
ragazzi ho trovato chi vende le twinmos, mi hanno dato pure il link del loro fornitore :D
le twinmos che mi propongono però non hanno chip winbond ma bensi:
INFINEON
SAMSUNG
MOSEL
HYNIX
NANYA
CON CHIP FULL BRAND
ancora per le twinmos o resto sulle a-data??
Originally posted by "cjcavin"
ragazzi ho trovato chi vende le twinmos, mi hanno dato pure il link del loro fornitore :D
le twinmos che mi propongono però non hanno chip winbond ma bensi:
INFINEON
SAMSUNG
MOSEL
HYNIX
NANYA
CON CHIP FULL BRAND
ancora per le twinmos o resto sulle a-data??
Prova a specificar loro che a te servono delle PC3200
Originally posted by "guruad"
Prova a specificar loro che a te servono delle PC3200
sono prorpio le pc 3200 a montare tutti questi chip diversi....
e non potrei nemmeno scegliere il chip, azz........ :mad:
Boh forse l'operatore aveva la testa da qualche altra parte o nn gli andava molto di collaborare...in ogni caso se nn hanno ne i winbond bh-5 calssici ne i chip marchiati twinmos .... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.