View Full Version : XBOX? PS2? POLYSTATION!!!!
Nightingale
30-12-2002, 13:09
Ma si!!! ! La nuovissima consolle italiana in risposta alle grandi potenze Microsoft e Sony. L'involucro della PSONE, confezionato nella scatola della PS2.... che altro non è che il NINTENDO!!!!!!!! 8 ( OTTO ) bit di potenza per una grafica da sballo! Corri a comprarla, a soli 49URO!
:eek: :eek: :eek: :eek:
E ne parlano anche in televisione...
"Graficamente non è come la PS2..."
sai com'è, 8 ( OTTO!!!!!! :p ) BIT!
"Per ora vanta soltanto i 25 giochi caricati in memoria"
Certo... per ora; poi leggera i DvD!!!! :p
mi chiedo se le case si muoveranno x cause dovute alle copertright :D:D
Mmhh mi dici che marca di panettone hai mangiato? Fa miracoli, vedo :D
Nightingale
30-12-2002, 13:24
Originally posted by "Rez"
mi chiedo se le case si muoveranno x cause dovute alle copertright :D:D
Bravo! Per quel poco che ho potuto vedere gliene hanno date secche con il taroccamento! Anche se è da tenere in considerazione che, da parte di Microsoft e Sony, far a causa a chi ci rifila ste ribongie sarebbe come sparare sulla croce rossa. Mi auguro che chi compra quel genere di cose ne sia consapevole, solo quello. :cool:
muahahahaha!!!
l'ho vista anke io ieri sul TG.... :))))
mamma mia non sanno piu' ke inventasse per fregare i bambini.... :D
Nightingale
30-12-2002, 14:25
Originally posted by "yamaz"
Mmhh mi dici che marca di panettone hai mangiato? Fa miracoli, vedo :D
:D :D :D Solo pandoro!!! Cmq ti mando un PVT... ;)
:eek: mica l'avevo capito che è una cosa VERA......pensavo fosse uno sclero....robe dell'altro mondo :muro:
Originally posted by "yamaz"
:eek: mica l'avevo capito che è una cosa VERA......pensavo fosse uno sclero....robe dell'altro mondo :muro:
devi ancora di finire di digerire ciò che hai mangiato a natale :D:D;)
Santovasku
30-12-2002, 15:10
ma lol... :D :D :D
purtroppo mi sono perso il servizio, me l'ha raccontato mia madre piu tardi, roba da sfondarsi le trippe a furia di ridere... cmq dubito che esistano marmocchi così rincitrulliti da confondere quella porcheria con una moderna console, poveri quei genitori che tentano di fregare i propri pargoli a quel modo... :eek: :sofico: :D
Ohhh una polystation :eek:
mamma me la compri??
mamma mia sono anni che ne rifilano de ste ciofeche.....almeno qui a roma,specialmente nelle emittenti piccole è dai tempi della ps1 che vedo le psnintendo...con tanto di pistola...però che nostalgia, sigh :cry:
Adrian II
30-12-2002, 15:27
anche qui a napoli se ne trovano di cosa del genere...e da molto tempo anche...
per chiarezza(se qualcuno di voi ha intenzione di comprarne uno :D ) la polystation è quella praticamente uguale alla play one(ma con pistola inclusa!)(ricordo ce n'era anche una uguale alla play vecchia, ma se si apriva il coperchio per i cd c'era lo slot per le cassette, che d'altraparte davano incluse nel prezzo e non erano compatibili con nient'altro che questa polystation, nè se ne vendevano separatamente), mentre la "PZ2002" è la ps2 in miniatura:io l'ho vista all'opera in un negozio...una roba pazzesca!!! volevate il nintendo ma cercavate una forma più accattivante?eccovi accontentati... :D
ma dove andremo a finire!!!speriamo non mi rifilino una cosa del genere con l'xbox...
eheh... inventeranno la BOX STATION!!! :D con la forma della Xbox ma piu' piccola... e al posto del lettore cd ci sara' un porta lattine!!! ;)
Se rifilo quell'obrobrio a mio fratello di 5 anni mi risponderebbe:" Ma stai scherzano vero?".
Polystation rulez! :D
Originally posted by "ShaDe"
eheh... inventeranno la BOX STATION!!! :D con la forma della Xbox ma piu' piccola... e al posto del lettore cd ci sara' un porta lattine!!! ;)
E sarà uguale anche nel peso?? :eek:
:D :D :D :D :D :D
chris redfield
01-01-2003, 03:03
Siamo messi male. Immagino sia la famosa tarocca schifezza con 300 giochi a 8bit tipo duck hunt, mk, street fighter 2, burger time. Con il famoso occhio al baffo che dice: ahhhh ma guardate che grafica ahhhh che sonoro ahhhh è fantastica ahhhh se comprate la playstation la pagate ahhhh 300 euro ma questa ahhhh con la grafica migliore ve la portate a casa per soli 50 euro ahhh incredibile ahhhh. :D :D :D Per quanto abbia sullo stomaco la play2 telefonare a quei cogl.... galantuomini mi è venuto in tentazione e non poco. :rolleyes: E siccome sono convinto che l'avranno comprata in molti, ecco l'ennesima dimostrazione di disinformazione dei nostri cari compaesani che compongono la massa :( pazienza vorrà dire che per quando uscirà la play12 o l'x-box11 passeranno finalmente ai 16bit :D :D :D
Originally posted by "chris redfield"
Siamo messi male. Immagino sia la famosa tarocca schifezza con 300 giochi a 8bit tipo duck hunt, mk, street fighter 2, burger time. Con il famoso occhio al baffo che dice: ahhhh ma guardate che grafica ahhhh che sonoro ahhhh è fantastica ahhhh se comprate la playstation la pagate ahhhh 300 euro ma questa ahhhh con la grafica migliore ve la portate a casa per soli 50 euro ahhh incredibile ahhhh. :D :D :D Per quanto abbia sullo stomaco la play2 telefonare a quei cogl.... galantuomini mi è venuto in tentazione e non poco. :rolleyes: E siccome sono convinto che l'avranno comprata in molti, ecco l'ennesima dimostrazione di disinformazione dei nostri cari compaesani che compongono la massa :( pazienza vorrà dire che per quando uscirà la play12 o l'x-box11 passeranno finalmente ai 16bit :D :D :D
:D :D :D :D :D
troppo LOL Chris!!!!
AdrianSkynet
01-01-2003, 22:42
l'ho vista in casa di unmio amico ( suo fratellino ci giocava ) la sua precedente console era un megadrive :rolleyes: è tornato indietro.
ma vi immaginate che fra 10-20 anni dentro queste ciofeche ci saranno le play27xbox7gamecube........pensate allora cos'avvrà da offrive il mercato consolle,,, :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io conosco uno che se l'era comprato e che mi sfotteva la mia Ps2 dicendomi "la mia è molto meglio, ha 400 giochi(che poi sono 15 con varianti :rolleyes: ), costa molto meno della tua e soprattutto ha una grafica rivoluzionaria........." detto quasto, l'ho portato a casa mia ho acceso la Ps2 mentre dentro di me ero consapevole di rovinare una vita e ho caricato prima Gran Turismo 3, poi Metal Gear Solid 2.........il risultato di cotanto ben di dio potrete immaginarvelo..........io mi sono letteralmente pi**ato sotto dalle risate e lui non ha avuto il coraggio di aprire bocca........
P.S costui uomo è lo stesso che sfotte un altro mio amico dicendogli che la sua Geffo4Mx è più potente della GeForce 3Ti500 dell'altro...roba da matti.
aggiungo, la sua è una 4 Mx 420...............figuratevi un pochino.....
Che essere malvagio che sei,ehehehe
poveraccio me lo immagino proprio quel poveretto
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pippicalzelunghe
02-01-2003, 22:38
voi non avete idea di quanti tipi ci sono in giro che si farebbero prendere in giro da un castoro!!!!
Il papà di un mio amico comprerebbe addirittura platinette se un negoziante gliela consigliasse!!!!!!!!!
purtroppo è grazie a questa gente che la tecnologia fa fatica ad avanzare... :rolleyes:
Originally posted by "Marci"
purtroppo è grazie a questa gente che la tecnologia fa fatica ad avanzare... :rolleyes:
Ehhhh parole sante purtoppo... :rolleyes:
Ho appena saputo che il papà di un amico ha comprato un compiuter tuttofare un celeron 1000 con una tnt da 32 mega 64 mega di ram e un monitor TRIDIMENSIONALE!!!.....ah ha anche un modem 56k così ci scarica i film da internet................. :muro:
Adrian II
03-01-2003, 15:54
ragazzi guardate un po' cosa ho trovato: le console dei miei sogni...
http://www.hse.it/himg/260/177416.jpg
:D :D :D :D :D :D :D
ti offro 500 euro x tutte e due :D
Adrian II
03-01-2003, 18:31
Originally posted by "gas77"
ti offro 500 euro x tutte e due :D
non le darò mai via! ci sono troppo affezionato... :D
Originally posted by "Nightingale"
Ma si!!! ! La nuovissima consolle italiana in risposta alle grandi potenze Microsoft e Sony. L'involucro della PSONE, confezionato nella scatola della PS2.... che altro non è che il NINTENDO!!!!!!!! 8 ( OTTO ) bit di potenza per una grafica da sballo! Corri a comprarla, a soli 49URO!
:eek: :eek: :eek: :eek:
E ne parlano anche in televisione...
sai com'è, 8 ( OTTO!!!!!! :p ) BIT!
Certo... per ora; poi leggera i DvD!!!! :pma io il nintendo 8 bit ce l'ho gia :D
Fradetti
04-01-2003, 16:27
Originally posted by "Marci"
Io conosco uno che se l'era comprato e che mi sfotteva la mia Ps2 dicendomi "la mia è molto meglio, ha 400 giochi(che poi sono 15 con varianti :rolleyes: ), costa molto meno della tua e soprattutto ha una grafica rivoluzionaria........." detto quasto, l'ho portato a casa mia ho acceso la Ps2 mentre dentro di me ero consapevole di rovinare una vita e ho caricato prima Gran Turismo 3, poi Metal Gear Solid 2.........il risultato di cotanto ben di dio potrete immaginarvelo..........io mi sono letteralmente pi**ato sotto dalle risate e lui non ha avuto il coraggio di aprire bocca........
P.S costui uomo è lo stesso che sfotte un altro mio amico dicendogli che la sua Geffo4Mx è più potente della GeForce 3Ti500 dell'altro...roba da matti.
Poverino....
Cmq... in Irlanda ho visto u'affare del genere ma era tutto integrato nel Joypad... il fatto è che se avessero veramente un centinaio di giochi per una bambino di 4-5 anni sarebbe meglio che niente... ma dopo aver finito i supermario, le olimpiadi son solo varianti del c@zzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.