PDA

View Full Version : CD-R Plextor 700MB-80min 48X by Taiyo Yuden

lib
29-12-2002, 17:51
Sono in cerca di notizie su questi eccellenti CD-R, presenti nella confezione del masterizzatore Plextor 48-24-48A, fabbricati da Taiyo Yuden e descritti in Istantinfo
http://www.instantinfo.de/detailcdr.php?ID=1669

Tempo fa in questo forum era comparso un topic in cui si accennava alla reperibilità degli stessi in Italia, mi sembra in un negozio romano e on-line, ma successivamente all'aggiornamento del forum non ne ho più trovato traccia...

Vorrei riaprire il discorso... Qualcuno è riuscito a trovarli e provarli?
Adric? :D

Grazie. Ciao

yurigor
29-12-2002, 20:14
Trovati da I**R una grossa catena di supermercati in Italia.

Adric
29-12-2002, 22:53
Presi in un negozio di informatica a Roma settore Sud-Ovest il giorno dopo la segnalazione di quel thread. Sono venduti in confezioni da 10 unità e contenuti in custodie di tipo slim (metà spessore).
Hanno il sopra di color argentato ed il sotto di classico color verde Taiyo Yuden. Ancora non li ho incisi; essendo dei 48x li userò solo per i dati.

lib
29-12-2002, 23:14
Sai se spediscono? (Non è proprio a due passi da dove abito... :sofico: ).
In caso affermativo puoi indicarmi in pvt i dati del negozio? (Vorrei farne una piccola scorta :) )

Grazie. Ciao

Adric
29-12-2002, 23:29
Mandami un email, ho la casella dei privati piena, e con il nuovo motore del forum la capienza dei messaggi privati ricevuti si è difatto dimezzata.... :rolleyes: