View Full Version : Neverwinter Nights e patch...
Fire Fox II
29-12-2002, 00:00
Volevo chiedervi dove posso scaricare la patch per tradurre il gioco in questione in ita.
Poi avevo una curiosità: il gioco in inglese tradotto con la patch in ita ed il gioco in ita sono la stessa cosa?
Non ci vuole molto, basta cercare nel sito ufficiale (http://nwn.bioware.com/support/patch_italian.html)
La trama principale e' identica per tutte le versioni.
Ciao
Daniele
Fire Fox II
29-12-2002, 20:43
Scusa Gurka, forse hai frainteso: intendevo dire se il gioco in ita è tradotto nello stesso modo di quello eng > ita. Ad esempio nel gioco in ita il parlato è in italiano mentre in quello con la patch, il parlato è in inglese ma con i sottotitoli in ita...
In ITA proprio NON esiste
la patch è fatta da dei fan del gioco
>bYeZ<
La patch ti traduce i testi (sottotitoli, libri, tutto...) e l'interfaccia, il parlato rimane tutto in Inglese.
Per tutto quello che puo' essere il resto le due versioni sono identiche.
Ciao :)
Originally posted by "FreeMan"
In ITA proprio NON esiste
la patch è fatta da dei fan del gioco
>bYeZ<
Nain :)
La patch è ufficiale, dai programmatori del gioco.
Semplicemente applicando la patch della versione Italiana sul gioco in Inglese quest'ultimo viene tradotto automaticamente.
Ciao
Daniele
mmm... ho letto questo sugli svariati thread su NWN....
mi sà che sta patch ufficiale è uscita dopo...
>bYeZ<
allora.. io parlo della patch 1.24 che si poteva trovare questa URL
ftp://211.248.154.7/incoming/1/2/ ../by GoKeN_SDS/ ../ ../NWNItalian1.24dialog.zip
era alternativa alla critical update (l'unica in quel momento) che però pesava oltre 40Mb ..questa era solo per avere NWN in ita...
ora che è passato del tempo c'è la patch ufficiale
solo per dire che non ricordavo male (io non gioco a NWN.. :p )
>bYeZ<
BlackJack84
30-12-2002, 14:12
Originally posted by "Fire Fox II"
Scusa Gurka, forse hai frainteso: intendevo dire se il gioco in ita è tradotto nello stesso modo di quello eng > ita. Ad esempio nel gioco in ita il parlato è in italiano mentre in quello con la patch, il parlato è in inglese ma con i sottotitoli in ita...
Nella versione ITA i testi sono in italiano, il parlato in inglese con sottotitoli nei video. Il Critical Update rende la versione inglese (a quanto mi risulta... io ho la ver italiana) identica a quella italiana.
Ciao ;)
Fire Fox II
30-12-2002, 17:14
Originally posted by "BlackJack84"
Nella versione ITA i testi sono in italiano, il parlato in inglese con sottotitoli nei video. Il Critical Update rende la versione inglese (a quanto mi risulta... io ho la ver italiana) identica a quella italiana.
Ciao ;)
Ok, grazie BlackJack ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.