PDA

View Full Version : Neverwinter Nights e patch...

Fire Fox II
29-12-2002, 00:00
Volevo chiedervi dove posso scaricare la patch per tradurre il gioco in questione in ita.
Poi avevo una curiosità: il gioco in inglese tradotto con la patch in ita ed il gioco in ita sono la stessa cosa?

gurka
29-12-2002, 00:20
Non ci vuole molto, basta cercare nel sito ufficiale (http://nwn.bioware.com/support/patch_italian.html)

La trama principale e' identica per tutte le versioni.

Ciao
Daniele

Fire Fox II
29-12-2002, 20:43
Scusa Gurka, forse hai frainteso: intendevo dire se il gioco in ita è tradotto nello stesso modo di quello eng > ita. Ad esempio nel gioco in ita il parlato è in italiano mentre in quello con la patch, il parlato è in inglese ma con i sottotitoli in ita...

FreeMan
29-12-2002, 21:55
In ITA proprio NON esiste

la patch è fatta da dei fan del gioco

>bYeZ<

gurka
29-12-2002, 21:55
La patch ti traduce i testi (sottotitoli, libri, tutto...) e l'interfaccia, il parlato rimane tutto in Inglese.

Per tutto quello che puo' essere il resto le due versioni sono identiche.

Ciao :)

gurka
29-12-2002, 21:57
Originally posted by "FreeMan"

In ITA proprio NON esiste

la patch è fatta da dei fan del gioco

>bYeZ<

Nain :)

La patch è ufficiale, dai programmatori del gioco.
Semplicemente applicando la patch della versione Italiana sul gioco in Inglese quest'ultimo viene tradotto automaticamente.

Ciao
Daniele

FreeMan
29-12-2002, 22:21
mmm... ho letto questo sugli svariati thread su NWN....

mi sà che sta patch ufficiale è uscita dopo...

>bYeZ<

FreeMan
29-12-2002, 22:41
allora.. io parlo della patch 1.24 che si poteva trovare questa URL

ftp://211.248.154.7/incoming/1/2/ ../by GoKeN_SDS/ ../ ../NWNItalian1.24dialog.zip

era alternativa alla critical update (l'unica in quel momento) che però pesava oltre 40Mb ..questa era solo per avere NWN in ita...

ora che è passato del tempo c'è la patch ufficiale

solo per dire che non ricordavo male (io non gioco a NWN.. :p )

>bYeZ<

BlackJack84
30-12-2002, 14:12
Originally posted by "Fire Fox II"

Scusa Gurka, forse hai frainteso: intendevo dire se il gioco in ita è tradotto nello stesso modo di quello eng > ita. Ad esempio nel gioco in ita il parlato è in italiano mentre in quello con la patch, il parlato è in inglese ma con i sottotitoli in ita...

Nella versione ITA i testi sono in italiano, il parlato in inglese con sottotitoli nei video. Il Critical Update rende la versione inglese (a quanto mi risulta... io ho la ver italiana) identica a quella italiana.

Ciao ;)

Fire Fox II
30-12-2002, 17:14
Originally posted by "BlackJack84"

Nella versione ITA i testi sono in italiano, il parlato in inglese con sottotitoli nei video. Il Critical Update rende la versione inglese (a quanto mi risulta... io ho la ver italiana) identica a quella italiana.

Ciao ;)

Ok, grazie BlackJack ;)