View Full Version : Satellite 2410-303 vs Satellite 1900-303
Libeccio
28-12-2002, 10:48
Vi ringrazio anticipatamente,
il mio dubbio è questo:venti giorni fa ho ordinato un Satellite 2410-303 e ora vista l' impossibiltà da parte del negoziante di consegnarmelo in tempi ragionevoli (non per colpa sua) mi è stato offerto di prendere il nuovo Satellite 1900-303 che è stato riprezzato intorno ai 2000 euro.
Ne vale la pena?.....non sono molto esperto e per questo vi ho chiesto un parere.........ciao a tutti.
Scusate se non ho usato una forma consona ma è la prima volta che scrivo su un NG....
Qualcuno mi sa dire precisamente che tipo di scheda video monta il 1900-303........
yuricoia
28-12-2002, 11:26
Prima di comprare il tosh lo vedrei prima...lo so attira tanto (io ero per 1900-704) ma dacci un occhiata di piu' non posso di'...e chiedi a chui già ce l'ha!
Anche io dovrei comprarlo un notebook e ancora (da dicembre... :) ) non l'ho comprato aspetto gennaio-febbraio secondo me usciranno cose interessanti!
Ciao!
Libeccio
28-12-2002, 11:34
Originally posted by "yuricoia"
Prima di comprare il tosh lo vedrei prima...lo so attira tanto (io ero per 1900-704) ma dacci un occhiata di piu' non posso di'...e chiedi a chui già ce l'ha!
Anche io dovrei comprarlo un notebook e ancora (da dicembre... :) ) non l'ho comprato aspetto gennaio-febbraio secondo me usciranno cose interessanti!
Ciao!Grazie ....ciao
Originally posted by "Libeccio"
il mio dubbio è questo:venti giorni fa ho ordinato un Satellite 2410-303 e ora vista l' impossibiltà da parte del negoziante di consegnarmelo in tempi ragionevoli (non per colpa sua) mi è stato offerto di prendere il nuovo Satellite 1900-303 che è stato riprezzato intorno ai 2000 euro.
Ne vale la pena?.....non sono molto esperto e per questo vi ho chiesto un parere.........ciao a tutti.
Scusate se non ho usato una forma consona ma è la prima volta che scrivo su un NG....