PDA

View Full Version : Come facicoa cancellare questo files???

M@rko
27-12-2002, 21:28
Beh ho scaricato un divx e fun qua nesusn problema...solo ke nn si vede o si vede male nn so...quando provo a eseguirlo ci mette 10 minuti e poi va a scatti...se provo avedere le proprieta del files non va e l'explorer ( task non internet exploer :p ) comincia a okkupare sempre piu menmoria fino ad arrivare aanke a 500mb...inoltre sempre l'explorer ciuccia tutte le risorse disponibili..unica soluzione è interrompere il processo e farlo ripartire...ok...
Il problema piu grave è un altro..non riesco a cancellare il suddetto divx!!!
mi dice ke il files è usato da un'altra applicazione...ma nn è vero..ho provato a togliere tutte le applicaizoni dal task manager...ma niente...stesso problema...le ho provate tutte...sistem works eeccetera..figuratevi ke nemmeno lo skandisk fa perche dice ke l'accesso al disco è protetto!!!( questo anke impostando lo skandisk all'avvio di windows ps si parla di win xp prof ita con sp1 installato...))
ke faccio???
cosi? :muro:
Spero una soluzione meno drastica...
Grazie in anticipo...
Mk

massimax
27-12-2002, 22:04
Originally posted by "M@rko"

Beh ho scaricato un divx e fun qua nesusn problema...solo ke nn si vede o si vede male nn so...quando provo a eseguirlo ci mette 10 minuti e poi va a scatti...se provo avedere le proprieta del files non va e l'explorer ( task non internet exploer :p ) comincia a okkupare sempre piu menmoria fino ad arrivare aanke a 500mb...inoltre sempre l'explorer ciuccia tutte le risorse disponibili..unica soluzione è interrompere il processo e farlo ripartire...ok...
Il problema piu grave è un altro..non riesco a cancellare il suddetto divx!!!
mi dice ke il files è usato da un'altra applicazione...ma nn è vero..ho provato a togliere tutte le applicaizoni dal task manager...ma niente...stesso problema...le ho provate tutte...sistem works eeccetera..figuratevi ke nemmeno lo skandisk fa perche dice ke l'accesso al disco è protetto!!!( questo anke impostando lo skandisk all'avvio di windows ps si parla di win xp prof ita con sp1 installato...))
ke faccio???
cosi? :muro:
Spero una soluzione meno drastica...
Grazie in anticipo...
Mk

per ora non sapendo cosa sia una soluzione c'è: prenditi partition magic(dal negozio o dal privato che vuoi :D ) e installati un'altra s.o, se lo trovi magari anche un semplice dos, dopo cancelli con l'altra s.o., e risolvi il problema ;)

come soluzione alternativa direi un format c:
oppure come avevi detto tu: :muro:

:D :D :D

mass323
27-12-2002, 22:11
prova a riavviare in modalità provvisoria con prompt di rete,cerchi il file e guarda se riesci a toglierlo :rolleyes:
buona fortuna

lucasante
27-12-2002, 22:31
avvia con un floppy e poi lo cancelli
se hai ntfs ti serve un programmino particolare..
ntfs dos.. cercando si trova. :)

dragone17
27-12-2002, 22:40
è capitato anche a me.
sono riuscito a cancellarlo andando in modalità provvisoria con prompt dei comandi.
solo in modalità provvisoria nn ci sono riuscito.

badedas
28-12-2002, 00:12
Installare un secondo sistema operativo mi sembra la soluzione più saggia.

Non mi risulta, peraltro, che sia necessario installarlo in un'altra partizione.

Ovviamente se installi un secondo Windows in C:\ lo devi nominare diversamente.

Oltre a cancellare i files "ostinati" hai l'opportunità di un S.O. di riserva nel caso non parta il principale.

sonoioloziopino
28-12-2002, 00:21
E' un errore del so, devi spostarlo di dir e rinominarlo , avevo lo stesso prb e ho risolto così:)

M@rko
28-12-2002, 11:42
:D tempestivi come sempre...l'ho semplicemente spostato di cartella 3 volte e poi sono riuscito a cancellarlo!!!ke Ca@@ata!!
E' curioso notare come le soluzioni graziosamente spazino da un semplice spostamento di cartella a un drastico ma utilissimo format c:
:D
Mk

massimax
28-12-2002, 12:07
Originally posted by "M@rko"

:D tempestivi come sempre...l'ho semplicemente spostato di cartella 3 volte e poi sono riuscito a cancellarlo!!!ke Ca@@ata!!
E' curioso notare come le soluzioni graziosamente spazino da un semplice spostamento di cartella a un drastico ma utilissimo format c:
:D
Mk

infatti dipende sempre dalla drasticità del problema...cmq complimenti ;)

M@rko
28-12-2002, 12:14
:D :D :p