View Full Version : Come facicoa cancellare questo files???
Beh ho scaricato un divx e fun qua nesusn problema...solo ke nn si vede o si vede male nn so...quando provo a eseguirlo ci mette 10 minuti e poi va a scatti...se provo avedere le proprieta del files non va e l'explorer ( task non internet exploer :p ) comincia a okkupare sempre piu menmoria fino ad arrivare aanke a 500mb...inoltre sempre l'explorer ciuccia tutte le risorse disponibili..unica soluzione è interrompere il processo e farlo ripartire...ok...
Il problema piu grave è un altro..non riesco a cancellare il suddetto divx!!!
mi dice ke il files è usato da un'altra applicazione...ma nn è vero..ho provato a togliere tutte le applicaizoni dal task manager...ma niente...stesso problema...le ho provate tutte...sistem works eeccetera..figuratevi ke nemmeno lo skandisk fa perche dice ke l'accesso al disco è protetto!!!( questo anke impostando lo skandisk all'avvio di windows ps si parla di win xp prof ita con sp1 installato...))
ke faccio???
cosi? :muro:
Spero una soluzione meno drastica...
Grazie in anticipo...
Mk
massimax
27-12-2002, 22:04
Originally posted by "M@rko"
Beh ho scaricato un divx e fun qua nesusn problema...solo ke nn si vede o si vede male nn so...quando provo a eseguirlo ci mette 10 minuti e poi va a scatti...se provo avedere le proprieta del files non va e l'explorer ( task non internet exploer :p ) comincia a okkupare sempre piu menmoria fino ad arrivare aanke a 500mb...inoltre sempre l'explorer ciuccia tutte le risorse disponibili..unica soluzione è interrompere il processo e farlo ripartire...ok...
Il problema piu grave è un altro..non riesco a cancellare il suddetto divx!!!
mi dice ke il files è usato da un'altra applicazione...ma nn è vero..ho provato a togliere tutte le applicaizoni dal task manager...ma niente...stesso problema...le ho provate tutte...sistem works eeccetera..figuratevi ke nemmeno lo skandisk fa perche dice ke l'accesso al disco è protetto!!!( questo anke impostando lo skandisk all'avvio di windows ps si parla di win xp prof ita con sp1 installato...))
ke faccio???
cosi? :muro:
Spero una soluzione meno drastica...
Grazie in anticipo...
Mk
per ora non sapendo cosa sia una soluzione c'è: prenditi partition magic(dal negozio o dal privato che vuoi :D ) e installati un'altra s.o, se lo trovi magari anche un semplice dos, dopo cancelli con l'altra s.o., e risolvi il problema ;)
come soluzione alternativa direi un format c:
oppure come avevi detto tu: :muro:
:D :D :D
prova a riavviare in modalità provvisoria con prompt di rete,cerchi il file e guarda se riesci a toglierlo :rolleyes:
buona fortuna
lucasante
27-12-2002, 22:31
avvia con un floppy e poi lo cancelli
se hai ntfs ti serve un programmino particolare..
ntfs dos.. cercando si trova. :)
dragone17
27-12-2002, 22:40
è capitato anche a me.
sono riuscito a cancellarlo andando in modalità provvisoria con prompt dei comandi.
solo in modalità provvisoria nn ci sono riuscito.
Installare un secondo sistema operativo mi sembra la soluzione più saggia.
Non mi risulta, peraltro, che sia necessario installarlo in un'altra partizione.
Ovviamente se installi un secondo Windows in C:\ lo devi nominare diversamente.
Oltre a cancellare i files "ostinati" hai l'opportunità di un S.O. di riserva nel caso non parta il principale.
sonoioloziopino
28-12-2002, 00:21
E' un errore del so, devi spostarlo di dir e rinominarlo , avevo lo stesso prb e ho risolto così:)
:D tempestivi come sempre...l'ho semplicemente spostato di cartella 3 volte e poi sono riuscito a cancellarlo!!!ke Ca@@ata!!
E' curioso notare come le soluzioni graziosamente spazino da un semplice spostamento di cartella a un drastico ma utilissimo format c:
:D
Mk
massimax
28-12-2002, 12:07
Originally posted by "M@rko"
:D tempestivi come sempre...l'ho semplicemente spostato di cartella 3 volte e poi sono riuscito a cancellarlo!!!ke Ca@@ata!!
E' curioso notare come le soluzioni graziosamente spazino da un semplice spostamento di cartella a un drastico ma utilissimo format c:
:D
Mk
infatti dipende sempre dalla drasticità del problema...cmq complimenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.