View Full Version : alcatel ot715
Salve a tutti i possessori del ot715 sono interessato a questo telefono e volevo sapere : chi lo ha ne è soddisfatto? ,la rubrica ho visto dal manuale scaricato che è suddivisa in molte opzioni quali: ufficio ,casa,fax ed altre ma non dice quanti numeri si possono memorizzare per ogni opzione.Dato che provengo da un Nokia 7110 che ha una rubrica spettacolare volevo avere queste informazioni prima di comprare il : telefono.
Grazie a chi mi risponderà :D
io lo comprato ul forum tempo fa,è un gioiello!!! ;)
però ho sentito gente ke lo avuto ke dopo un paio di mesi di utilizzo iniziava a spegnersi da solo...
il mio qnd lo preso aveva già 1 anno di vita ed è perfetto!
prende meglio di tanti altri telefoni e la batteria dura parekkio anke se la si fa caricare una solo mezzoretta.
a me dura 4 giorni 24h su 24h acceso,sms di continuo e qualke telefonata.
Scusa ma credo che hai sbagliato cellulare io parlo dell' alcatel ot715 uscito da poco forse 1 mese.
Comunque ciao e grazie ugualmente
ah si vero il mio è l'ot701 :D nn ho fatto in tempo ad annullare il mes.
:)
baldizio40
11-01-2003, 05:07
.......Salve a tutti i possessori dl ot715
Dato che provengo da un Nokia 7110 che ha una rubrica spettacolare volevo avere queste informazioni prima di comprarlo[/b][/size]......
Forse ti rispondo in ritardo, cmq anch'io vengo dal 7110.
Parlo del prezzo, cosa non meno importante.
Nelle Marche, x quello che ho visto, oscillava da 276 a 299 con auricolare.
Credo che un Nokia con le caratteristiche del 715, (non li conosco tutti) dovrebbe costare x quello che ho capito, almeno 100/150 euro in piu'
RICEZIONE:
Con il 715 posso dirti che non ho trovato problemi pur non avendo l'antenna esterna.
Il telefono visto esposto, sembra ingombrante, in realta' a volte non lo trovo nel taschino della giacca o del giubbotto. Il 7110 invece sapevi sempre dove era.... :o
Del Nokia si apprezza la semplicita' del software e lo fai 1 punto di riferimento.
Il 715 ha la SUA semplicita' come il 7110 anche se apllicabile in maniera leggermente differente.
Il cd in dotazione l'ho installato senza problemi, non sono un fulmine in questi casi :cry: e ho smanettato con le immagini jpg come sfondo dello stupendo display azzurro.
Per le caratteristiche tecniche se vai sul sito www.alcatel.it mi sembra, lo trovi ben documentato.
Comunque sia, nel frattempo, spero tu abbia fatto un buon acquisto senza averci speso un capitale, ( indipendentemente dalla tua disponibilita' ) x questi attrezzi non sempre ne vale la pena..... bye :cool:
sto pensando di prenderlo ... avete suggerimenti?
alla fine l'ho comprato ...... bello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.