View Full Version : proxy
red_ka.it
27-12-2002, 11:11
ciao raga
sento parlare molto spesso di anonimato in internet,ip camuffati etc e mi pare d'aver capito ke si può impostare l'anonimato all base di intern expl senza dover entare in particolari solo e semplicemente utilizzando un proxy anonimo.La cosa strana è che anche se credo ke sia utile navigare anonimi in internet mi kiedo come mai riguardo all'utilizzo di proxy si parli solo di difetti(rallentamenti etc)?!? davvero l'utilizzo di un proxy anonimo ha solo difetti e non pregi???? ps:magari qualcuno di voi mi fornirebbe una lista di proxy anonimi,vorrei saperne qualcosina in + sul loro utilizzo,grazie!
red_ka.it
28-12-2002, 23:02
raga e gliamm glià.... ho scaricato multiproxy ma mi blocca intern.expl. mi aiutate a capirci qualcosa????
Bilancino
29-12-2002, 00:50
Originally posted by "red_ka.it"
raga e gliamm glià.... ho scaricato multiproxy ma mi blocca intern.expl. mi aiutate a capirci qualcosa????
Da dove lo hai scaricato?
Ciao
red_ka.it
29-12-2002, 00:54
beh a dire la verità non ricordo da dove, xkè????
Bilancino
29-12-2002, 00:57
beh a dire la verità non ricordo da dove, xkè????
Male perchè se andavi nel mio sito c'era una guida.......se poi non ti basta chiedi.
Ciao
red_ka.it
29-12-2002, 01:38
finalmente vaaaaaaaaa!!!!!!!
scusa ma nn sapevo,cmq finora mi kiedevo come mai avendo seguito tutte le info trovate non mi andava mentre mo mi kiedo come ho fatto a farlo andare senza toccare nulla :D boh!
ora l'unica incognita resta come configurare programmi del tipo kazaa o msng vari,non appena li uso con proxy non mi si connettono +,tu sapresti come???
Bilancino
29-12-2002, 01:42
finalmente vaaaaaaaaa!!!!!!!
scusa ma nn sapevo,cmq finora mi kiedevo come mai avendo seguito tutte le info trovate non mi andava mentre mo mi kiedo come ho fatto a farlo andare senza toccare nulla :D boh!
ora l'unica incognita resta come configurare programmi del tipo kazaa o msng vari,non appena li uso con proxy non mi si connettono +,tu sapresti come???
per questi programmi c'è poco da fare perchè il multiproxy funziona solo con il browser e i download manager......almeno credo..... :D qualcuno ha provato ma non funzionavano
Ciao
red_ka.it
29-12-2002, 01:56
ok grasssieeee! con il msng ci so riuscito ma con kazaa nulla!!! vabbè tanto è solo no sfizio,poi può darsi ke mi passa!!! :D in fondo in fondo internet te le porta di suo ste momentanee paranoie!!!
red_ka.it
29-12-2002, 13:28
ma poi sto multiproxy e programmi simili garantiscono davvero l'anonimato??? beh mi sa proprio di no!!! ho trovato x caso un sito in cui immetti il tuo ip e dovrebbe risalire alla persona,beh io ho messo quello mio "fasullo" e x un pelo non è uscito pure da quanto tempo non scopo(scusate la volgarità :D )
provatelo:http://www.tonycrypt.com/Anon.htm
ps.ma devo attivare qualcosa x evidenziare i collegamenti???
Bilancino
29-12-2002, 14:22
ma poi sto multiproxy e programmi simili garantiscono davvero l'anonimato??? beh mi sa proprio di no!!! ho trovato x caso un sito in cui immetti il tuo ip e dovrebbe risalire alla persona,beh io ho messo quello mio "fasullo" e x un pelo non è uscito pure da quanto tempo non scopo(scusate la volgarità :D )
provatelo:http://www.tonycrypt.com/Anon.htm
ps.ma devo attivare qualcosa x evidenziare i collegamenti???
Ci sono proxy anonimi ma se poi abiliti i cookies............sanno subito chi sei. Inoltre ci vuole un firewall che blocchi i reffer
Ciao
red_ka.it
29-12-2002, 15:20
infatti.....
cookies già bloccati, ed ho anke il firewall(xò non ho capito ke blocchi cosa). ah na cosa,anke se credo sia impossibile la kiedo uguale:si possono avere sullo stesso pc e quindi con la stessa connessione due browser?? praticamente vorrei sapere se è possibile averne 2 x avere la possibilità di settarne uno x l'uso dei proxy e quindi starsene in eventuale anonimato e tenerne un altro normale senza dover a seconda delle esigenze cambiare impostazioni alla connessione??? domanda da 2 milioni di euro :D
Bilancino
29-12-2002, 18:03
infatti.....
praticamente vorrei sapere se è possibile averne 2 x avere la possibilità di settarne uno x l'uso dei proxy e quindi starsene in eventuale anonimato e tenerne un altro normale senza dover a seconda delle esigenze cambiare impostazioni alla connessione??? domanda da 2 milioni di euro :D
E' possibile ma devi cambiare di volta in volta il browser predefinito.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.