PDA

View Full Version : Vorrei un gioco di auto che....

Zip80
27-12-2002, 09:14
onsigliatemi un gioco di auto dall'impostazione arcade con auto reali tipo Alfa, BMW, Mercedes in cui le gare si svolgono in scenari ciittadini.

Se non sbaglio NFS (qual'è l'ultimo delle tante versioni?) e T.I.R. dovrebbero rispondere a queste caratteristiche ma gli esperti siete voi....Quale dei due preferite? Ce ne sono degli altri? Come pesantezza come siamo messi (visto che la mia scheda video non è propriamente una 9700pro)?

gurka
27-12-2002, 09:32
Puoi provare Midtown Madness 2 (http://gamespot.com/gamespot/filters/products/0,11114,314069,00.html)

E' divertente ed ambientato su circuiti cittadini.
Poi e' di due anni fa, quindi non eccessivamente pesante rispetto ad un gioco dell'ultima generazione e magari lo trovi pure a prezzo ridotto...

Ciao

Zip80
27-12-2002, 10:25
E' veroi che non ho una 9700 ma neppure una rage!
Diciamo che rally sport challange mi gira più che bene a 800x600

gurka
27-12-2002, 10:45
Mica vuol dire...
Il giochillo e' simpatico a prescindere, e tutto sommato la grafica non e' poi tanto male anche al giorno d'oggi.

Altri non saprei, non e' proprio il mio genere preferito...

17mika
27-12-2002, 11:57
Originally posted by "Zip80"

onsigliatemi un gioco di auto dall'impostazione arcade con auto reali tipo Alfa, BMW, Mercedes in cui le gare si svolgono in scenari ciittadini.

Se non sbaglio NFS (qual'è l'ultimo delle tante versioni?) e T.I.R. dovrebbero rispondere a queste caratteristiche ma gli esperti siete voi....Quale dei due preferite? Ce ne sono degli altri? Come pesantezza come siamo messi (visto che la mia scheda video non è propriamente una 9700pro)?

TIR è una semi-simulazione di corse Gt su pista.

L'ultimo NFS si chiama Hot Pursuit 2 ed è forse il gioco che corrisponde meglio alla tua descrizione... arcade con auto GT e scenari vari. Il motore grafico credo sia lo stesso di NFS Porshe con qualche poligono in +, ma il gioco non ce l'ho e non so dirti effettivamente come sia come pesantezza.

Bye :)

Antonio85
27-12-2002, 12:08
diciamo che non è proprio come porsche... anzi molto meglio come grafica... (quasi) cmq è un po pesante....

io ho un 1600+ con una raddy 8500 e 512 ddr...

cmq è molto divertente...

Zip80
27-12-2002, 12:27
Ho letto di GT3 in qualche post....ma è per pc? ovviamente sarà un gran turismo su pista vero? Anche questa tipologia mi piace purchè non sia troppo una simulazione nel senso che se non trovi l'assetto giusto hai un auto inguidabile

NiKo87
27-12-2002, 12:42

Ho letto di GT3 in qualche post....ma è per pc? ovviamente sarà un gran turismo su pista vero? Anche questa tipologia mi piace purchè non sia troppo una simulazione nel senso che se non trovi l'assetto giusto hai un auto inguidabile

GT3 è per PS2 :)

J(a)I(d)M(s)M(l)Y
28-12-2002, 20:27
Stai cercando un giocone...che vorrei tanto anch'io... :D

A breve uscirà Race Driver della Codemasters, nel quale puoi trovare una scerfa di auto vere (una per tutte: ALFA 147!!!)
Il problema è che non so se sia ambientato in scenari cittadini o piste...

Se proprio vuoi la città, puoi provare GTA3 e modificare i mods inserendo auto vere come ho fatto io... ma l'ebrezza del cambio manuale e tante altre belle cosette vanno a farsi benedire...

Ciao!!
Jimmy

FreeMan
28-12-2002, 23:06

Se non sbaglio NFS (qual'è l'ultimo delle tante versioni?)

NFS HP2 è l'ultimo (il 6° della serie)... probabilmente quello che maggiormente risponde alle tue rischieste...:)

il parco macchine è vasto e ben caratterizzato...

c'è a hi piace e a chi non piace.. a me è piaciuto abbastanza nonostante alcune gravi mancanze

ma se ti vuoi divertire dovrebbe andare bene.. :)

>bYeZ<

Hanamichi
28-12-2002, 23:27
io ti consiglio NFSHP 2

Arkanus
29-12-2002, 08:08
Prova Italian Job secondo me è il best

onka
29-12-2002, 09:58
io cel'ho,ma nn spenderei + del prezzo del cd vergine..è divertente x 2 giorni..poi è pesantissimo..spt quando ci sono altre auto!!
a me sono piaciuti di + i precedenti e il consiglio è di pigliarti o il 4 o il 5(solo porsche xò..)..cmq c'è un 3d o 2 su nfs6..leggili!!

io vorrei gt3 x pc!!

NiKo87
29-12-2002, 11:39
Originally posted by "J(a)I(d)M(s)M(l)Y"

A breve uscirà Race Driver della Codemasters, nel quale puoi trovare una scerfa di auto vere (una per tutte: ALFA 147!!!)

:cry: :cry: :cry: ;)