PDA

View Full Version : Domandone sul 'mitico' teac CDW54E

gipas
26-12-2002, 00:03
L'ho trovato a 49 €: si tratta di una giacenza di magazzino; secondo voi vale la pena comprarlo?
E' veramente così fenomenale sull'audio?

Penso che ormai sia stra-obsoleto, ma se dite che tutt'ora è il top in campo audio, quasi quasi ci farei un pensierino.

Per favore non chiedetemi dove l'ho trovato, non ve lo direi mai :D , mica mi lascerei sfuggire un'occasione simile :cool: , sempre che lo sia!

Ciao e buone feste a tutti.

Gipas ;)

gotam
26-12-2002, 01:42
Ad essere buono come master è buono, io lo tengo da 2 anni, ne sono davvero contento, ma secondo me oggi nn vale 49€, con poco in + ti compri master sicuramente meglio, nn lo vedo un buon investimento, poi fai tu!
Ciao :)

gipas
26-12-2002, 10:37
Lo so che 49 € per un 4X sono troppi ma questo, a detta degli audiofili, non è un '4X qualsiasi', dovrebbe essere il max per quanto riguarda l'audio; tieni presente che qualche mese fa ho comprato il Liteon 40125W (di cui sono contento) a 63€.

Ciao e grazie per il tuo parere.

gipas ;)

gipas
26-12-2002, 23:57
Allora forza possibile che il mitico CDW54E non susciti la curiosità dei decani del forum quali sono bottoni, brochure, ant@re, jmazzamj e scusate se tralascio gli altri. Forza che domani riaprono i negozi e vorrei sapere se vale la pena sfrusciare gli ultimi 49 € di Natale :cry: