PDA

View Full Version : Sega GT 2002 XBOX

ShaDe
25-12-2002, 12:34
Prima di tutti BUON NATALE A TUTTI!!! :D

secondo... sapete dove trovare una guida di Sega GT 2002??
Mi sono bloccato in pratica... ho ancora la punto HGT, poche modifiche e pochi soldi... e non so piu' che fare! dopo la licenza C non riesco piu' a vincere nulla con quella makkina... e non ho soldi per comprarne una nuova!!
Sapreste darmi una strategia? Non posso ripetere la prima gara 30 volte per vincere 1000 euro ogni volta.... :)

grazie e auguri a tutti!!!

Adrian II
25-12-2002, 14:30
Originally posted by "ShaDe"

Prima di tutti BUON NATALE A TUTTI!!! :D

secondo... sapete dove trovare una guida di Sega GT 2002??
Mi sono bloccato in pratica... ho ancora la punto HGT, poche modifiche e pochi soldi... e non so piu' che fare! dopo la licenza C non riesco piu' a vincere nulla con quella makkina... e non ho soldi per comprarne una nuova!!
Sapreste darmi una strategia? Non posso ripetere la prima gara 30 volte per vincere 1000 euro ogni volta.... :)

grazie e auguri a tutti!!!
non posso aiutarti, ma posso dirti che nella sezione console esiste già un topic sull'argomento... lì (quasi) sicuramente troverai chi può risponderti ;)

Quincy_it
25-12-2002, 18:20
Effettivamente il msg è off topic. C'è già un post a riguardo nella sezione console ;)

ShaDe
25-12-2002, 22:51
si, avete ragione, l'ho visto il 3d nella sezione console... ma mi sembrava piu' corretto parlare di giochi... nella sezione "giochi"! ;)

ok 3d chiuso... :D

FreeMan
25-12-2002, 23:39
la sezione GIOCHI è per PC... è parzialmete sottinteso e cmq ora distinzione è diventata netta con lo sviluppo del forum

guarda quanti thread parlano di GIOCHI x CONSOLE qui in GIOCHI... nessuno!! :D

CLOSED!!

>bYeZ<