PDA

View Full Version : c'è calcio su questo xbox?

Adrian II
24-12-2002, 18:39
prima cosa, buon natale a tutti!
sto seriamente pensando di comprare l'xbox e, mentre cercavo i pro[molti] e i contro[pochi] mi è venuto un dubbio: esistono buoni giochi di calcio su xbox? a me non attraggono molto, ma un bel torneo tra amici non guasta mai...mi sembra di ricordare il nome di pro evolution soccer e di winning eleven...ma non ne sono del tutto certo...mi togliete questo dubbio?

yamaz
25-12-2002, 01:28
Ci sono ISS2 e Fifa 2003....per Winning Eleven / Pro Evolution Soccer c'è una possibilità in futuro....ma parlo di aspettare quasi un anno :)

corsaronero
25-12-2002, 02:22
Originally posted by "yamaz"

Ci sono ISS2 e Fifa 2003....per Winning Eleven / Pro Evolution Soccer c'è una possibilità in futuro....ma parlo di aspettare quasi un anno :)
se basta un'anno....
:D :D :D

Adrian II
25-12-2002, 10:55
ISS2 ???
:eek: ok mi basta sapere questo... :D
scusate ma pro evolution soccer è winning eleven in PAL? e ISS(international superstar soccer) non era winning eleven in PAL sulla vecchia play? :confused:

chris redfield
25-12-2002, 12:27
Originally posted by "Adrian II"

ISS2 ???
scusate ma pro evolution soccer è winning eleven in PAL? e ISS(international superstar soccer) non era winning eleven in PAL sulla vecchia play? :confused:

Quello sulla vecchia play è isspro non iss.
Le serie sono:
WE=isspro o pes
JIKKYU WORLD SOCCER=iss.

Non è proprio la stessa cosa, anche se ancora oggi iss2 è degno di megatornei fino a notte fonda :D :D

Adrian II
25-12-2002, 12:30
Originally posted by "chris redfield"

ISS2 ???

Quello sulla vecchia play è isspro non iss.
Le serie sono:
WE=isspro o pes
JIKKYU WORLD SOCCER=iss.

Non è proprio la stessa cosa, anche se ancora oggi iss2 è degno di megatornei fino a notte fonda :D :D
:D 1 punto a favore xbox

Gigi 256
25-12-2002, 22:50
ciao a tutti anche io ero intenzionato a prendere un gioco di calcio per Xbpx. Voi consiglite fifa 2003 o ISS2?
Si accettano consigli.

Ciao buon Natale e buone feste a tutti ;)

Gigi 256
25-12-2002, 23:01
-.

chris redfield
26-12-2002, 00:05
ISS2 senza paura di smentite. Anche se i portieri sono degli idioti patentati! :mad:

hataru
26-12-2002, 01:15
ecco cosa significa accontentarsi....

io ti consiglio la playstation one e we6.:D:D:D

Adrian II
26-12-2002, 10:08
assolutamente ISS2... senno' aspetta un po'...un bel po' e prendi winning eleven(<! :D !>)

chris redfield
26-12-2002, 11:05
Originally posted by "hataru"

ecco cosa significa accontentarsi....

io ti consiglio la playstation one e we6.:D:D:D

Eh già :p Oppure epsxe e we6. ;)

yamaz
26-12-2002, 11:18
con epsxe giochi a we 2002 casomai ;)

Gigi 256
26-12-2002, 19:04

ISS2 senza paura di smentite. Anche se i portieri sono degli idioti patentati! :mad:

Come degli idioti patentati?? :eek:
Mi dovrò aspettare dei gol da centrocampo con la palla che scorre sotto le gambe al portiere?

Cmq grazie a tutti x le info ;)

Adrian II
26-12-2002, 19:28

hmm.... scusa ma a che difficoltà giochi? a me non sembrano peggiori di quelli di winning eleven, che risultano essere dei buoni portieri...

chris redfield
26-12-2002, 22:25
Beh in diverse occasioni la routine dei portieri lascia molto a desiderare. Esempio: Punizione dal limite, calciata lenta. Il portiere ruota su se stesso come in loop e la palla entra. Retropassaggio al portiere, e portiere che corre dietro la porta attaccato ai cartelloni. Varie volte tiro centrale a spiovere e portiere che invece di bloccare si lancia a vuoto e palla in rete. Assegnazione dei giocatori dubbia. Schiacci il grilletto sinistro e invece di darti il giocatore vicino all'avversario ti assegnano quello nella fascia opposta. Infine la chicca: lancio verticale contropiede, il portiere esce sui piedi e invece di bloccare la palla gli rimbalza addosso e mi regala l'assist. Poi c'è una cosa piuttosto relativa: tiro da fuori e portiere che guarda verso il palo come se ci fosse un figa pazzesca attaccata e palla in rete centrale. Beh qualche bachetto no? :D :D :D Per la cronaca gioco solo a livello difficile, e con trinidad e tobago ho battuto la francia 7 a 0. Mi sembra un po' umoristico. Minimo in media faccio 20-25 tiri, mentre gli avversari massimo 6 o 7. Cmq a volte bastano per perdere. ;)

Gigi 256
27-12-2002, 09:43
Vabbè chiuderò un occhio (o magari anke 2 :D )su questi difetti!
D 'altra parte su XBOX non si trova di meglio attualmente....
Cmq a che prezzo lo trovo (+ o -) nei negozzi come Tr@ny e Medi@worl@?

Grazie ciao :)

Adrian II
27-12-2002, 10:54

Beh in diverse occasioni la routine dei portieri lascia molto a desiderare. Esempio: Punizione dal limite, calciata lenta. Il portiere ruota su se stesso come in loop e la palla entra. Retropassaggio al portiere, e portiere che corre dietro la porta attaccato ai cartelloni. Varie volte tiro centrale a spiovere e portiere che invece di bloccare si lancia a vuoto e palla in rete. Assegnazione dei giocatori dubbia. Schiacci il grilletto sinistro e invece di darti il giocatore vicino all'avversario ti assegnano quello nella fascia opposta. Infine la chicca: lancio verticale contropiede, il portiere esce sui piedi e invece di bloccare la palla gli rimbalza addosso e mi regala l'assist. Poi c'è una cosa piuttosto relativa: tiro da fuori e portiere che guarda verso il palo come se ci fosse un figa pazzesca attaccata e palla in rete centrale. Beh qualche bachetto no? :D :D :D Per la cronaca gioco solo a livello difficile, e con trinidad e tobago ho battuto la francia 7 a 0. Mi sembra un po' umoristico. Minimo in media faccio 20-25 tiri, mentre gli avversari massimo 6 o 7. Cmq a volte bastano per perdere. ;)
praticamente identico alla versione per ps2, no?

chris redfield
28-12-2002, 01:37
Si identico, se non per qualche piccolo effettino, e maggior pulizia visiva, ma tant'è alla konami la grafica non la prendono come fattore primario. Per quanto riguarda i prezzi, oggi come oggi nei negozi si trova sui 49€ ma i soliti ladri lo mettono ancora a 69. :)

Adrian II
28-12-2002, 07:28

Si identico, se non per qualche piccolo effettino, e maggior pulizia visiva, ma tant'è alla konami la grafica non la prendono come fattore primario. Per quanto riguarda i prezzi, oggi come oggi nei negozi si trova sui 49€ ma i soliti ladri lo mettono ancora a 69. :)
eheh...allora i rivenditori che conosco io sono onesti... l'ho visto a 5€ :cool: :D

Gigi 256
29-12-2002, 11:38
bhe l'ho trovato a 71 euro alla m@ndadori ma l'ho preso cmq perche mi serviva!
Cmq sono proprio dei ladri :mad:
Grazie cmq a tutti per le dritte ;)
Ora DEVO tornare ad allenarmi per il torneo che ci sarà sta sera a casa mia! :D
Ciao

snapperx80
29-12-2002, 11:50
Originally posted by "Gigi 256"

bhe l'ho trovato a 71 euro alla m@ndadori ma l'ho preso cmq perche mi serviva!
Cmq sono proprio dei ladri :mad:
Grazie cmq a tutti per le dritte ;)
Ora DEVO tornare ad allenarmi per il torneo che ci sarà sta sera a casa mia! :D
Ciao

Ma tu sei fuori, 71€ e l'hai preso?

Io anche l'avrei preso ma per portarlo in cassa e dirgli che sono dei ladri patentati.

:muro:

Gigi 256
29-12-2002, 17:28
è l'unico posto in cui l'ho trovato( sono andato anke a MD, Tr@ny Pergi@co,@uchan, ipe@), e quindi sono stato "costretto" a prenderlo, anke perchè avevo particolarmente urgenza.

Cmq se non ne avessi avuta non me lo sarei filato per niente, a quel prezzo!!

Ciao ;)

Gigi 256
29-12-2002, 17:31
.doppio post sorry