View Full Version : 97000000000 aiutoooooooooo
mi dite se nella versione bulk
vi è anche il cavo per il connettore supplementare
che tipo di cavo mi occorre in caso di mancanza
e poi quale dissipatore mi consigliate per questa scheda
Allora, premetto che ho la 9500Pro boxed:
il cavo che ti seve ha un attacco per floppy, dato che praticamente tutti gli ali, anche quelli economici, hanno sempre DUE connettori per il floppy, e penso che ormai nessuno monti il doppio floppy A+B, ti ritrovi con un connettore libero, senza il bisogno di usare il cavo.
Il cavo in questione (sulla mia SUPER 9500pro) è un normalissimo cavo con 2 Molex maschio e femmina (i molex sono i connettori stile CD e hard disk) con in più una derivazione con un connettore floppy.
In pratica qualsiasi cavo da molex a floppy ti va bene
Che scheda devi comprare? Ce ne sono con dissi di tutti i tipi, sulla 9700pro Hercules, il dissipatore è di PLASTICA placcato color rame :eek: :eek: Alla faccia dei 4/500€ che costa!
Un favoloso dissipatore in rame per schede video è il Crystal Orb Thermaltake, l'ho già visto su una 9700Pro (Hercules :D )
Se la tua scheda monta il reference ATI, quello nero quadrato d'alluminio, non lo cambiare a meno di voler overcloccare, è ottimo..
Buon Natale
zip
Allora, premetto che ho la 9500Pro boxed:
il cavo che ti seve ha un attacco per floppy, dato che praticamente tutti gli ali, anche quelli economici, hanno sempre DUE connettori per il floppy, e penso che ormai nessuno monti il doppio floppy A+B, ti ritrovi con un connettore libero, senza il bisogno di usare il cavo.
Il cavo in questione (sulla mia SUPER 9500pro) è un normalissimo cavo con 2 Molex maschio e femmina (i molex sono i connettori stile CD e hard disk) con in più una derivazione con un connettore floppy.
In pratica qualsiasi cavo da molex a floppy ti va bene
Che scheda devi comprare? Ce ne sono con dissi di tutti i tipi, sulla 9700pro Hercules, il dissipatore è di PLASTICA placcato color rame :eek: :eek: Alla faccia dei 4/500€ che costa!
Un favoloso dissipatore in rame per schede video è il Crystal Orb Thermaltake, l'ho già visto su una 9700Pro (Hercules :D )
Se la tua scheda monta il reference ATI, quello nero quadrato d'alluminio, non lo cambiare a meno di voler overcloccare, è ottimo..
Buon Natale
zip
predator frag
25-12-2002, 18:40
buon natale ....
zipper come va la tua bestiolina....? quanto fai al 3dmark?quanto farei io?di che marca è.......?a mi potresti inviare una foto alla mia e-mail... giovdenob@katamail.com :D :D
biancoros
25-12-2002, 18:52
dissipatore di plastica :eek: :eek: :confused:
ma a cosa serve???
e poi ci posso montare i Video Booster Copper di overc@mania
giovano a qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.