View Full Version : ad-aware e e gator
jackie chan
23-12-2002, 11:40
ho ispezionato il pc col programma Ad-aware, per scovare eventuali mini-programmai spia... e mi ha trovato 41 file collegati ad un certo gator, oltre ad alexa e a doubleclick.....
sapete cosa siano?? me lo son trovato anche in esecuzione automatica..
se elimino suddetti file , qualche programma potrebbe non andare piu'??
l'avevo fatto in precedenza e Kazaa smise di funzionare. ma adesso ho formattato il pc .. e kazaa non l'ho ancora messo..
Bilancino
23-12-2002, 11:47
io li ho sempre rimossi senza farmi problemi e non ho mai avuto problemi però non ti garantisco niente.......... :D
Ciao
Gator è un programma spia e rompe solo i maroncelli! Eliminalo pure.
Alexia ha a che fare con la Microsoft (mi pare) ma puoi eliminarlo senza problemi.
Doubleclick è pubblicità, o meglio, i banner pubblicitari; cancella!
Io uso kazaa lite e ad-aware contemporaneamente e tutto va a meraviglia! :cool:
jackie chan
23-12-2002, 23:39
grazie a tutti, eseguiro'. :) :) :)
Io con Ad-Aware ho trovato ne ho trovato uno che si chiama "Cydoor"... se lo elimino, Kazaa non parte piu' e devo installare tutto di nuovo...se elimino parte delle *.dll nella carpetta di Cydoor e ne lascio solo una, kazaa funziona ma le dll si ricreano automaticamente....
:(
Bilancino
24-12-2002, 11:06
Originally posted by "LadyLag"
Io con Ad-Aware ho trovato ne ho trovato uno che si chiama "Cydoor"... se lo elimino, Kazaa non parte piu' e devo installare tutto di nuovo...se elimino parte delle *.dll nella carpetta di Cydoor e ne lascio solo una, kazaa funziona ma le dll si ricreano automaticamente....
:(
C'è Kazaa lite............
Ciao
E' vero che Gator spia e rompe un po', io però lo trovo utile per riempire i form e i login.
A me di essere spiato non m'importa un fico!
Originally posted by "badedas"
E' vero che Gator spia e rompe un po', io però lo trovo utile per riempire i form e i login.
A me di essere spiato non m'importa un fico!
Anche a me.
Però quando trovo nella mia casella di posta 24 nuovi messaggi ogni giorno (solo di spam ovviamente), lì si che mi secca un pochino! :D :mad:
Originally posted by "friwer"
Però quando trovo nella mia casella di posta 24 nuovi messaggi ogni giorno (solo di spam ovviamente), lì si che mi secca un pochino! :D :mad:
Non credo che dipenda da Gator, io li ho sempre ricevuti anche prima dell'installazione di Gator e non è che dopo siano aumentati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.