PDA

View Full Version : Help per scelta...

Devastor
23-12-2002, 10:45
Ciao a tutti,
visto che le mie conoscenze di console sono molto limitate, mi piacerebbe sapere se x la play 2 la modifica esiste...
Se qualcuno mi da qualche consiglio perchè dovrei comprare una console e non so quale prendere, un grazie in anticipo per l'aiuto... :mc:

sbomberino
23-12-2002, 10:51
si, esiste! Anche per xbox.
Per la scelta... ora non sai cosa hai scatenato... :D
io ti consiglio di provare tutte le console (ps2, xbox, gcube) magari in qualche centro commerciale dove te le fanno "toccare" con mano.
Poi fatti un'idea e scegli...
CIAOZ :D

kool!
23-12-2002, 10:55
le uniche 2 console modificabili al momento sono ps2 e xbox, per il gamecube non si è ancora trovato niente...

per quanto riguarda la scelta:

ps2 --> molti titoli, molte killer application, grafica leggermente inferiore alle dirette concorrenti, legge i dvd
xbox --> è la macchina più potente (grafica migliore), il parco titoli è qulitativamente più che buono ma darà il suo meglio solo l'anno prossimo, legge i dvd, se la modifichi fa anche il caffè :D (legge i divx)
gamecube --> grafica leggermente inferiore a xbox, tutte le esclusive nintendo più qualche ottima esclusiva third party (resident evil), non legge i dvd

io personalemnte ho scelto il gamecube, però non posso essere io a dirti quale console prendere devi provarle tutte e tre, dare un'occhiata ai titoli presenti e di prossima uscita, ti fai un giretto sul forum, sui siti specializzati, guardi qualche screen shot e poi decidi ;)

yamaz
23-12-2002, 11:52
guardati uno degli altri 200000000000 thread uguali che ci sono già