View Full Version : Bilancino un'aiuto per Avast4
Ciao,ti rubo del tempo,quest'oggi ho aggiornato l'antivirus Avast32 con il nuovo Avast4,tra l'altro migliorato notevolmente,e gentilmente ti domando come mai all'avvio del pc, e giustamente, all'avvio di Avast4 con l'icona vicino all'orologio mi si apre la finestra di connessione a internet,come mai mi domando con la versione precedente questo non succedeva,premetto che ho messo l'aggiornamento dell'antivirus in manuale.Se non ti chiedo troppo potresti darmi un consiglio a come risolvere questo problema.
grazie saluti herny
Bilancino
21-12-2002, 22:11
Nel pc dove ho installato l'avast 4 non mi succede perchè il modem adsl non c'è (l'ho installato ma lo uso nel pc in sign) quindi non si può aprire la finestra di connessione.......sicuramente c'è l'aggiornamento automatico installato...devo fare delle prove i prossimi giorni tu al limite vede nelle impostazioni dell'update se c'è qualcosa...........
Ciao
Per quanto riguarda l'aggiornamento sia per il virusdatabase che del programma sono in manuale,cmq credo che la soluzione sia in qualche opzione dell'iconcina che carica vicino all'orologio,ma non riesco a venirne a capo....,continuo con le prove in attesa di un tuo prezioso aiuto,visto che conosci benissimo gli antivirus ;)
byebye herny
Ho notato che cliccando col tasto dx sulla finestra principale di Avast,oltre le voci Setting-VirusDatabase etc,c'è una voce Avast! iNews che segnala del lancio della nuova versione dell'antivirus,e vuoi vedere che sia proprio sta cosa che mi lancia la connessione,magari è una cavolata pero'.... :rolleyes:
byebye herny
Bilancino
22-12-2002, 00:27
Originally posted by "herny"
Ho notato che cliccando col tasto dx sulla finestra principale di Avast,oltre le voci Setting-VirusDatabase etc,c'è una voce Avast! iNews che segnala del lancio della nuova versione dell'antivirus,e vuoi vedere che sia proprio sta cosa che mi lancia la connessione,magari è una cavolata pero'.... :rolleyes:
byebye herny
può essere.........a me succedeva con zone alarm che cercava gli aggiornamenti.......
Ciao
Possibile che con la versione Professional non lo faccia :rolleyes:
Che versione hai tu ? L'home edition oppure.....
byebye herrny
Bilancino
22-12-2002, 00:41
Originally posted by "herny"
Possibile che con la versione Professional non lo faccia :rolleyes:
Che versione hai tu ? L'home edition oppure.....
byebye herrny
Home edition ma il modem adsl non c'è quindi anche se è installato il driver non può partire la finestra di connessione.....devo fare delle prove i prossimi giorni........
Ciao
Grazie molte Bilancino,resto in attesa delle tue prove ;)
saluti herny
Bilancino
22-12-2002, 16:50
Proprio ora ho montato il modem adsl sul pc che uso per le prove e quando si è allineato avast non mi ha segnalato nulla........inoltre ho impostato su manuale entrambe le voci per l'aggiornamento del programma e delle firme ma ripeto non ha cercato di collegarsi da solo.......boh :D
Ciao
Allora buonanotte !!,pensavo proprio fosse l'aggiornamento di Avast4 a far uscire la finestra di connessione,chissa quanti programmi dovro' controllare per risolvere l'incoveniente.Eppure oltre all'aggiornamento antivirus non ho fatto nient'altro...boh :muro: ,grazie lo stesso Bilancino per il tuo cortese aiuto
byebye herny
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.