PDA

View Full Version : Dubbi sul SOUNDSTORM..

antanio
21-12-2002, 15:22
Penso che l'nforce2 supporti 3 tipi di soluzioni audio,vedete se il mio discorso fila.
A7N8X Deluxe: Audio Realtek® ALC650 6CH w/built in HP amplifier
Integrated APU(Audio Processor Unit) SoundStorm?/ Dolby® Digital (AC-3) Encoder
A7N8X-L: Audio Realtek® ALC650 6CH w/built in HP amplifier
EP-8RDA+: Sound Realtek ALC650E 6-channel full-duplex integrated sound
EP-8RDA: Sound Realtek ALC650E 2-channel full-duplex integrated sound

L'asus deluxe e la light si capisce che hanno sistemi audio diversi.
Anche tra le epox si evince che ci sono sistemi audio diversi uno a 2 e l'altro a 6 canali.
Ma il sistema audio della a7n8x-l e quello della 8rda+ sembrano essere uguali, anche se quello dell'epox viene definito sounstorm.. :confused:
C'è un soundstorm di serie a e uno di serie b?
Ma allora chi di voi ha capito veramente qlcosa, io a questo punto mi arrendo.. :muro:
grazie.

antanio
21-12-2002, 19:31
Approfitto delthread per farvi una domanda che altrimenti non saprei dove postare:
Quando si parla di diritto di recesso, si legge che si puo' esercitare tale diritto solo qualora il "Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte", ma lo si puo' usare?
Altrimenti come ci si renderebbe conto di un prodotto informatico se ci soddisfa o meno?non certo guardando la confezione :rolleyes:
A voi è capitato di rendere qualcosa dopo averla usata?come vi è andata?
grazie.

antanio
21-12-2002, 21:35
Originally posted by "UltimateBou"

la a7n8x-L e la 8rda NON dovrebbero avere il soundstorm (e non perchè gli manca il spidf ma proprio perchè non lo hanno integrato..)
Ok sei stato chiarissimo..
Infatti ho appena letto che la epox monta l' mcp-t l'a7n-l no!
penso che qui sia la risposta!!
grazie.

giamo74
21-12-2002, 22:55
Originally posted by "antanio"

Approfitto delthread per farvi una domanda che altrimenti non saprei dove postare:
Quando si parla di diritto di recesso, si legge che si puo' esercitare tale diritto solo qualora il "Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte", ma lo si puo' usare?
Altrimenti come ci si renderebbe conto di un prodotto informatico se ci soddisfa o meno?non certo guardando la confezione :rolleyes:
A voi è capitato di rendere qualcosa dopo averla usata?come vi è andata?
grazie.

certo che puoi usarlo ma non puoi consumarlo... il recesso non è infatti applicabile ai prodotti "consumabili" se questi vengono appunto consumati ,anche se in minima parte, come ad esempio le cartucce delle stampanti (se le scarti te le tieni che tu le usi o meno)

Marck
22-12-2002, 21:21
Ma come qualità è meglio di una soundblaster live 5.1??
MI spiego meglio..sarei intensionato a prendermi la epox 8rda+, mi conviene permutare anche la live o tenerla??Come casse ho le 1600 della creative..

albythebest
22-12-2002, 21:56
Molto meglio il soundstorm!!!