View Full Version : Come sono i lettori dvd della Samsung?
Mi si è rotto il cd rom e dato che non posso rimanere senza me ne devo comprare evidentemente uno nuovo. Tanto che ci sono mi prendo un lettore dvd direttamente: cosa ne pensate del modello SAMSUNG SD 616 DVD-ROM 16X 48X? In generale che fama ha la Samsung nei lettori DVD?
Qual'è la marca migliore?
stampella
21-12-2002, 14:50
Ho un samsung 8x di qualche anno fa e devo dire che fa davvero schifo,il tempo di accesso e lentissimo,cmq puo darsi che dipenda dal fatto che erano fra i primi usciti in italia. A me piace parecchio il modello slot-in della pioneer ma fa parecchio rumore e non legge i cd da 8cm. Bye
E dei lettori Asus che ne pensate?
Mistral PaolinuX
21-12-2002, 15:50
Ciao !
Per carità Sciamsciung nooooooooooo :D :D
Asus non è male, anche se per me il suo massimo lo ha dato con la serie CD-S (CD-readers). Per i lettori DVD, invece, consiglio di buttarsi su un LiteOn.
Paolo
;) Ne ho provati molti ( dato che li compro x lavoro ), ho notato che uno dei modelli migliori e' il Toshiba che e' in grado di leggere anche i CD piu' protetti, supporta anche i DVDram ... Il Samsung va'... ma non aspettarti un gran lettore ;) ...
CIAO !!! :p
lupetto2k
02-01-2003, 15:56
Il mio samsung è defunto ad un anno esatto (spaccato come una bomba ad orologeria) dal suo acquisto.
Funzionare funziona, solo che non legge nessun tipo di supporto, nemmeno originale :rolleyes:
Inutili tentativi di aggiornamenti firmware e manomissioni interne.
Vuoi un consiglio?
Evita Zamzung!!!!
E dato che mi trovo nella tua situazione... vedo piovere consensi a destra e a manca per quanto riguarda i Liteon...
only 1 word:
P E S S I M I
---------------
ne ho visti 2 in azione, nemmeno troppo sfruttati e dopo un po' di tempo danno problemi di lettura sui cd-r e spesso i dvd scattano.
Li sconsiglio
Vai su Toshiba o liteon
samsung:mi fa ridere.
fanno pietà.ti consiglio un bel cdrom.
i lettori dvd che ho provato fanno tutti schifo, in particolare quello su citato
madaboutpc
03-01-2003, 13:18
toshiba di netto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.