Pugaciov
21-12-2002, 14:08
Salve raga..
ho un problema con il mio masterizzatore Artec CD-Writer 20x10x40x...
il resto della config la potete vedere in sign..
ora, come software di masterizzazione uso Nero Burning Rom vers. 5.qualcosa :rolleyes: :rolleyes:
da qualche giorno ho notato uno stranissimo problema...
provando a masterizzare un qualsiasi CD alla velocità di 12x..succede il fattaccio: prima legge ilcd poi quando inizia a scrivere si ferma subito e compare nella lista di eventi del prog nero (quella finestra bianca..)
questa STONZISSIMA DICITURA:
SCRITTURA FALLITA A 12X
MEDIUM SPEED ERROR
che cavolo vuol dire???
io ho la nettissima e bruttissima sensazione ke si tratti di un prob hardware :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
anke perchè questo succede SOLO quando masterizzo a 12x...lo stesso cd ke mi dà errore se lo masterizzo ad esempio ad 8x va tranquillo...
qualcuno può aiutarmi :mc: :mc: :mc: :mc:
grazie
ho un problema con il mio masterizzatore Artec CD-Writer 20x10x40x...
il resto della config la potete vedere in sign..
ora, come software di masterizzazione uso Nero Burning Rom vers. 5.qualcosa :rolleyes: :rolleyes:
da qualche giorno ho notato uno stranissimo problema...
provando a masterizzare un qualsiasi CD alla velocità di 12x..succede il fattaccio: prima legge ilcd poi quando inizia a scrivere si ferma subito e compare nella lista di eventi del prog nero (quella finestra bianca..)
questa STONZISSIMA DICITURA:
SCRITTURA FALLITA A 12X
MEDIUM SPEED ERROR
che cavolo vuol dire???
io ho la nettissima e bruttissima sensazione ke si tratti di un prob hardware :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
anke perchè questo succede SOLO quando masterizzo a 12x...lo stesso cd ke mi dà errore se lo masterizzo ad esempio ad 8x va tranquillo...
qualcuno può aiutarmi :mc: :mc: :mc: :mc:
grazie