PDA

View Full Version : Non fate ELITEL adsl casa!!!

giai
21-12-2002, 13:06
Non fate Elitel adsl casa, altrimente sarete derubati!!!

Il collegamento va come un isdn: tra i 6 e i 9kb/s

Una vera truffa!! al numero verde ti dicono che è normale così, e tu povero imb.. non puoi fare niente!!!

PERCHè SONO GIA SCADUTI I TERMINI DI RECESSO

Qualcuno sa cosa fare in questi casi?? (oltre ad avvertire gli altri della fregatura?)

andrea
21-12-2002, 13:40
Buono a sapersi...io che stavo cercando un'adsl da mettere al posto di quella che ho ora(la light di libero bleah...anche se ultimamente e' migliorata rispetto a prima) ed avevo visto che la proposta della elitel era molto conveniente...tu di dove sei?

Andrea

DvL^Nemo
21-12-2002, 22:20
Ma io mi dico dove ve le andate a cercare queste societa' ?
Ciao !

borserg
22-12-2002, 00:52
Bella questa di dove sei???
Allora ho un amico di Varese che invece a lui va benissimo!!!
E allora?

Potrebbe essere che tu l'abbia fatta in una citta dove elitel non puo' grantire un buon servizio. bene o male da quanto leggo tutti i provider chi piu' chi meno danno o hanno problemi.

Cert che anche io che vorrei passare alla ADSL (sono di MI) non e' facile scegliere!
Pensavo a Elitel.........???? Tiscali...............??? o Alice.............????

Ciao

giai
22-12-2002, 10:22
Io sono della provincia di udine.
Il problema secondo me è proprio Elitel: mentre il primo mese viaggiavo tra 30-70 kb/s [qualche volta anche punte di 90], ora mi ritrovo a 6-10kb/s in qualsiasi orario e con qualsiasi fonte!!
A me pare evidente che mi hanno abbassato la banda di utilizzazione!!
Deve essere una poltica strategica dell'azienda, altre risposte non ne vedo.

borserg
22-12-2002, 15:19
Condivido pienamente la tua incazzatura!
A quanto pare pero' non sei il primo che sento abbia avuto questo problema....o sorpresa a dir si voglia,
questi bricconi (tutti) ci stanno marciando bene.
L'unica cosa e' attendere che con l'andare del tempo Telecom (che possiede in mano tutto il mercato) si adegui alle forti richieste del servizio ADSL, upgradando l'hardware e la rete affinche noi utenti saremo nel giusto soddisfatti.
Quello che non mi piace e' che vendono un "servizio" caro € che a quanto mi risulta da questo forum non sempre e garantito se non al Minimo.

Spero che tutto ti si risolva, e spero anche che quando mi decidero' (se la moglie non scassa i maroni) a passare alla ADSL di non trovarmi nella tua situazione.

Ciao
Sergio

jumpy70
25-12-2002, 07:29
Originally posted by "giai"

Io sono della provincia di udine.
Il problema secondo me è proprio Elitel: mentre il primo mese viaggiavo tra 30-70 kb/s [qualche volta anche punte di 90], ora mi ritrovo a 6-10kb/s in qualsiasi orario e con qualsiasi fonte!!
A me pare evidente che mi hanno abbassato la banda di utilizzazione!!
Deve essere una poltica strategica dell'azienda, altre risposte non ne vedo.

Avresti dovuto provate LiberoLight a 4-5k :D