View Full Version : hda suprious...IRQ7...qualcuno c'è mai riuscito?
rpeter84
20-12-2002, 23:06
qualcuno è mai riuscito a risolvere questo problema? non riesco ad installare linux!mi si blocca l'installazione prima ancora di iniziare! :muro:
Ikitt_Claw
21-12-2002, 14:28
Originally posted by "rpeter84"
qualcuno e mai riuscito a risolvere questo problema? non riesco ad installare linux!mi si blocca l'installazione prima ancora di iniziare! :muro:
Quell'"Errore" e` piu` una leggenda metropolitana che altro...
Accade ogni tanto a chi ha i chipset ViA (o solo il southbridge) e usa l'APIC o comunque modalita` di gestione di IRQ non "plain and old", ma non e` assolutamente nulla di gravenel 90% buono dei casi.
Ho anch'io quel messaggio ma il mio sistema <scaramanzia> va come un orologio svizzero.
Morale: non credo sia quello il tuo problema. Non ti ci fissare troppo, potrebbero essere altre le cause.
ilsensine
21-12-2002, 14:31
ma non e` assolutamente nulla di grave nel 90% buono dei casi
Evidentemente rpeter appartiene alla famiglia del 10%, in quanto non riesce a procedere con l'installazione.
avevo anchio lo stesso problema
F1
linux ide=nodma
ringrazio moderatore per l'aiuto e ti giro quello che mi ha detto
sto scrivendo da linux mandrake 9 incredibile ma vero coon modem conexant installato!!!!!!!!!!1 sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
ho qualche prob con il mouse
ti rcordo che nell'installazione non usare il boot manager di linux quindi vai su annulla e usa il floppy!!!!!!
OGNI VIOLTA DEVI SCRIVERE IL COMANDO
CIAO E BUONA FORTUNA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.