View Full Version : Divx su lettori DVD da CASA!!!!
Anonimix
20-12-2002, 19:16
raga c'è un modo per vedere i divx sui lettori di casa???? tipo con qualche CD che ne amplia i codec per il firmware????
Invece sì ;) . Esiste un lettore della kiss a 400 euro, aggiornabile anche per i codec.
Ciao :)
d.azzalin
20-12-2002, 22:50
se ti interessa il software migliore secondo me in commercio per la realizzazione dei divx è quello della questar:divx video duplicator è meglio del migliore codec divx che abbia trovato in rete. ho messo un film come resident evil su 1 solo cd da 700 MB con un audio e video perfetti.il film è di 1 ora e 36 minuti!ed ha impiegato a farlo quasi 4 ore.ed ho un normalissimo athlon 1333 mhz 256MB ram sdr
ciao :)
per ora solo il kiss e la xbox permettono di vedere i divx
c'e' anke una programmino per la ps2 ma è molto limitato :D
byz
Genocide85
21-12-2002, 02:02
ho un amico con un lettore da tavolo della panasonic che gli legge i divx!
Anonimix
21-12-2002, 11:11
Originally posted by "Genocide85"
ho un amico con un lettore da tavolo della panasonic che gli legge i divx!
Genocide85 non so chi è il tuo amico ma... o racconti balle o il tuo amico è un grande....
Genocide85 mi faresti solo un favore, anzi un regalo di Natale già che ci siamo.... Chiedigli come CA--O ha fatto????? CON UN PANASONIC e se si può fare anche cn altri lettori...???????
Anonimix
21-12-2002, 11:15
Originally posted by "d.azzalin"
se ti interessa il software migliore secondo me in commercio per la realizzazione dei divx è quello della questar:divx video duplicator è meglio del migliore codec divx che abbia trovato in rete. ho messo un film come resident evil su 1 solo cd da 700 MB con un audio e video perfetti.il film è di 1 ora e 36 minuti!ed ha impiegato a farlo quasi 4 ore.ed ho un normalissimo athlon 1333 mhz 256MB ram sdr
ciao :)
d.azzalin dove lo posso trovare questo QUESTAR:DIVX??? c'è un sito con la descrizione del programma???
PS quanto lo hai pagato???? Cioè piuttosto lo Hai comprato o maste.......????
MORE INFO:::: PLEASE!!!!! :sofico:
Coyote74
21-12-2002, 11:22
In realtà ho visto anche in altro lettore da tavolo leggere i divx. Non ricordo la marca, ma era a basso corsto 250€ circa. Esteticamente era proprio bruttino, ma funzionava.
Oppure puoi creare un VideoCD, però il DivX deve essere in formato mpg. Se in formato avi lo devi convertire e la dimensione finale è tale che devi metterlo su 2 CD.
Originally posted by "Coyote74"
In realtà ho visto anche in altro lettore da tavolo leggere i divx. Non ricordo la marca, ma era a basso corsto 250€ circa. Esteticamente era proprio bruttino, ma funzionava.
forse ti sbagli...forse hai visto qualche lettore che legge bene i SVCD (Mpeg2)...soltato il Kiss è abbordabile come prezzo....
devi essere chiaro e sicuro di quello che dici....facci sapere...
Mah, la domanda era questa:
Originally posted by "Anonimix"
raga c'è un modo per vedere i divx sui lettori di casa???? tipo con qualche CD che ne amplia i codec per il firmware????
e la risposta è sempre NO!
Certo che esiste il KISS ed i suoi cloni che leggono i divx, sicuramente lo fa anche la PS2 e l'XBOX, ma non esiste alcun codec da installare sui firmware dei dvd player stand-alone!!! Magari!!!!
Ciao
ziobystek
21-12-2002, 15:36
il firmware del kiss non è aggiornabile. l' importante è ke il divx 6, quando uscirà e se uscira, segua le specifiche ISO-9660 (mi pare......:D).
non ci sono altri lettori di divx oltre al KISs e alla XBOX...quello su PS2 deve fare ankora molta strada ma è gia qualkosa...
Certo che esiste e funziona alla grande il modello è KiSS DP-450 DVVX/DVD PLAYER costa 399,00 + IVA da F@@@L. :D :D :D
Genocide85
21-12-2002, 20:55
pure io nn ci credevo,ma gli ho fatto un divx con le mie mani e ha detto che gli si vede,per il modello me lo farò dire,ciauz!
AdrianSkynet
21-12-2002, 22:36
Originally posted by "Gordon"
per ora solo il kiss e la xbox permettono di vedere i divx
c'e' anke una programmino per la ps2 ma è molto limitato :D
byz
aggiungo anche ceh con l'x puoi emulare le vecchie console :D
d.azzalin
22-12-2002, 02:07
x anonimix
vai su www.questar.it
li ci sono prezzi ecc
redbaron
22-12-2002, 11:13
Originally posted by "pamauro"
Certo che esiste e funziona alla grande il modello è KiSS DP-450 DVVX/DVD PLAYER costa 399,00 + IVA da F@@@L. :D :D :D
Si trova a 396 euro gia' ivato ;)
infine il kiss è upgrdabile?
pure io nn ci credevo,ma gli ho fatto un divx con le mie mani e ha detto che gli si vede,per il modello me lo farò dire,ciauz!
saro'uno scettico ma non perche' te lo ha detto lui deve per forza essere vero......
puoi andare a casa sua a controllare?
Genocide85
22-12-2002, 20:08
nn cè motivo per cui mi avrebbe dovuto dire una cavolata,nn è uno che spara le ca@@ate.ciauz!
va be allora aspettiamo il nome del modello!
nn cè motivo per cui mi avrebbe dovuto dire una cavolata,nn è uno che spara le ca@@ate.ciauz!
Da quello che ne so io c'é solo il kiss sul mercato e fra poco ce ne saranno altri(nomi sconosciuti per altro:revoy (http://www.eadhome.nl/producten/home_entertainment/players/revoy_3200dx.html) e il Bush 2523
)
....quindi se il tuo amico non dice cavolate spara il nome del modello ;)
Il nome del modello...????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.