PDA

View Full Version : Zelda traina il cubo...di brutto

SAND
20-12-2002, 14:10
http://www.gamearena.it/article.php?id=7237

SAND
20-12-2002, 14:12
Ma ps2 in jappo va veramente alla grande, nonostante Mario e Zelda.

Xbox non se lo fila proprio nessuno.

Per me è solo perchè è troppo grossa per le lillipuziane case jappa!

:D

20-12-2002, 14:15
la verità è che la gente bada troppo spesso alla forma e poco alla sostanza.

squall01
20-12-2002, 15:43
o forse perchè in jappo se ne intendono molto di videogiochi.

orix
20-12-2002, 16:50
naah

Gohansupersaiyan4
20-12-2002, 17:02
Ma quali titoli ci sono di forte richiamo sulla x in giappone ?

C'è un final fantasy, c'è un titolo enix ?

No ?

Allora ecco la risposta...

Ciao !

squall01
20-12-2002, 21:01
Originally posted by "Avatar0"

ahahah!
certo che riferito all'XBOX fa proprio ridere! L'X di buono ha solo la grafica e mi vieni a fare questa affermazione? :eek: :rolleyes:
spero tanto tu non sia un boxxaro.

Ligos
23-12-2002, 11:11
Però in Italia lo scatolo vende alla grande, ieri sono andato in un centro commerciale , le x scatole le avevano finite mentre avevano ancora 12 ps2 e 40 cubetti.
Oggi cmq vado a comprarmi il cubetto, non resisto, devo assolutamemte giocare a resident evil :D

SAND
23-12-2002, 11:39
Originally posted by "Ligos"

Però in Italia lo scatolo vende alla grande, ieri sono andato in un centro commerciale , le x scatole le avevano finite mentre avevano ancora 12 ps2 e 40 cubetti.
Oggi cmq vado a comprarmi il cubetto, non resisto, devo assolutamemte giocare a resident evil :D

Beh, questo non fa mica testo...

potrebbero aver sbagliato l' approvvigionamento di xbox visto che fino al giorno prima non ne vendevano mezzo...

Magari li hanno venduti tutti...ma forse avevano un magazzino inferiore a cubo e soprattutto ps2!

Tipica famigliola: "papàaaaàaàaaà mi compri la playstascion per natale (dice playstascion, furbo perchè il papy non ha la minima idea di cosa sia l' xbox e non vuole essere liquidato con un: cosaaaa? Noooo, non so neanche cos' è)? Anzi...prendiamo la pleistescion 2 che vede anche i film (furbo come una faina allevata da una volpe). Il padre soccombe...deviare poi su xbox è un pò più ardua...ancora di più su cubo (che non "vede" i films...) ;)

SAND
23-12-2002, 11:39

Beh, questo non fa mica testo...

potrebbero aver sbagliato l' approvvigionamento di xbox visto che fino al giorno prima non ne vendevano mezzo...

Magari li hanno venduti tutti...ma forse avevano un magazzino inferiore a cubo e soprattutto ps2!

Tipica famigliola: "papàaaaàaàaaà mi compri la playstascion per natale (dice playstascion, furbo perchè il papy non ha la minima idea di cosa sia l' xbox e non vuole essere liquidato con un: cosaaaa? Noooo, non so neanche cos' è)? Anzi...prendiamo la pleistescion 2 che vede anche i film (furbo come una faina allevata da una volpe). Il padre soccombe...deviare poi su xbox è un pò più ardua...ancora di più su cubo (che non "vede" i films...) ;)

Ligos
23-12-2002, 12:25
Potrebbe anche essere come dici tu, però uno scatolo a 239€ con 2 giochi tenta moltissimo anche me.

hannibalthecannibal
30-12-2002, 21:00
Originally posted by "Avatar0"

infatt cmq si sà ke i giapponesi pensano ke più una cosa è strana,più eè bellas ma nn sanno cosa si perdono nn acquisrando la magica xbox!!!!!!! :D

hannibalthecannibal
30-12-2002, 21:03

se vuoi ti dò un consiglio,prendilo!!!!!!
è una figata,la grafica è da paura l'unica cosa brutta ke se una persona si impressiona facilmente,nn giocarci mai davanti a lei xke potrebbe rimanerci là dalla grafica!!!!!!!!! :cool:

hannibalthecannibal
30-12-2002, 21:03

è una figata,la grafica è da paura l'unica cosa brutta ke se una persona si impressiona facilmente,nn giocarci mai davanti a lei xke potrebbe rimanerci là dalla grafica!!!!!!!!! :cool:

Ligos
30-12-2002, 21:10
Originally posted by "hannibalthecannibal"

Per adesso mi sono impressionato ( veramente impressionato ) da Resident evil per il cubo. L'ho finito oggi e mi è dispiaciuto un sacco,jill mi manca :cry:

ora prendo ethernal darkness e poi RE 0, in futuro verdò se farmi anche l' xbox