PDA

View Full Version : Modem ISDN Asus..come farlo andare a 128k???

Pugaciov
20-12-2002, 13:19
Salve a tutti raga...ho un modem Asus ISDNlink 128k Adapter versione P-IN 100 ST-D(ma non vi interessa..)
come è facilmente possibile intuire dal titolo il modem piò viaggiare alla velocità di 128k esatto???
Ora..adesso lo sto usando sempre a 64k...quindi ho un paio di domande da farvi...
1)da quello ke ho capito il modem va a 64 quando occupa una sola linea telefonica, esatto??? (tant'è vero ke il telefono è libero anke mentre sono collegato...) Quindi a ragion di logica occupando entrambe le linee telefoniche posso andare a 128k giusto??? oh..fin qui ci siamo..
mi potreste dire come fare??? :D :D :D :D
2) andando a 128k per la ragione di cui sopra si spende il doppio?? o no???
3)TOTALMENTE estranea a 1 e 2....
come vi sembra OPEN-SKY???? si può andare in tutti i siti e scaricare quanto mi pare????

Grazie mille :)

nonsidice
21-12-2002, 09:07
dipende dal tuo provider, sono pochisssssimi quelli che permettono la connessione a 128, in ogni caso basta che attivi sulle proprietà del modem sia la linea 00 che 01 (o era 01 e 02, nn ricordo).

teo
21-12-2002, 11:02
per rispondere alla domanda 2 si spendi il doppio

Pugaciov
21-12-2002, 11:36
ho provato a spuntare entrambe le linee nelle proprietà del modem ma poi quando mi connetto mi dice ke una linea sola è attiva e l'altra è stata disattivata dal computer remoto..cioè il provider...
io come provider uso tin.it non c'è niente ke possa fare per farlo andare a 128k?
quali sono i provider che ti permettono questa velocità?
grazie ancora

Marci
21-12-2002, 14:54
Basta pagare l'abbonamento per la linae a 128, sennò come ti spieghi che sia con l'ADSL 256 che 640 ti danno lo stesso modem che può reggere massimo i 2Mbit..................
devi solo upgradare l'abbonamento che però costa una fortuna, a questo punto ti conviene l'ADSl. ;)

Pugaciov
21-12-2002, 15:15
Originally posted by "Marci"

Basta pagare l'abbonamento per la linae a 128, sennò come ti spieghi che sia con l'ADSL 256 che 640 ti danno lo stesso modem che può reggere massimo i 2Mbit..................
devi solo upgradare l'abbonamento che però costa una fortuna, a questo punto ti conviene l'ADSl. ;)

si ma disgraziatamente l' ADSL nel mio paese non c'è!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma non c'è un provider che permetta di andare a 128k senza nessun abbonamento aggiuntivo???
invece ke mi dite di Open-Sky..è una fregatura?

nonsidice
21-12-2002, 16:37
Che sappia io, l'unico che conosco è NGI che dà il 128 di base.