PDA

View Full Version : GAME CUBE e DVD

SHELBYGT
20-12-2002, 11:56
Volevo chiedervi se la suddetta console puo' leggere i DVD video o eventualmente se c'è un modo per farlo.

Ciao

AleAme
20-12-2002, 12:09
Originally posted by "SHELBYGT"

Volevo chiedervi se la suddetta console puo' leggere i DVD video o eventualmente se c'è un modo per farlo.

Ma ci entrano?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/scratchchin.gif

kool!
20-12-2002, 12:35
Originally posted by "SHELBYGT"

Ciao

no, non li legge e non si può farlo...

la panasonic/matsushita ha prodotto un modello in jap che è gc+lettore dvd ma c'è solo là e importarlo costa una fucilata...

p.s.: se devi scegliere quale console prendere non scartare il gc solo perchè non legge i dvd, in fondo stai scegliendo una console ;)

kool!
20-12-2002, 12:35
Originally posted by "kool!"

Ciao

no, non li legge e non si può farglieli leggere...(tra l'altro non ci entrano nemmeno)

la panasonic/matsushita ha prodotto un modello in jap che è gc+lettore dvd ma c'è solo là e importarlo costa una fucilata...

p.s.: se devi scegliere quale console prendere non scartare il gc solo perchè non legge i dvd, in fondo stai scegliendo una console ;)

Wolfsbane
20-12-2002, 13:16
Ke fai ti quoti da solo??? :confused: :D
Comunque cavolo una benedetta volta fatevi una ricerca piuttosto di aprire 2000 thread perfettamente = :rolleyes:

kool!
20-12-2002, 15:28
Originally posted by "Wolfsbane"

Ke fai ti quoti da solo??? :confused: :D
Comunque cavolo una benedetta volta fatevi una ricerca piuttosto di aprire 2000 thread perfettamente = :rolleyes:

:eek:

misteri del forum...io non ho fatto niente :confused:

SHELBYGT
20-12-2002, 22:56

p.s.: se devi scegliere quale console prendere non scartare il gc solo perchè non legge i dvd, in fondo stai scegliendo una console ;)[/quote]

Grazie delle info ... siccome era per un regalo e la persona in questione voleva sia i giochi del cube che i dvd video allora mi affidavo al grande sapere del forum per chiarimenti.

Ciao

hannibalthecannibal
30-12-2002, 21:41
in effetti raga questa cosa ke il cubo nn può leggere i dvd video perchè utilizza i mini cd è una cosa ke cmq la svaluta in confronto alla mitica xbox e alla ps2!!!!
è vero ke il cubo in prestazioni di ogni genere dalla audio al video;ma io conosco molte persone ke si sono fatti la ps2 x i dvd viodeo e penso ke questa cosa nn riguardi solo un guppo di miei conoscenti ma di molte persone sia del mondo ke d'italia!!!ke ne pensate?poi vi frendete conto ke uno nn è ke tutti i giorni può comprarsi una console e spendere(penso)200 euro in più x i dvd!
fà prima e si compra l'xbox x avere prestazioni buone e avere il lettore dvd!!!!!! :muro: :muro: :muro: :mc: :pig:

Rez
31-12-2002, 00:03
Originally posted by "hannibalthecannibal"

in effetti raga questa cosa ke il cubo nn può leggere i dvd video perchè utilizza i mini cd è una cosa ke cmq la svaluta in confronto alla mitica xbox e alla ps2!!!!
è vero ke il cubo in prestazioni di ogni genere dalla audio al video;ma io conosco molte persone ke si sono fatti la ps2 x i dvd viodeo e penso ke questa cosa nn riguardi solo un guppo di miei conoscenti ma di molte persone sia del mondo ke d'italia!!!ke ne pensate?poi vi frendete conto ke uno nn è ke tutti i giorni può comprarsi una console e spendere(penso)200 euro in più x i dvd!
fà prima e si compra l'xbox x avere prestazioni buone e avere il lettore dvd!!!!!! :muro: :muro: :muro: :mc: :pig:
nintendo lo ha sempre ribadito..che le sue console sono nate esclusivamente x giocare ed avere un prezzo + basso della concorrenza,sacrificando la" multimedialità" a favore di un costo meno elevato ;)

pippicalzelunghe
31-12-2002, 14:13
ok, ma pensate a quanti padri che si vogliono comprare un lettore dvd e fanno al contempo la gioiaa deei loro figli ci sono!!!!

azz, mi sa che il vinello che ho bevuto comincia a darmi alla testaAaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :pig:

Kratos
31-12-2002, 15:07
Originally posted by "pippicalzelunghe"

ok, ma pensate a quanti padri che si vogliono comprare un lettore dvd e fanno al contempo la gioiaa deei loro figli ci sono!!!!

azz, mi sa che il vinello che ho bevuto comincia a darmi alla testaAaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :pig:

sì così poi litigano di brutto...il papi che vuole vedersi l'ultimo DVD di Rocco Siffredi e il figlio che vuole giocare a GTA3 :D

Shallo
31-12-2002, 16:31
Originally posted by "Rez"

nintendo lo ha sempre ribadito..che le sue console sono nate esclusivamente x giocare ed avere un prezzo + basso della concorrenza,sacrificando la" multimedialità" a favore di un costo meno elevato ;)

Allora perchè non costa 99 €? A me 260 euro per il cubo, una memory e Mario S. mi sembra un pò tantino... Infatti lo prendo quando arriva a quel prezzo.

Rez
31-12-2002, 18:35
Originally posted by "Shallo"

Allora perchè non costa 99 €? A me 260 euro per il cubo, una memory e Mario S. mi sembra un pò tantino... Infatti lo prendo quando arriva a quel prezzo.non ho mai visto nessuno che regalare le cose..e se ci si può guadagnare.... ora che la concorrenza ha portato le console ad un prezzo vantaggioso Nintendo sicuramente abbasserà o farà anche lei l'offerta.... ma dato che dal 15 gennaio sia lo scatolotto che il monolite torneranno a costare 249€ senza giochi..anche se il cubo costasse 249€ con gioco incluso sarebbe sempre la console meno cara....
ma a quanto pare nintendo non ne vuole sapere di abbassare... :D

gas77
01-01-2003, 17:36
Originally posted by "Rez"

....
ma a quanto pare nintendo non ne vuole sapere di abbassare... :D

E infatti colme al solito si darà la solita martellata...

Poi dice che uno va fallito.... :confused:

Santovasku
01-01-2003, 18:05
Originally posted by "Kratos"

sì così poi litigano di brutto...il papi che vuole vedersi l'ultimo DVD di Rocco Siffredi e il figlio che vuole giocare a GTA3 :D

hmm, piu probabile il contrario... :rolleyes: :D ;)

AdrianSkynet
01-01-2003, 22:47
Originally posted by "kool!"

l'ho visto in un negozio, non è male: è n pò + grosso di quello standard e poi è tutto color cromo :cool:

ugluck
09-01-2003, 10:26
La scelta è vantaggiosa per diversi motivi.
1- Il prezzo, la console costa meno e niente percentuali sul dvd alla philips
2- Le prestazioni, il mini dvd nintendo è decisamente più performante, meno caricamenti e più rapidi
3- Non si bisticcia per guardare un film o giocare
4- Per avere un lettore dvd di fascia bassa come quello di xbox e ps2 ci vogliono 90 €, non ci vuole nulla a comprarselo

insomma, a mio avviso il fatto di non leggere i dvd viene compensato largamente. inoltre il 90% delle famiglie da qui a poco avrà un lettore visti i prezzi

hannibalthecannibal
17-01-2003, 18:21
Originally posted by "Shallo"

Allora perchè non costa 99 €? A me 260 euro per il cubo, una memory e Mario S. mi sembra un pò tantino... Infatti lo prendo quando arriva a quel prezzo.
se sei convinto del tuo acquisto fallo,ma super mario sunshine nn è un granchè,ho letto e visto e lo reputo un gioco bello ma nn bello come quello precedente.http://216.40.249.192/mysmilies/otn/blobs/ukliam3.gif