Redazione di Hardware Upg
19-12-2002, 08:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8885.html
Asus rilascia nuove versioni di bios per le proprie schede madri A7V333-X, A7N8X e P4S8X
Click sul link per visualizzare la notizia.
non capisco perchè asus quando rilascia un nuovo bios non aggiunge dei commenti (bug fix, soluzione iper stabile, soluzione iper performante ecc...)
Sarà la mia ignoranza...
Sara che dobbiamo essere noi a testarle!! :P
Lud von Pipper
19-12-2002, 13:38
ma il bios della A7V266-E se lo sono dimenticato? :confused:
Sono sei mesi che hanno in beta lo 013...
LvP
Veramente uno schifo l'Asus con i BIOS!!! Mai + una loro mobo!!! Ai tempi quando avevo la P5A era uscito il BIOS mi sembra 1011 beta e ho tanto atteso la versione finale per risolvere il prob che avevo con 2000 e l'ACPI.
Ebbene a distanza di 3 anni ormai il BIOS è rimasto in beta. Ma cosa gli costava fare la release finale?
Poi secondo me ci sono mobo migliori ;)
schede come la p2b la asus non le fa +!!!! i tempi sono
cambiati e asus è "scaduta" alla grande!
cdimauro
19-12-2002, 20:57
Personalmente con Asus ho chiuso da quando, tempo fa, ho flashato un nuovo BIOS UFFICIALE (e non beta) sulla mia fiammante K7M e il sistema non è più ripartito... :cry: Lascio immaginare cosa ho dovuto passare per poter flashare la versione precedente e tornare a lavorare... :(
Se è per questo tempo addietro bruciai 2 bios della Abit kt 133a, in tutti e 2 i casi si è piantato l'aggiornamento da dos........
Guarda che asus rilascia i commenti ai nuovi bios.... un esempio: http://www.asus.com/support/download/item.aspx?ModelName=A7V8X
Yuritech85
21-12-2002, 08:47
gia i nuovi bios...peccato che non funzionano correttemente...anticipo subito che ho acquistato il 2400+...arrivo a casa tutto contento lo monto sotto l'asus a7v333, accendo...entro nel bios e cosa?????solo due opzioni di scelta...700mhz con molti a 7 e 933mhz con il molti a 7,5....!!!!no no non ci credevo ho strizzato parecchio gli occhi davanti a quel mistero...finche sono giunto alla solozione, mi scarico il nuovo bios da asus!MAI l'avessi fatto!!!é vero che ora mi riconoscie effettivamente 2000mhz con molti a 15x, ma è anche vero che xp è diventato instabile...ed ora mi ritrovo un pc che fa pieta' avete presente un vecchio pc p133mhz bhe nei test mi sa che mi batte...!L'unica cosa che mi resta da provare è quel fottutissimo comando C:\format c:....E lo faro senza quella dannata asus....stase' la butto nel cassonetto dell'immondizia....e domani mi vado a comprare un abit o una chaintech....
cdimauro
21-12-2002, 10:03
Beato tu che ti puoi permettere il lusso di uscire di casa e comprare a destra e manca... :rolleyes:
Io è dal natale 2000 che è ho la MSI K7Tpro2 e ho sempre aggiornato il BIOS ogni volta che è uscita una nuova versione e non ho mai riscontrato alcun problema. MSI mette sempre in chiaro i miglioramenti e non rilascia bios beta che possono causare problemi. :cool:
E da 2 anni utilizzando sia 2000 che XP i BSOd li posso contare sulle dita di una mano e soprattutto a causa di driver mal riusciuti :rolleyes:
CIAO
Ragazzi io è da moltissimo tempo che sono nel mondo dei Pc (circa 15 anni, ne ho 23) e ho cambiato moltissime M/B ... mi ricordo che comincia con una MSI .. ai tempi ancora Microstar sulle confezioni. Poi passai ad una M/B Intel, poi ad una QDI, poi ad una Giga ... poi alla ASUS K7M (e il mio primo Athlon 700MHz Slot A ... che caldo che faceva in casa quando lo accendevo :) ) poi l'ho tolta e ho preso una ABIT, la KT7R (trovatomi bene ma problemi con il raid) poi EPOX (trovatomi benissimo mai un prob) poi ancora la Giga (una merda la GA-7VRXP, mi scuso con i possessori, ma ho avuto solo dei problemi) poi alla ASUS A7V333-R (metto la CPU e me la brucia) poi alla ABIT AT7-MAX2 che cambio per prendermi la mia attuale ABIT IT7-MAX2 Vers.2 di cui sono felicissimo e grazie alla quale ho portato un P4 2.0GHz vers.A a 2.8GHz senza neanche alzare la tensione di core .... solo in FSB ... e aspetto ricevere il case Thermaltake XSare II per fare nuove esperienze.
Quindi tutto questo per dirvi che il mercato delle M/B si riduce a pochi seri produttori.
ABIT, EPOX, MSI (che ultimamente fa delle belle M/B), e qualche altra che emergerà tra qualche tempo.
Ciao alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.