Entra

View Full Version : Nuove versioni di bios da Asus

Redazione di Hardware Upg
19-12-2002, 08:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8885.html

Asus rilascia nuove versioni di bios per le proprie schede madri A7V333-X, A7N8X e P4S8X

Click sul link per visualizzare la notizia.

dolama
19-12-2002, 11:33
non capisco perchè asus quando rilascia un nuovo bios non aggiunge dei commenti (bug fix, soluzione iper stabile, soluzione iper performante ecc...)
Sarà la mia ignoranza...

signo3d
19-12-2002, 12:50
Sara che dobbiamo essere noi a testarle!! :P

Lud von Pipper
19-12-2002, 13:38
ma il bios della A7V266-E se lo sono dimenticato? :confused:

Sono sei mesi che hanno in beta lo 013...

LvP

Mory
19-12-2002, 18:13
Veramente uno schifo l'Asus con i BIOS!!! Mai + una loro mobo!!! Ai tempi quando avevo la P5A era uscito il BIOS mi sembra 1011 beta e ho tanto atteso la versione finale per risolvere il prob che avevo con 2000 e l'ACPI.
Ebbene a distanza di 3 anni ormai il BIOS è rimasto in beta. Ma cosa gli costava fare la release finale?
Poi secondo me ci sono mobo migliori ;)

AIEIE
19-12-2002, 20:55
schede come la p2b la asus non le fa +!!!! i tempi sono
cambiati e asus è "scaduta" alla grande!

cdimauro
19-12-2002, 20:57
Personalmente con Asus ho chiuso da quando, tempo fa, ho flashato un nuovo BIOS UFFICIALE (e non beta) sulla mia fiammante K7M e il sistema non è più ripartito... :cry: Lascio immaginare cosa ho dovuto passare per poter flashare la versione precedente e tornare a lavorare... :(

Ligos
19-12-2002, 21:09
Se è per questo tempo addietro bruciai 2 bios della Abit kt 133a, in tutti e 2 i casi si è piantato l'aggiornamento da dos........

gigi82
19-12-2002, 22:25
Guarda che asus rilascia i commenti ai nuovi bios.... un esempio: http://www.asus.com/support/download/item.aspx?ModelName=A7V8X

Yuritech85
21-12-2002, 08:47
gia i nuovi bios...peccato che non funzionano correttemente...anticipo subito che ho acquistato il 2400+...arrivo a casa tutto contento lo monto sotto l'asus a7v333, accendo...entro nel bios e cosa?????solo due opzioni di scelta...700mhz con molti a 7 e 933mhz con il molti a 7,5....!!!!no no non ci credevo ho strizzato parecchio gli occhi davanti a quel mistero...finche sono giunto alla solozione, mi scarico il nuovo bios da asus!MAI l'avessi fatto!!!é vero che ora mi riconoscie effettivamente 2000mhz con molti a 15x, ma è anche vero che xp è diventato instabile...ed ora mi ritrovo un pc che fa pieta' avete presente un vecchio pc p133mhz bhe nei test mi sa che mi batte...!L'unica cosa che mi resta da provare è quel fottutissimo comando C:\format c:....E lo faro senza quella dannata asus....stase' la butto nel cassonetto dell'immondizia....e domani mi vado a comprare un abit o una chaintech....

cdimauro
21-12-2002, 10:03
Beato tu che ti puoi permettere il lusso di uscire di casa e comprare a destra e manca... :rolleyes:

Mory
22-12-2002, 01:18
Io è dal natale 2000 che è ho la MSI K7Tpro2 e ho sempre aggiornato il BIOS ogni volta che è uscita una nuova versione e non ho mai riscontrato alcun problema. MSI mette sempre in chiaro i miglioramenti e non rilascia bios beta che possono causare problemi. :cool:
E da 2 anni utilizzando sia 2000 che XP i BSOd li posso contare sulle dita di una mano e soprattutto a causa di driver mal riusciuti :rolleyes:
CIAO

Lionred
22-12-2002, 09:46
Ragazzi io è da moltissimo tempo che sono nel mondo dei Pc (circa 15 anni, ne ho 23) e ho cambiato moltissime M/B ... mi ricordo che comincia con una MSI .. ai tempi ancora Microstar sulle confezioni. Poi passai ad una M/B Intel, poi ad una QDI, poi ad una Giga ... poi alla ASUS K7M (e il mio primo Athlon 700MHz Slot A ... che caldo che faceva in casa quando lo accendevo :) ) poi l'ho tolta e ho preso una ABIT, la KT7R (trovatomi bene ma problemi con il raid) poi EPOX (trovatomi benissimo mai un prob) poi ancora la Giga (una merda la GA-7VRXP, mi scuso con i possessori, ma ho avuto solo dei problemi) poi alla ASUS A7V333-R (metto la CPU e me la brucia) poi alla ABIT AT7-MAX2 che cambio per prendermi la mia attuale ABIT IT7-MAX2 Vers.2 di cui sono felicissimo e grazie alla quale ho portato un P4 2.0GHz vers.A a 2.8GHz senza neanche alzare la tensione di core .... solo in FSB ... e aspetto ricevere il case Thermaltake XSare II per fare nuove esperienze.

Quindi tutto questo per dirvi che il mercato delle M/B si riduce a pochi seri produttori.
ABIT, EPOX, MSI (che ultimamente fa delle belle M/B), e qualche altra che emergerà tra qualche tempo.

Ciao alla prossima