PDA

View Full Version : 3D studio Viz 4

Holden
18-12-2002, 19:43
Vorrei, prima di acquistarlo originale, scaricare una "demo" per valutarlo...

qualcuno sa dirmi dove, anche in pvt?

grazie :)

GreG
19-12-2002, 00:43
Originally posted by "Holden"

beh se lo vuoi acquistare ti consiglio così: vedi nel sito dell'autodesk dove c'è il rivenditopre autorizzato più vicino a casa tua (o meglio quellil più vicini) gli dice che saresti intenzionato ad avere un cd demo xchè intendi comprarlo nei prossimi giorni e vedi che ti si fiondano a casa anche in 24 ore con cd, col manuale, e con qualche bella offerta in proposito....io almeno ho sempre fatto così!
Cmq i demo di viz online ne ho visti solo appena uscito......li ho visti nelle fiere x l'edilizia tipo saie o anche allo smau....
cmq personalmente lo vedo come un eccellente acquisto...
saluti,

GreG

Holden
19-12-2002, 01:35
Originally posted by "GreG"

beh se lo vuoi acquistare ti consiglio così: vedi nel sito dell'autodesk dove c'è il rivenditopre autorizzato più vicino a casa tua (o meglio quellil più vicini) gli dice che saresti intenzionato ad avere un cd demo xchè intendi comprarlo nei prossimi giorni e vedi che ti si fiondano a casa anche in 24 ore con cd, col manuale, e con qualche bella offerta in proposito....io almeno ho sempre fatto così!
Cmq i demo di viz online ne ho visti solo appena uscito......li ho visti nelle fiere x l'edilizia tipo saie o anche allo smau....
cmq personalmente lo vedo come un eccellente acquisto...
saluti,

GreG

grazie per il consiglio, proverò a contatttare direttamente un rivenditore autodesk...
...il fatto è che mi sono appena svenato per comprare l'Adobe Suite, ora non potrei proprio fare questa spesa....
infatti a una demo preferirei una "demo" ;)

GreG
19-12-2002, 03:00
beh...ma allora non hai che da chiedere in pvt ;)....ti do il metodo più veloce che esiste....;)

saluti,

GreG

PCOCCO
19-12-2002, 10:22
:eek: :eek:
Potrei avere anch'io la "Demo" in PVT, grazie!!!

GreG
19-12-2002, 11:19
beh...ho solo consigliato di "guardare" su direct connect (sai quel programmino tipo winmx solo che uno può scaricarsi terabyte di roba senza troppi problmeni ecc.ecc.)...lì parecchi mettono a disposizione dei "demo" abbastanza completi!:D:D:D....non dico di più xchè ultimamente ci è stato chiuso un topic x eccessiva spudoratezza nell'argomentare....cmq è un gran bel programma, uno ci può incontrare anche molta gente del forum....insomma...uno se lo scarica davvero non se ne pente visto che non si tratta proprio dei classici prog di file sharing soprattutto x quello che facciamo noi....;)

saluti

GreG

superpap
20-12-2002, 22:22
Moooooooolto interessante!!! :eek:
Io non ne sapevo neanche che esistesse una simile opportunità...
Magari mi spieghi meglio in PVT come funziona e come si rimedia quel programmino ;)

GreG
21-12-2002, 01:36
...uff! :o PVT! ;););)

saluti

GreG

fefed
23-12-2002, 18:31
confermo che è un ottimo programma, per certi versi anche migliore del max5 (c'era un 3d in proposito poco tempo fa)
non tutti i plugins per max però funzionano, occhio!
:eek:

fefed
24-12-2002, 20:08
greg hai un PVT molto urgente
:eek: