PDA

View Full Version : ma perchè molte schede non hanno l'uscitadigitale coassiale?

pindanna
18-12-2002, 12:38
come da oggetto

grazie

stemanca
18-12-2002, 13:56
Penso che sia lo stesso motivo per cui una 600 non ha quattro airbag...

pindanna
18-12-2002, 13:57
Originally posted by "stemanca"

Penso che sia lo stesso motivo per cui una 600 non ha quattro airbag...

cioè mi stai dicendo che le schede audio che non hanno la coassiale (ma nota bene, hanno la ottica), non sono di buona qualità?
A parte le Creative, non mi sembra che ci siano schede con questo tipo di uscita...

stemanca
18-12-2002, 14:04
mmm... No, no, pensavo volessi dire come mai non tutte le schede, in generale, hanno l'uscita digitale

In realtà, penso che si tratti squisitamente di scelte di progetto... In altre parole, sono costi che verrebbero ad aggiungersi al prezzo finale, dato che modificare un progetto costa (per questo pagano gli ingegneri... :D grazie a Dio!! :cool: )

Ciao

STE

pindanna
18-12-2002, 14:05
maledetti...

e io che c'ho le DTT 2500 con collegamento digitale coassiale, non posso fare altro che scegliere sempre Creative? :mad:

danige
18-12-2002, 14:10
Originally posted by "pindanna"

A parte le Creative, non mi sembra che ci siano schede con questo tipo di uscita...

Io ho una Hercules ed ha sia le uscite digitali ottiche che le coassiali, la Terratec DMX 6FIRE ed alcune Aureon la hanno :)

stemanca
18-12-2002, 14:25
Originally posted by "danige"

Io ho una Hercules ed ha sia le uscite digitali ottiche che le coassiali, la Terratec DMX 6FIRE ed alcune Aureon la hanno :)

Beh, non so che Hercules tu abbia, e non conosco le Aureon, però so che la dmx fire costa molto più di una soundblasterina...

La qualità si paga... :p

pindanna
18-12-2002, 15:03
Originally posted by "stemanca"

Beh, non so che Hercules tu abbia, e non conosco le Aureon, però so che la dmx fire costa molto più di una soundblasterina...

La qualità si paga... :p

la sua Hercules dovrebbe essere una Game Theater XP, come leggo dalla sua signature ;)
Però non la conosco bene e quindi non so quanto costa.. :rolleyes:

stemanca
18-12-2002, 16:11
Originally posted by "pindanna"

la sua Hercules dovrebbe essere una Game Theater XP, come leggo dalla sua signature ;)
Però non la conosco bene e quindi non so quanto costa.. :rolleyes:

Dovrebbe essere intorno ai 150 euro...

Non come la terratec, ma certo più di una sb live :(

pindanna
18-12-2002, 16:28
ma passare dalla Live Player 1024 alla Hercules Game Theater XO, conviene oppure no?

mc.god
18-12-2002, 16:36
La mia Philips Sesmic Edge 5.1 (€36 versione OEM) ha la coassiale, ha le connessioni del tutto identiche alle skede Creative :cool:

danige
18-12-2002, 20:46
La Game Theater XP costa intorno ai 130€ Retail come una Audigy base e molto meno di una Audigy 2 base