PDA

View Full Version : Si puņ mettere un p3 con bus a 133mhz su un bx con bus a 100

beerman
17-12-2002, 23:45
??? La mb in questione č slot 1, con bios aggiornato dice di poter montare cpu fino a 1000mhz..... inoltre vorrei sapere come montare un tualatin ovviamente in italiano........ :D . Inoltre dove posso trovare un qualsiasi processore socket 370 con tecnologia coppermine sui 1000mhz??? :cry: :cry: :muro:

grazie in anticipo e buonanotte!!! :p

GURU
17-12-2002, 23:58
Alura...
vai nella discussione "tualatin su mobo BX senza adattatore"...la nel sito di belinassu trovi le istruzioni....molto semplici...

Che mobo č?
e che vga hai?

Cmq..."per ki č del settore" come dici tu...io ho un "Plexi" 50 W del '69 (presente quello che usava Hendrix?) e una Yamaha SG3000 dei primi anni '80....come quella che usava santana ai tempi di Europa....

Che roba suoni? :)

beerman
18-12-2002, 12:30
""" OT PESANTE!!!!!!! :) :) Perņ credo che tu sia limitato al solo blues........ :pig: . Io cmq suono una specie di rock con influenze metal e progressive....... :sofico: Se vai sul sito http://www.rocktargatoitalia.com alla sezione finali regionali abruzzo molise trovi il gruppo "11° cielo" io sono il chitarrista... peccato che non siamo passati :muro: e ora che mi aspetta il militare va di male in peggio......... "

cmq le istruzioni le so..... le ho viste sul suo sito ma sono in inglese....... :muro: . La mb č una bccom qs440bx slot1 !!!! :eek: quindi la cpu andrebbe su adattatore.

Fammi sapere e grazie in anticipo

p.s. l'amp va bene per suoni naturali e per generi come blues jazz e rock normale ma ti assicuro che per il genere che faccio io non va bene :( e devo usare una zozzissima pedaliera zoom gfx707