PDA

View Full Version : Far startare un Psu senza mobo, help...

MORPHEUZ
17-12-2002, 13:52
Devo provare un TT da 420W e diverso materiale x modding, ma vorrei farlo in modo da non usare il Pc, ovvero far partire il Psu senza mobo.

E possibile? Come?

bosca
17-12-2002, 14:21
vecchia domanda....

fai una ricerca sul forum o in rete,

comunque č semplice: devi solo cortocircuitare (ponticello) i pin n. xx e xx :rolleyes: (non ricordo quali) dell'ali.

MORPHEUZ
17-12-2002, 22:28
Originally posted by "bosca"

vecchia domanda....

fai una ricerca sul forum o in rete,

comunque č semplice: devi solo cortocircuitare (ponticello) i pin n. xx e xx :rolleyes: (non ricordo quali) dell'ali.

Cercare sul forum o in rete?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

a tuo modesto parere cosa sto facendo ??? ;)

Ciesko
17-12-2002, 23:44
tra il verde e un nero qualsialsi del connettore atx (mettici un carico sotto, basta una ventola)

MORPHEUZ
18-12-2002, 00:30
Provo subito THXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :mc:

Blind Guardian
18-12-2002, 00:42
guardando il connettore dalal parte dei contatti, con la clip verso l'alto io faccio cosė:
corticircuito il 3° e il 4° pin della fila sopra a partire da sinistra. o il 4° e il 5° non me lo ricordo mai! :D
comunque se sbagli (3-4 invece di 4-5 o viceversa) non succede nulla..tranquillo! :D

MORPHEUZ
27-12-2002, 21:45
Originally posted by "Blind Guardian"

guardando il connettore dalal parte dei contatti, con la clip verso l'alto io faccio cosė:
corticircuito il 3° e il 4° pin della fila sopra a partire da sinistra. o il 4° e il 5° non me lo ricordo mai! :D
comunque se sbagli (3-4 invece di 4-5 o viceversa) non succede nulla..tranquillo! :D

Blind Guardian sei un GRANDE !!![/siz]

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

GRAZIE.