View Full Version : Far startare un Psu senza mobo, help...
MORPHEUZ
17-12-2002, 13:52
Devo provare un TT da 420W e diverso materiale x modding, ma vorrei farlo in modo da non usare il Pc, ovvero far partire il Psu senza mobo.
E possibile? Come?
vecchia domanda....
fai una ricerca sul forum o in rete,
comunque č semplice: devi solo cortocircuitare (ponticello) i pin n. xx e xx :rolleyes: (non ricordo quali) dell'ali.
MORPHEUZ
17-12-2002, 22:28
Originally posted by "bosca"
vecchia domanda....
fai una ricerca sul forum o in rete,
comunque č semplice: devi solo cortocircuitare (ponticello) i pin n. xx e xx :rolleyes: (non ricordo quali) dell'ali.
Cercare sul forum o in rete?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
a tuo modesto parere cosa sto facendo ??? ;)
tra il verde e un nero qualsialsi del connettore atx (mettici un carico sotto, basta una ventola)
MORPHEUZ
18-12-2002, 00:30
Provo subito THXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :mc:
Blind Guardian
18-12-2002, 00:42
guardando il connettore dalal parte dei contatti, con la clip verso l'alto io faccio cosė:
corticircuito il 3° e il 4° pin della fila sopra a partire da sinistra. o il 4° e il 5° non me lo ricordo mai! :D
comunque se sbagli (3-4 invece di 4-5 o viceversa) non succede nulla..tranquillo! :D
MORPHEUZ
27-12-2002, 21:45
Originally posted by "Blind Guardian"
guardando il connettore dalal parte dei contatti, con la clip verso l'alto io faccio cosė:
corticircuito il 3° e il 4° pin della fila sopra a partire da sinistra. o il 4° e il 5° non me lo ricordo mai! :D
comunque se sbagli (3-4 invece di 4-5 o viceversa) non succede nulla..tranquillo! :D
Blind Guardian sei un GRANDE !!![/siz]
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
GRAZIE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.