View Full Version : dopodomani vedo il signore degli anelli...
dies_irae
16-12-2002, 16:30
alla faccia di tutti quelli che aspettano la versione italiana :D:D:D
Tetrahydrocannabin
16-12-2002, 16:56
dove la vedi? voglio venire pure io :cry:
ti prego...ti scongiuro.....appena puoi torna a casa e postaci un giudizio....BEATO TE!....
saluti,
GreG
Tetrahydrocannabin
16-12-2002, 17:58
io non leggerò NESSUN commento di NESSUNO prima di vedere il film, voglio arrivare al cinema privo di condizionamenti esterni... :sofico:
black_wizard
16-12-2002, 21:14
Originally posted by "Risso"
gia' visto :D :D :D
e allor??
com'è??? :confused:
io li ho visti tutti e tre e in italiano
ci avete creduto eh? :sofico:
il signore degli anelli? è vecchioooo mooolto vecchio ormai :)
boh, visto uno visti tutti
:D :cool:
dies_irae
19-12-2002, 07:11
diro' soltanto una cosa...
stassera vado a vederlo una seconda volta... :cool: :cool:
mmmh, non resisto ne dico un altra...
uno non puo' guardare un film cosi'... perche' poi uno vuole le battaglie cosi' anche in tutti gli altri film!!
mmmh, ancora una...
faramir e' una checca di merda!
un'altra ancora...
sapete scrivere "ENT CHE SPACCANO IL CULO A SARUMAN"?
e ancora...
"nobody tosses a dwarf!"
e poi...
good smeagol... nice masters...
e infine...
non cercate di ritrovare le parti del libro in questo film, e' molto molto meno fedele al tolkien del primo... se andate per vedere il secondo libro in film, resterete molto probabilmente delusi... il film e' una strafigata, sta a voi guardarlo con il giusto spirito... e a quelli che diranno "mi piaceva di piu' il primo" rispondo "leonardo ha fatto una sola gioconda"... (e a chi mi dice che il primo non e' una gioconda del cinema... "le perle ai porci...")
....ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MADONNA COME ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!PORCATROI@COME ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:D:D:D
saluti
GreG
ma come hai fatto a vederlo in anteprima??'
spiegaci.
ciao
Tetrahydrocannabin
19-12-2002, 20:20
avevo resistito a leggere il topic... sapevo che dies avrebbe rivelato qualcosa :mad: :mad:
e invece non ce l'ho fatta :(
lo voglio vedere anche ioooooooooooooooooooooooooo
nel mentre cercherò di perdere conoscenza per non sentire troppo il peso dei giorni che mi distanziano dal film :muro: :muro: :muro: :muro:
Dies senza rancore eh :D beh... forse un pochino ma solo perchè tu l'hai visto e io no :D :D
nonsidice
20-12-2002, 10:47
Sicuramente visto in svizzera o Francia se abita vicino il confine. :cool:
Perchè nn lo fanno in Slovenia ?? :mad:
dies_irae
20-12-2002, 13:38
ieri non ho resistito e... ME LO SONO GUARDATO UN ALTRA VOLTA :p:p:p
qui a losanna (svizzera, di fianco a ginevra) i film arrivano quando si deve (arrivano in lingua originale piu' francese di solito)... se invece rientro in ticino (casa di mamma e babbo) si aspetta come tutti voi per avere i film...
tetra... dai che non ho detto quasi niente di sostanziale sul film :D per esempio non ho detto che Arwen mh hm mh mhmhh mhm mhmmrmhm... :D:D
se andate in vacanza da qualche parte per natale e vi capita la possibilita' di vederlo... beh, non avete bisogno di me per sapere il resto :D
ma soprattutto mi raccomando:
all'alba del quinto giorno, guarda verso est!!
superpap
20-12-2002, 13:51
La versione italiana?? e quello che ho visto al cinema che versione era :confused:
superpap
20-12-2002, 14:02
AAehmmm.... scusa per la mia gaffe :rolleyes: non avevo letto l'ultima ...
Tetrahydrocannabin
20-12-2002, 15:02
Originally posted by "dies_irae"
ma soprattutto mi raccomando:
all'alba del quinto giorno, guarda verso est!!
AAAAARRRGGGHH... continui a rigirare il coltello (anzi il pugnale morgul) nella ferita!!! :mad: :( :D
dies_irae
20-12-2002, 16:51
la scena in assoluto piu' mitica del film:
il "monologo" di gollum vs. smeagol...
la piu' noiosa:
arwen in tutte le sue apparizioni
la piu' esosa:
all'alba del quinto giorno... da est (tetra questa era per te'....:muro:)
la piu' divertente:
gimli a tavola
la piu' triste
eowyn... porina che si sta male per lei
la piu' esagerata:
legolas surfs in usa... (ma questa l'avete vista anche nel trailer...)
sono bastardo dentro vero :D:D
Tetrahydrocannabin
20-12-2002, 17:12
dentro fuori e pure nelle intercapedini di intermezzo!!! :mad: :mad:
basta ora farò così, ti metterò in ignore finchè non avrò visto il film :mad:
no vabbè non esageriamo! però mi stai facendo rosicare veramente troppo!!! anche perchè stavo avendo una mezza idea di venire su per il fine settimana... sai com'è doppio scopo! film + canapai :D
ma non credo che riuscirò nel mio progetto completamente folle ( i miei non dovrebbero sapere nulla)
dies_irae
20-12-2002, 18:25
:D:D:D
se vieni su fammelo sapere!!!
come detto pero' purtroppo il film in ticino non c'e'! ( i canapai pero' ... )
e venire fino a losanna rischia di diventare lunga ;)
ma se hai bisogno un posto dove dormire, fai un fischio!
Tetrahydrocannabin
21-12-2002, 07:45
la tristezza mi coglie in pieno! il mio piano è miseramente fallito stamattina quando i miei hanno pensato bene di dirmi che domani torneranno a casa in mattinata! :mad: :mad: :mad: :cry:
sto tristemente ripiegando su uno squallido divX... so che così mi rovinerò in parte il fil ma NON POSSO RESISTERE IN NESSUN MODO :D sopratutto ora che una parente di quella pianta che cresce nei canapai sta allegramente facendo combriccola con il suo amico tabacco al calduccio dentro un foglio di carta moooolto sottile :D :D :D
dies_irae
21-12-2002, 10:59
www.vcdquality.com
se proprio devi ripiegare sul divx, almeno controlla che la qualita' sia degna sul sito di cui sopra ;) (se e' sotto al 7 fa cacare ;) )
Tetrahydrocannabin
21-12-2002, 11:03
Video Rating :: 1.6
a questo punto credo che "fa cacare" sia un gentile eufemismo
FiorDiLatte
22-12-2002, 07:46
Scusate, ma e' per colpa dei film/commedia all'italiana di Natale, che qui da noi non si e' visto "le Due Torri" come negli altri paesi della CEE?
byezzz
dies_irae
22-12-2002, 09:28
no, e' che l'italia e' una delle poche nazioni che dia al doppiaggio l'importanza che merita...
il doppiaggio della versione italiana non era ancora finito quando quello in tutte le altre lingue lo era. Percio' al 18 dicembre nel mondo intero TRANNE IN ITALIA c'e' stata la prima in ogni lingua (ok, forse il tagikistano forse non c'era ;) ma magari...)
Personalmente preferisco vedere i film in lingua originale ;) ma se sono obbligato a vederli in un altra lingua, preferisco mille volte le versioni italiane... anche se qui a losanna parliamo francese ;)... si vede che cercano almeno di mantenere le stesse personalita' nel doppiaggio (mentre vi assicuro che terminator in francese c'ha la voce da checca...)
Tetrahydrocannabin
22-12-2002, 17:37
NON CI POSSO CREDEREEEE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dopo 700Mb di download cosa scopro? :eek: :cry:
che il divX è DELLA COMPAGNIA DELL ANELLO!!! :cry: :cry:
film che ho gia in DVD e per di più in DUE versioni!!! :cry:
non c'è verso credo proprio che dovrò aspettare che esca al cinema!! :cry:
dies_irae
22-12-2002, 17:52
HAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHHA
meriti :D:D:D:D
in ogni caso, le release che ci sono in rete sono unicamente quelle che trovi su www.vcdquality.com se non c'e' li', vuol dire che e' un falso (quindi scaricati solo quelli che dicono tipo TFT.lord.of.the.rings o cose del genere, dove TFT e' il nome del gruppo che ha fatto la release.)
se devi scegliere fra una versione da 200Mb o una da 700Mb fatte dallo stesso gruppo, prendi quella da 200 che e' quella originale, l'altra e' semplicemente una versione riencodata, non e' che sia di qualita' migliore...
Tetrahydrocannabin
22-12-2002, 17:56
eh ma non mi do mica per vinto! ho gia messo a scaricare altre 3 versioni!! almeno una sarà buona!! :muro:
per consolarmi stasera mi riguarderò la special edition del primo :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.