Orei
16-12-2002, 14:12
salve ragazzi. sono in via di acquisto di cpu mobo ram e un hd nuovo.. volevo buttarmi sul barton appena esce.. ma quando esce??
e kosa kosterà probabilmente???
Sekondo voi avrà un inkremento di prestazioni tale da valer la pena l'attesa???
altra domanda invece per la cpu Thoro.. so ke esistono varie versioni.. la a la b e ( ??? ) la c..
ho sentito parlare molto bene della versione b in quanto ha anke la possibilità di variare il moltiplikatore??? è vero??
mi potreste dire kome faccio a distinguere se il kore è un thoro o un palomino?
ultima kosetta.. ma le versioni a 333mhz delle cpu... saranno disponibili anke su frequenze inferiori ai 2700+??? e i 333mhz kome faccio a sfruttarli su una mobo kt400 su kui monto delle ram certifikate a 333 e kon un bus di sistema di 333???
spero mi possiate rispondere.. ciaooo!!!
e kosa kosterà probabilmente???
Sekondo voi avrà un inkremento di prestazioni tale da valer la pena l'attesa???
altra domanda invece per la cpu Thoro.. so ke esistono varie versioni.. la a la b e ( ??? ) la c..
ho sentito parlare molto bene della versione b in quanto ha anke la possibilità di variare il moltiplikatore??? è vero??
mi potreste dire kome faccio a distinguere se il kore è un thoro o un palomino?
ultima kosetta.. ma le versioni a 333mhz delle cpu... saranno disponibili anke su frequenze inferiori ai 2700+??? e i 333mhz kome faccio a sfruttarli su una mobo kt400 su kui monto delle ram certifikate a 333 e kon un bus di sistema di 333???
spero mi possiate rispondere.. ciaooo!!!